Entra

Visualizza la versione completa : Vendo r1200 gs std abs maggio 2008 pari al nuovo!

cicciogs
29-01-2010, 14:31
Salve ragazzi!
Il titolo è fin troppo chiaro!!
Non pensavo di essere in grado solo di "pensare" di vendere la mia splendita compagna di viaggio ma diciamo che in questo momento è meglio così.

A maggio diventerò Papà e questo è per me il regalo più bello!!

Mi sto rendendo conto che da 6 mesi (tempo della gravidanza) prendo ormai la moto solo x andare in ufficio...e così sarà per almeno un paio d'anni.
Per questo motivo ho preso la difficile decisione di venderla per poi comprarla di nuovo fra un paio d'anni!

A parte questa breve intro passiamo alla descrizione:

BMW R 1200 GS Std con:
Manopole riscaldate
Collettori cromati
Computer di bordo
ABS
Paracilindri
Adesivi R1200 Gs sul serbatoio
Cerchi a raggi ....tutti i pacchetti....
....insomma ha tutti gli optional tranne l'ESA.(facciamo prima)
Colore Nero Ardesia con frecce a led (quelle del mod. 09)
I km sono 13.200

Sulle condizioni della moto che dire....solo chi mi conosce sà come ci tengo ai "motori" (auto e moto) è stata trattata e conservata in maniera "MANIACALE", nessun graffio, nessun segno di usura, Roberto il "mecca" la conosce bene!
Sempre garage, sempre lavata con massima cura, mai fuoristrada, solo passeggiate insieme a persone con la mia stessa passione!!

Prezzo 12.500 euro ancora con GARANZIA UFFICIALE BMW fino a Maggio.

Disponibili su richiesta anche valige laterali (ovviamente originali BMW), supporto valigia GIVI post. e parabrezza mod. Adventure!

Per correttezza aggiungo che è in vendita anche in altre parti.

Grazie a tutti per l'attenzione....spero cmq di poter partecipare lo stesso alle vostre iniziative!!

Su richiesta mando altre foto e resto disponibile per poterla vedere.

Francesco....Ciccio!
http://img19.imageshack.us/img19/5817/immagine001oxs.jpg[/IMG][/URL]"]http://img19.imageshack.us/i/immagine001oxs.jpg/]http://img19.imageshack.us/img19/5817/immagine001oxs.jpg[/URL][/URL]

cicciogs
31-01-2010, 20:10
Ho ricevuto molte richieste tra cui anche quelle per la vendita delle sole valigie e del parabrezza adventure.

Volevo precisare che sono disposto a venderle anche separatamente.
Per adesso preferisco aspettare eventualmente chi fosse interessato alla moto volesse anche gli accessori.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento ulteriore.

Francesco.

bikerfun
04-02-2010, 23:30
...intanto auguri, perchè è fantastico!
però ti avverto che duri al massimo un anno e poi ci risali su una moto!
(almeno questa è la mia recente esperienza)....

cicciogs
05-02-2010, 10:13
Grazie!!!:)

Infatti è la stessa cosa che penso io....credo che durerò un anno....forse due.....ma poi la :arrow: salirà e di brutto!!!!

Per adesso credo sia giusto così!;)

cicciogs
17-02-2010, 10:52
Grazie per gli auguri!!:)

Bè sicuramente passati 3-4 anni la rifarò.....SEMPRE GS OVVIAMENTE!!

Una moto esaltante sotto ogni punto di vista!!:eek:

cicciogs
23-02-2010, 13:00
Se al momento della vendita della moto all'acquirente non dovessero interessare gli accessori tipo le valigie laterali ed il cupolino allora li vendo separatamente.

Per quanto riguarda il cupolino cmq confermo che è completo di tutto, anche di telaietto ovviamente!

supercaliffo
10-03-2010, 10:18
La userai solo per andare in ufficio e la vendi comunque?
Io diventerò papà ad agosto e mi sa che venderò la mia, non la uso manco per andare in ufficio... potessi tenerla, ma farà la polvere, non riesco ad usarla nemmeno adesso che ho venduto la macchina a e sono a piedi... ma mi è spiaciuto di meno vendere il coupè che pensare di vendere la mucca :-|

Complimenti e consideralo un up!

cecco
10-03-2010, 13:38
Per evitare i soliti casini che nascono in queste situazioni, ho eliminato le prenotazioni di accessori.
In questa sezione del mercatino SI VENDONO MOTO, NON ACCESSORI.
Se, come dice l'inserzionista, DOPO LA VENDITA DELLA MOTO avanzano accessori, sarà sua cura aprire una o più nuove inserzioni nella sezione apposita.
Invito quindi tutti a non postare nuovi interventi di prenotazione che non riguardino la moto.

cicciogs
10-03-2010, 18:34
Grazie Cecco:)

Come dici giustamente te sarà mia premura mettere le inserzioni degli accessori se al momento della vendita della moto questi saranno ancora disponibili!

Grazie Francesco;)

cicciogs
21-03-2010, 19:00
..........;)

madagascaaar
23-03-2010, 21:54
mi mandi in MP l'ultimo prezzo per la moto SENZA borse Vario?

cicciogs
24-03-2010, 08:07
Ti ho risp!!!:)

lucio5482
26-03-2010, 00:30
Scusa con una permuta, RT1150 del 2001 .CIao