Visualizza la versione completa : valigie laterali per r1200r
Vorrei comprare le borse laterali originali. Sono quasi sicuro di avere letto un paio di mesi fa su questo forum una discussione sulle valigie laterali, con l'indicazione di un sito dove si trovano ad un prezzo più ragionevole di quello praticato dal concessionario.
Purtroppo non riesco più a trovare il thread. Se qualcuno di voi se lo ricorda, vi prego di segnalarmelo, oppure, in ogni caso, se avete consigli da darmi, li accetto volentieri e vi ringrazio sin da ora.
Ciao,
io vendo quelle della mia R 850 R. Sono praticamente nuove (1 viaggio)
Vedi se vanno bene sulla tua moto e fammi sapere.
Ciao
A.
purtroppo temo di no, ma controllerò. Grazie
Ciao,
io vendo quelle della mia R 850 R. Sono praticamente nuove (1 viaggio)
Vedi se vanno bene sulla tua moto e fammi sapere.
Ciao
A.
A quanto le vendi ? (Scusate l'OT)
Per Tige su E-bay c'è un conce tedesco che vende, qualcosa risparmi.
letterale
29-01-2010, 19:11
Ecco il link:
http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p542_Bagset-System-Bags-for-R1200R--R1200ST--R1200RT--K1200GT.html
chiccobel
29-01-2010, 19:39
x TIGE
anch'io sarei interessato all'acquisto delle borse nuove per la R1200r... chissà il crucco quanto ci fa se ne prendiamo 4? si potrebbe provare a sentire... anzi chi è interesato si faccia sotto, + siamo, meglio ès
p51mustang
29-01-2010, 20:50
E siamo in tre allora!
Mostro65
29-01-2010, 21:51
..... e quattro!1
Ma ho trovato forse meglio qua, ma non capisco se ci son i lucchetti o no
http://www.moto24.de/webshop/index.php?cat=c1270_R-1200-R.html
Ci sarei anche io...
E siamo in 5!
Secondo me se raggiungiamo un buon numero non sarà difficile trovare un qche venditore disposto a scontare.
Se a qualcuno interessa ...io ho le borse interne delle valige e baule r1200r!
Mai usate...le vendo a metà prezzo o le scambio per abbigliamento (meglio se bmw) aggiungendo eventualmente la differenza.
chiccobel
30-01-2010, 13:21
..... e quattro!1
Ma ho trovato forse meglio qua, ma non capisco se ci son i lucchetti o no
http://www.moto24.de/webshop/index.php?cat=c1270_R-1200-R.html
entrambe le offerte del sito fanno riferimento a borse con lucchetti, ma solo quelle a € 559.00 sono codificabili con la tua chiave/motore
chiccobel
30-01-2010, 13:26
quelle del sito indicato da LETTERALE non sono codificabili, quindi, per ora, meglio l'offerta di www.moto24.de
dai, diamoci un pò da fare e vediamo cosa si riesce a spuntare in giro sul web...io sono per le codificabili, le altre moltiplicano inutilmente le chiavi
Alla fine cambia poco... Mi sembra che la differenza sia nell'ordine dei 20€.
Va bene, grazie a tutti per i consigli.
Ho controllato sui siti che avete segnalato.
Allora per ricapitolare (stiamo parlando delle valigie per la r1200r):
Su http://www.teileineile.de vendono la coppia di valigie laterali con le serrature NON codificabili per € 586,00 (però se ho ben capito, si possono comprare le valigie singolarmente per € € 270,00 l'una ed aggiungere le due serrature codificabili per € 21,00, così per un totale di € 582,00)
Su www.moto24.de vendono la coppia di valigie laterali con le serrature NON codificabili per € 539,00, mentre quelle con le serrature codificabili per € 559,00.
Direi che vince www.moto24.de
A me interessano le serrature codificabili e sono favorevole all'acquisto cumulativo.
Fatemi sapere.
Grazie
...a proposito...si dice valigie o valige ?
chiccobel
30-01-2010, 18:01
allora, io per portarmi avanti ho scritto già una mail al sito www.moto24.de chiedendo che prezzo ci fa se ne prendiamo 5 coppie con blocchetti codificabili... attendo risposta dal sito e poi vi so dire ok?
Daniele60
30-01-2010, 18:57
Io ho comprato le valigie dal concessionario BMW di Grosseto a 580 compreso di serrature. Non c'è bisogno di andare in Germania.
Lamps
Effettivamente signori converrebbe sentire anche dai concessionari delle rispettive zone.
Io posso chiedere a quelli di RE-MO-PR.
matteucci loris
31-01-2010, 09:54
Io ho comprato le valigie dal concessionario BMW di Grosseto a 580 compreso di serrature. Non c'è bisogno di andare in Germania.
Lamps
da qualunque,concessionario si trovano a quel prezzo:lol::lol:
tarascona
31-01-2010, 14:54
scusate se mi intrometto (io le valige le ho già) ma proprio in questi giorni ho scoperto che producono ancore le vecchie amatissime spaziosissime ed elegantissime KRAUSER compresi gli attacchi.
Spendere per spendere..............
meditate gente meditate
Le krauser le vendono a Roma da Marmorata: € 350 la coppia delle laterali (http://www.marmoratamachine.it/reparto_1047_prodotto_1815.html) e € 154 il topcase (http://www.marmoratamachine.it/reparto_1047_prodotto_1816.html)
Poi di solito fanno un po' di sconto.
Sono compatibili con gli attacchi della r1200r ?
In ogni caso, per quanto mi riguarda attendo la risposta alla mail inviata da chiccobel a www.moto24.de, perchè € 559 per la coppia con serrature codificabili è sempre meno del prezzo praticato dai concessionari (vediamo se ci fanno uno sconto e cerchiamo di capire quanto si spende per la spedizione).
Intanto..grazie a tutti
Paolotog
31-01-2010, 20:37
ciao a tutti,
mi pare pero' di capire che la codifica delle chiavi non è cosa semplice anzi...poi sono siti sicuri?
io mi devo informare presso i conce di bs e dintorni. se trovo qualche prezzo interessante ve lo faccio sapere...
nessuna risposta da www.moto24.de ?
chiccobel
02-02-2010, 14:08
nessuna risposta da www.moto24.de ?
mi ha risposto stamattina: il prezzo resta quello, € 559,00= anche se le comprassimo in 5, oltre alle spese di spedizione, per ciascuno circa € 15,00.
non so se ne vale la pena.. continuiamo a cercare.
Mi piacerebbe vedere una foto della R1200R con le Krauser, nessuno le ha? (ammesso che siano compatibili con gli attacchi...)
TigerDux
02-02-2010, 15:28
Ciao Loris,
non ne sarei così sicuro!
Ho fatto un giro in zona e come minimo devi aggiungere 80 euro in più.
TD
chiccobel
02-02-2010, 16:37
Vorrei sapere dove!! Il conce di Brescia mi ha sparato un simpatico prezzo di € 784,00= complete (2 borse laterali, due cilindretti codificati, due scritte bmw)... stika**i... ecco erchè mi guardo in giro...:mad::mad:
Concessionario di Bergamo 2 coppie di valige con serratura già codificata e scritta arriva a 630 forse al momento dell'acquisto fa un po più di sconto 2% circa
tarascona
02-02-2010, 21:24
gli attacchi krauser sono compatibili con R 1200 R, li ho visti ma non ricordo se su Bkefactory o Boxerdesign cercate e trovate
chiccobel
03-02-2010, 14:01
x Bignaga: in che senso "due coppie di valige"? hai dovuto comprarne due coppie per avere quel prezzo?
x tarascona: si voleva sapere se le borse krauser sono compatibili con gli attacchi originali bmw, non se gli attacchi krauser sono compatibili con la moto; comunque mi pare di capire che se krauser ha fatto degli attacchi ad hoc significa che sono diversi da quelli bmw e quindi le borse krauser non vanno bene con gli attacchi bmw... o no?
Intendevo che se si acquistano 5 coppie di valige offre quel prezzo
tarascona
03-02-2010, 17:20
non so risponderti, occorre guardare uno dei due siti ove ci sono gli spaccati con le specifiche tecniche, io avendo già le valige non ho indagato più di tanto
Paolotog
03-02-2010, 18:00
Ciao Loris,
non ne sarei così sicuro!
Ho fatto un giro in zona e come minimo devi aggiungere 80 euro in più.
TD
mi intrometto ma vi do queste info: dai conce di bs cremona mantova e bergamo più o meno tutti prezzi uguali.
valigie 740 euro iva incl + 80 euro serrature con sconto 10 % = 738 euro :(
portapacchi 250 euro iva incl con sconto 10 % = 225 euro :(
non ho trovato di meglio.
e io devo prendere sia le valigie che il portapacchi ...:mad:
e ogni giorno penso se ne vale la pena e non conviene andare alla givi ( sul sito c'e' la foto )
valigie da 35l con portapacchi ( e quindi un discreto appiglio per il passeggero ) 400 euro
bauletto piccolo ( circa 28 l ) 90 euro bauletto gigante 120 euro circa.
morale con 500 euro circa valigie portapacchi e bauletto ... esteticamente non saranno il max ma non fanno nemmeno schifo .. come non lo fanno 400 euro di differenza !!! :arrow:
che dite ?
Sicuramente il risparmio è sensibile.
Io dopo varie ricerche mi ero deciso ad acquistare le BMW, poichè, a livello di valigie rigide, mi sembravano le migliori, sia esteticamente (seppur molto brutte sulla nostra moto) che strutturamente.
Secondo me in un'ottica di lungo periodo è meglio rimanere sulle originali.
A me quelle rigide della givi o di altre marche non convincono, soprattutto perchè devi anche prendere i relativi sistemi di aggancio, che una volta montati, si capisce che non sono i suoi. Danno un'idea di qualcosa di arrangiato alla bene meglio.
Inoltre le originali, credo restino molto più facili da rivendere, qualora ci si trovasse nella necessità di farlo.
Se scelgo di risparmiare allora prendo un paio di borse morbide.
Ho visto che la givi fa delle cose interessanti, espandibili, con tracolle, impermeabili, ecc..
chiccobel
03-02-2010, 19:41
sono d'accordo con MBrider: anch'io resto senz'altro sulle originali rigide. Non mi fanno impazzire, ma le givi, che pure avevo valutato e, montate, non mi dispiacciono affatto, una volta smontate hanno quel telaietto rigido che è una mazzata per gli occhi. No, no ho deciso: originali BMW, che comunque monterò il meno possibile.. Per il costo, quasi quasi ricontatto il crucco e chiedo approfondimenti sulla codifica dei blocchetti
Paolotog
03-02-2010, 20:39
sono d'accordo con MBrider: anch'io resto senz'altro sulle originali rigide. Non mi fanno impazzire, ma le givi, che pure avevo valutato e, montate, non mi dispiacciono affatto, una volta smontate hanno quel telaietto rigido che è una mazzata per gli occhi. No, no ho deciso: originali BMW, che comunque monterò il meno possibile.. Per il costo, quasi quasi ricontatto il crucco e chiedo approfondimenti sulla codifica dei blocchetti
eh lo so ti do ragione è solo che le originali sono veramente care .. pero' d'altronde come dici tu non c'è il telaietto osceno della givi inoltre sono più capienti ed esteticamente meglio.
pero' aggiungo che se saranno le originali ( al 90 % ) preferisco prenderle in conce cosi' sono sicuro di non avere problemi anche xche' il risparmio sui siti tedeschi non è poi cosi' importante ..
secondo me la strada migliore è fare un acquisto cumulativo in un concessionario
RAGAZZI se prendiamo 5-6 valigie gli lasciamo giu' tanti euri che in un conce jap ci si compra una MOTO INTERA !!! considerando i margini che hanno .. domani chiedo a nava di nanni nember ( conce di bs ) come ci tratta..
@ Paolotog: beh, a mio parere, tra 559 + 15 di spedizione e 740 del conce di brescia, la differenza non è trascurabile.
Paolotog
03-02-2010, 20:50
@ Paolotog: beh, a mio parere, tra 559 + 15 di spedizione e 740 del conce di brescia, la differenza non è trascurabile.
bhe effettivamente non hai torto. pero sono 740 con sconto 680 circa li 575 ....mah ..a me pero che mi frena è il discorso della codifica ma forse mi sono tolto un dubbio: ho visto su motode24 che le valigie sono gia' complete di serratura e chiave. ma quindi se uno vuole le compra cosi' senza i famosi cilindretti in aggiunta da dover codificare ? ho capito bene ? per cui costerebbero 539 + sped.
vi diro ' che a me il discorso di utilizzare la stessa chiave della moto interessa relativamente..
poi vi chiedo il sito e' sicuro? niente rogne ?? idem per l'altro teileindeile ?? li vendono anche il portapacchi che serve a me ..
Se non prendi la chiusura codificabile avrai 1 chiave per le valigie oltre a quella della moto.
Alla fine è una scomodità da nulla.
Moto24.de personalmente non lo conoscevo, ma su teileneile altri utenti del forum avevano già comprato (proprio in virtù dei prezzi migliori) e nn ricordo di aver letto di problemi.
TigerDux
05-02-2010, 11:03
Ho un'offerta del fornitore tedesco teileineile a 527,40 EUR + 17,00 EUR spedizione.
L'offerta comprende borsa sx e dx + due cilindretti codificabili + 2 etichette BMW.
TD
letterale
05-02-2010, 11:06
L'offerta è valida per un ordine solo? Eventualmente replicabile ad altri?
Paolotog
05-02-2010, 12:05
Ho un'offerta del fornitore tedesco teileineile a 527,40 EUR + 17,00 EUR spedizione.
L'offerta comprende borsa sx e dx + due cilindretti codificabili + 2 etichette BMW.
TD
ottimo prezzo. praticamente cilindretti gratis piu' 10 euro di sconto.
io ci sto alla grande...ma come facciamo a concludere visto che il prezzo sul sito e' piu' alto? compriamo fuori dal sito ??
attendo notizie
ciao grazie
TigerDux
05-02-2010, 12:07
L'offerta è relativa ad una fornitura.
Anche se non esplorato potrebbero esserci ulteriori margini di sconto (e/o spese di spedizione) per acquisti collettivi.
TD
letterale
05-02-2010, 12:15
Interessante, chi fa l'esploratore?
Sono in parola per le valigie con un amico, nel caso non confermasse, vorrei eventualmente aggregarmi per un acquisto collettivo, ma posso confermare solo lunedì mattina.
TigerDux
05-02-2010, 12:23
La prima cosa da fare è contarsi per definire la dimensione dell'acquisto.
Non escludo la possibilità di contattarli personalmente a meno che non ci sia qualche altro volenteroso.
TD
chiccobel
05-02-2010, 18:28
a 527,00 + s.s., con cilindretti codificabili, io ci sto!!! Dai, vediamo quanti siamo e contattiamo i tipi per taccagnare ancora un pò se possibile puntando sul numero...
X tigerdux: hai lanciato tu qs. offerta, a te l'onore (e l'onere) di esplorare.. attendo notizie quanto prima
Paolotog
05-02-2010, 18:40
L'offerta è relativa ad una fornitura.
Anche se non esplorato potrebbero esserci ulteriori margini di sconto (e/o spese di spedizione) per acquisti collettivi.
TD
ma l'offerta come hai fatto ad averla ? l'unica cosa e' che la vedo complicata da attuarsi..e' un negozio on line..o ci prendono l'ordine via mail con tutti gli indirizzi x la spedizione e quando tutti abbiamo pagato ( secondo me con bonifico è la soluzione migliore ) spediscono ...
comunque quoto il mio concittadino su chi deve avere l onere :D
TigerDux
05-02-2010, 22:25
Prima di contattare voglio sapere quanti siamo, nomi e cognomi.
TD
Le borse laterali per la r1200r si possono trovare ad un prezzo inferiore in Svizzera, dal concessionario BMW di Giubiasco.
Lo scorso anno, con il cambio favorevole, costavano decisamente meno:
445 franchi CH + le serrature (queste fatele montare in Italia)
www.motorrad.ch
TigerDux
06-02-2010, 00:16
Credo che dalla svizzera ti facciano pagare le tasse doganali.
Quindi o le vai a prendere in moto oppure .... :(
TD
p.s. btw il sito indicato e' under costruction
Paolotog
06-02-2010, 15:28
Le borse laterali per la r1200r si possono trovare ad un prezzo inferiore in Svizzera, dal concessionario BMW di Giubiasco.
Lo scorso anno, con il cambio favorevole, costavano decisamente meno:
445 franchi CH + le serrature (queste fatele montare in Italia)
www.motorrad.ch
445 chf a valigia sono 608 eur x la coppia ... :(
chiccobel
06-02-2010, 22:39
Prima di contattare voglio sapere quanti siamo, nomi e cognomi.
TD
scusa, ma non puoi fare un sondaggio tipo quello che ho fatto io con l'altro sito? gli dici che siamo, metti caso, in 5 e vediamo il prezzo. se è conveniente il gruppo lo facciamo in fretta, credo. cmq io ci sto fin d'ora, salvo sorprese...
TigerDux
07-02-2010, 00:12
Bene ho trovato il sostituto.
A te l'onore di portare avanti l'iniziativa come meglio ritieni opportuno.
TD
chiccobel
07-02-2010, 11:11
non fare il permaloso, era solo un consiglio per portarsi avanti a prescindere dai dati anagrafici che in questo momento non mi parevano fondamentali.L'offerta migliore l'hai ricevuta tu, portala avanti tu. Io dal sito vedo solo che costano di + ma se tu hai un gancio migliore, sfruttiamolo. Comunque iio ti ho già detto che ci sto, non so gli altri
TigerDux
07-02-2010, 12:42
L'ultimo dei miei difetti e' quello di essere permaloso :)
Ho chiesto semplicemente di avere la lista.
Per avere un'offerta definitiva e' necessario conoscere l'esatto numero dei partecipanti e sopratutto senza ripensamenti.
Se guido io faccio a modo mio altrimenti passo.
TD
letterale
07-02-2010, 13:19
TD
Quoto, come detto io confermo solo domani.
Se ci sono ti mando i miei dati via PM. Ok?
chiccobel
07-02-2010, 19:50
TD[/QUOTE]
ok, Tiger....Dux :):)
ti mando i miei dati in MP e attendo l'offerta definitiva.
Nel frattempo sarebbe utile sapere qualcosa in + sulla codifica dei blocchetti: chi la fa? quanto costa? ne sapete qualcosa?
TigerDux
07-02-2010, 23:18
La lista in corso di aggiornamento :
1) Chiccobel
2) TigerDux
3) Letterale
4) MBRider
TD
letterale
08-02-2010, 10:24
La lista in corso di aggiornamento :
1) Chiccobel
2) TigerDux
TD
3) letterale (inviato MP)
Il conce di Parma in caso di acquisto multiplo mette la coppia a 560€.
Io resto interessato.
TigerDux
08-02-2010, 17:58
Ho spedito oggi la richiesta di offerta per 5 sets completi (borsa sx e dx, 2x BMW emblems, lockset con due chiavi).
E' ancora aperta una posizione per chi volesse approfittare (vedi thread #39 e #57).
TD
letterale
08-02-2010, 18:11
Ho spedito oggi la richiesta di offerta per 5 sets completi (borsa sx e dx, 2x BMW emblems, lockset con due chiavi).
E' ancora aperta una posizione per chi volesse approfittare (vedi thread #39 e #57).
TD
Nel senso che le serrature hanno la loro chiave dedicata? Avrei preferito i due cilindretti codificabili con la sola chiave accensione, in modo da avere un'unica chiave che apre/chiude tutto.
TD
Avevo capito male?
TigerDux
08-02-2010, 18:36
Proverò a fare un check anche su questo argomento.
TD
chiccobel
09-02-2010, 00:05
Nel senso che le serrature hanno la loro chiave dedicata? Avrei preferito i due cilindretti codificabili con la sola chiave accensione, in modo da avere un'unica chiave che apre/chiude tutto.
Avevo capito male?
quoto letterale, anch'io avevo inteso i blocchetti da codificare con la chiave-motore: se si moltiplicano le chiavi non mi interessa
TigerDux
09-02-2010, 00:44
La differenza fra blocchetto semplice e chiave da codificare dovrebbe essere circa 15 euro. Comunque domani dovrei ricevere l'offerta che vi giro in MP per valutare.
In caso contrario lasciamo e ognuno fa da se.
TD
letterale
09-02-2010, 10:09
TigerDux non demordere, il mio intervento non voleva essere una critica, ti stai sbattendo anche per noi quindi hai tutta la mia/nostra riconoscenza. Anzi se posso fare qualcosa, ben volentieri.
Domando: credi sia possibile differenziare l'ordine tra chi vuole blocchetti codificabili e chi non li vuole?
TigerDux
09-02-2010, 10:39
Ho riscritto una eMail ma sono un tantino crucchi e non capiscono o fanno finta :)
TD
TigerDux
09-02-2010, 15:17
Questo è quello che mi hanno risposto:
Hello,
sorry but 10% is the bes possible discount i can give.
No matter if one or ten bagsets.
kind regards
Bernd
Mi sono perso.
Se avete un'offerta definitiva io sono pronto per l'acquisto (meglio se con serraturra codificabile).
Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che sia disponibile a ricapitolare la situazione.
Intanto ribadisco: GRAZIE A TUTTI !
letterale
09-02-2010, 16:41
Quindi, in attesa di correzioni da parte di TigerDUX, io ho capito che:
- per 2 borse (DX e SX) touring BMW originali, adatte per R1200R
- due stemmi BMW da applicare sulle borse
esite un'offerta con sconto MAX al 10%.
Rispetto a che cosa non lo so ancora... però c'è uno sconto quindi mi pare già un buon inizio ;-)
Rimane da capire:
- se l'offerta è per borse con serrature COMPLETE di chiavi
oppure
- se vengono via con i cilindretti codificabili SENZA chiavi
oppure
- se ognuno può ordinare come gli pare
- il prezzo finale dell'offerta,
- le spese di spedizione,
- le modalità di pagamento,
- i tempi di consegna.
TigerDux
09-02-2010, 17:48
Riassumo:
1) bag right R1200R ............... 243,00
2) bag left R1200R ............... 243,00
3) n.2 label BMW ................... 18,90
4) n.2 locker codeable ........... 37,80
TOTALE -------------------------> 542,70
se invece non vi serve il blocchetto codificabile il costo complessivo è di 527,40
Spedizione: 17 euro
Pagamento: Paypal o Bonifico bancario
Tempi: 4-7 giorni se in magazzino
Visto che non ci sono sconti per acquisti di gruppo la cordata è ufficialmente sciolta :)
TD
chiccobel
09-02-2010, 18:29
il prezzo resta cmq competitivo se confrontato con gli altri rilevati; si tratta anche di vedere quanto costa la codifica dei blocchetti e con quali modalità va effettuata.
Addio cordata, ti ringrazio cmq per lo sbattimento.
TigerDux
09-02-2010, 20:33
Codificare i blocchetti e' una bischerata.
Se vai nelle faq c'e' un thread apposito che spiega la procedura.
Ciao TD
Grazie TigerDux per l'interessamento.
TigerDux
09-02-2010, 23:16
you are welcome :)
TD
Va bene. Tutto chiaro. Rinnovo i ringraziamenti e procedo all'acquisto...però...mi dispiace che la cordata sia sciolta...:(
letterale
12-02-2010, 10:15
Mi riaggancio qui, nel caso di borse BMW montate per altri modelli 1200, quali sono le versioni che hanno lo stesso tipo di borsa della R ?
- GS? No
- S? Non lo so...
- ST? Forse...
- RT? Mi sembra di sì, conferme?
Qualcuno ha conferme?
TigerDux
12-02-2010, 11:42
Condividiamo le laterali con la RT
TD
ragazzi se si fa la cordata ci sarei pure io, possibile che in gruppo nn si risparmia?
Ho contattato via e-mail http://www.teileineile.de
Mi hanno chiesto di registrarmi sul sito per ottenere uno sconto del 10% sui prezzi indicati.
Ho appena fatto l'ordine.
Vi farò sapere
Ciao Tige,
le hai ricevute le borse?
alla fine quanto hai speso?
grazie
diego
TigerDux
05-03-2010, 19:40
Sono stato un po in giro per lavoro e non ho avuto tempo.
Il costo é comunque che che avevo postato nei precedenti post.
Ciao, TD
Ho ricevuto ieri la spedizione dalla Germania.
Il prezzo è quello indicato da TigerDux:
1) bag right R1200R ............... 243,00
2) bag left R1200R ............... 243,00
3) n.2 label BMW ................... 18,90
4) n.2 locker codeable ........... 37,80
TOTALE -------------------------> 542,70
Purtroppo mi hanno caricato € 34,00 per la spedizione perchè il peso superava i 10 chili (mi sono fatto prendere dalla scimmia ed ho comprato anche altri giochini).
Adesso devo capire se sono in grado di fare da solo la codifica, oppure se devo passare dal concessionario.
Ci ho provato ieri sera, ma, forse per la stanchezza, forse perchè le istruzioni non sono molto chiare, non sono riuscito ad ottenere risultati apprezzabili.
Ora cercherò nel forum per vedere se ci sono indicazioni utili.
Ciao
bahhh non riesco a capire... eppure credo di avere seguito tutte le istruzioni.
Allora...ricapitoliamo:
ho inserito correttamente tutte le molle e le linguette.
La chiave entra perfettamente e le linguette sono tutte allineate.
A questo punto ???
In teoria dovrei inserire il cilindretto nel foro della serratura...un clack e tutto fatto... invece nulla il cilindro entra ed esce, ma non si blocca all'interno della serratura.
Devo forzarlo dentro ?
Devo tirarmi una martellata in testa ?
Passo dal concessionario ?
Perfetto ! Non era così difficile come poteva sembrare. Ora funziona tutto. Apri-Chiudi-Rilascia. L'unico problema è che la chiave (di accensione) non esce più......
chiccobel
06-03-2010, 19:12
che giochini extra hai comprato, furbacchione? dimmi, sei riuscito ad estrarre la chiave di accensione? è tutto ok ora? rispondimi che poi passo anch'io all'acquisto...
TigerDux
06-03-2010, 19:30
Lol...
Td
Il sito dei crucchi è ottimo. La consegna è stata abbastanza veloce e l'mballaggio perfetto.
Io ho comprato anche uno zainetto e alcune cose di abbigliamento. Magari fatti fare prima un preventivo per le spese di spedizione giusto per evitare sorprese.
La chiave si è incastrata perchè evidentemente ho sbagliato qualcosa nel montaggio. Ora è tutto ok.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |