Entra

Visualizza la versione completa : Domenica in autostrada tra Monselice e Rovigo...

Spike
19-04-2005, 16:21
...130...un folle su una mercedes enorme sorpassa me e i miei amici ai 200...poco avanti a noi una vettura blu che vedendo arrivare il tipo si sposta sulla corsia di sorpasso...il folle gli arriva alla pelle..comincia a sfanalare...intanto quelli rallentano..e rallentano..e rallentano..e il tipo con bava alla bocca comincia a suonare e continua a sfanalare...
...il finestrino anteriore destro dell'auto blu si apre..esce un braccio..che appiccica un lampeggiante sul tetto..blu anche lui :D ...
Mi sa tanto che la sua patente se la sono fumata :weedman: durante la sosta in autostrada :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Bleach
19-04-2005, 16:22
ihihihhi godo :lol: .... c'è pieno di coglioni del genere.. :roll:

Muttley
19-04-2005, 16:24
heheheheeh Dio esiste.... :lol: :lol: :lol:

calimero
19-04-2005, 16:24
...130...un folle su una mercedes enorme sorpassa me e i miei amici ai 200...poco avanti a noi una vettura blu che vedendo arrivare il tipo si sposta sulla corsia di sorpasso...il folle gli arriva alla pelle..comincia a sfanalare...intanto quelli rallentano..e rallentano..e rallentano..e il tipo con bava alla bocca comincia a suonare e continua a sfanalare...
...il finestrino anteriore destro dell'auto blu si apre..esce un braccio..che appiccica un lampeggiante sul tetto..blu anche lui :D ...
Mi sa tanto che la sua patente se la sono fumata :weedman: durante la sosta in autostrada :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Già peccato che il più delle volte non va a finire così...ci vorrebbero un tot di auto-civetta!

hartman
19-04-2005, 16:25

Avrebbero dovuto creparlo di mazzate, altrochè ritiro della patente :tfrag:

emiddio
19-04-2005, 16:28
BELLISSIMO!!!!!!!!! Dovrebbe succeder piu' spesso!! Alcune auto della POLSTRADA dovrebbero essere AUTO CIVETTTA ,ne vedrebbero delle belle!!!

squalo
19-04-2005, 16:33
Sono cose che riconciliano con la vita...
:D :D :D :D

Benissimo!!! :D

guidopiano
:D è stato ancora fortunato se quello beccava me ...lo aprivo come una scatoletta :D :D :D :D :D

vero Alex !!!!!

Muttley
19-04-2005, 16:37
Le auto civetta della polizia in autostrda ci sono, sono delle Subaru Impreza blu e della Lybra. Montano il famigerato Provida.... :mad: :mad:

EnroxsTTer
19-04-2005, 16:50
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

brontolo
19-04-2005, 16:54
Io mi sarei fermato......a sghignazzargli in faccia!!!!!!! :D :D :D

matth78
19-04-2005, 17:09
Non bisogna mai fare i furbi per strada, è una lezione che svizzeri e autiaci ci hanno insegnato gia' qualche anno fa.

Coglione lui

Spike
19-04-2005, 17:11
O Nemooo..io e un moralista incocciamo come una merda e un barattolo di nutella..non so se rendo l'idea :lol:
Però quella velocità in autostrada non l'ho mai fatta...e tanto meno con quella foga..dovevi vederlo, sembrava posseduto!

ChiaraER5
19-04-2005, 17:12
Ma siete dei bei bastardi!

Può capitare a tutti, cribbio.

Ma guarda te... pure i motociclisti moralisti adesso!
A me non capita :glasses7:

r11r
19-04-2005, 17:18
...magari lo hanno fatto accostare ed accortisi che si trattava di quel famoso politico, gli hanno fatto le scuse baciondogli gli alluci e lo hanno lasciato andare...

ci vorrebbero le auto della polizia: le auto civetta sono solo delle "bastadat.", come i velox appostati.....vi vorrei vedere a 120 con limite a 110, fermati dall'auto civetta a dire ancora ci vorrebbero piu' auto civetta: pecoroni!!

brontolo
19-04-2005, 17:32
io i 230 ci faccio! (facevo... :( ... prima di darmi al turbodiesel... che tristezza...)

:lol: :lol: :lol:

Si come no, appena prima di decollare!!!!! :D :D :D

Sei il solito!!! :wink: :wink:

A me stanno sulle palle, non quelli che vanno forte, ma quelli che ti arrivano in coda e cominciano a sfanalare come se la strada fosse loro, il solito cafonazzo provincialotto insomma!!Tu ne conosci? :wink: :D

sello
19-04-2005, 18:06
E' vero, ma se leggete bene.....questo arriva, ha fretta(perchè?C@zzi suoi :evil: ) e autostrada abbastanza libera, e ti vede un'auto che vedendolo arrivare si mette a bella posta in corsia di sorpasso a velocità da bradipo: voi cosa avreste pensato/fatto :arrow: ?
Come minimo avrei raccontato al conducente dell'auto blu quanti commilitoni avevano conosciuto carnalmente la su mà :evil: !
Io sono solidale col Meccedèsss. non amo chi sfanala alla morte per passarti, ma ancora di più odio l'italiota medio che in autostrada a tre corsie semideserta campeggia in corsia di sorpasso e schifa quella più a dx, e non si sposta manco a cannonate pensando"io vado a 130 e ci vai anche tu" :mad: .
Salvo poi non rispettare i limiti nei centri abitati: ma si sa, il torto è sempre degli altri... :roll:
Io ho smesso di correre in auto. Non in moto. :twisted:

MarcoR
19-04-2005, 18:16
cannonate pensando"io vado a 130 e ci vai anche tu" :mad: .
Salvo poi non rispettare i limiti nei centri abitati: ma si sa, il torto è sempre degli altri... :roll:

Ma che c'entra questo adesso, e' quella tipica abitudine italiota di rispondere ad una questione tirandone in ballo un'altra.

Se uno corre a 200 km/h sta superando i limiti, quindi il poliziotto ha fatto bene a ritirargli la patente. E' anche vero che i limiti sono spesso bizzarri, ma se adesso ognuno si mette ad andare al limite che reputa giusto .. eh allroa facciamo l'anarchia..

Oltretutto quelli che lampeggiano cosi' sono gli stessi che credono che le strade siano li solo per loro. ECCHECC@zz@ :? :? :? :? :wink: :wink: :wink:

Comuqnue anceh a me le auto civetta stanno un po' sui maroni

MarcoR
19-04-2005, 18:17
io i 230 ci faccio! (facevo... :( ... prima di darmi al turbodiesel... che tristezza...)

:lol: :lol: :lol:

Si come no, appena prima di decollare!!!!! :D :D :D

Sei il solito!!! :wink: :wink:

A me stanno sulle palle, non quelli che vanno forte, ma quelli che ti arrivano in coda e cominciano a sfanalare come se la strada fosse loro, il solito cafonazzo provincialotto insomma!!Tu ne conosci? :wink: :D

:smile: :smile: :smile: :smile:

sello
19-04-2005, 19:03
Io non discuto il fatto che gli abbiano ritirato la patente: sapeva cosa rischiava e sapeva che avrebbe potuto succedere :? .
Ma leggere il plauso all'eroica pattuglia perchè finalmente ha spezzato le reni al pirata della strada in un forum di motociclisti che SICURAMENTE rispettano alla lettera il codice della strada fa un po' sorridere :wink: .
Ripeto: se voi foste in autostrada che so, a 135-140 all'ora (va bene così?) e vedeste un'auto che vedendovi arrivare si piazza in corsia di sorpasso senza evidente motivazione bloccandovi, cosa fareste?
a)quell'eroica mossa vi fa rinsavire, capite di essere un fuorilegge e vi cospargete il capo di cenere :!:
b)pensate "ah, vabbè, poverino, non si è accorto che stavo arrivando, forse è un po' 'ccecato/sordo, pazientiamo" :mad:
c)smadonnate e provate l'insopprimibile tentazione di passargli sopra con la moto in impennata. :evil:
Io c), e voi? :lol:

Spike
19-04-2005, 19:08
c) anche io Sello, ma un conto è fare i 200, velocità che può anche fornire all'eventuale ostruttore (si dice ostruttore??) la scusante di non averti visto arrivare, un conto è farlo ai 140..allora è un leso e starebbe bene nel canale...nessun plauso da parte mia alle volanti in incognito...mi ha solo fatto morir dal ridere la scena di lui rosso paonazzo piegato dal "braccio vviulento della legge" (cit.) ;)

MarcoR
19-04-2005, 19:08
ok ok hai vinto, gli passo sopra con la moto in impennata e poi gli faccio pure il dito... scheerzo :lol:

pero' in moto e' diverso 8) 8) ...

sello
19-04-2005, 19:21
Oh, è chiaro che da bravo bastardo ho riso anch'io!!!!! :lol:

BurtBaccara
19-04-2005, 20:40

Lo confesso....... :| :| :| mi sono masturbato dalla gioia di leggere sta storiella. :D :D :D :D

lucianoerre
19-04-2005, 21:29
bellissima!!!!! :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

kaRdano
19-04-2005, 21:37
..io e un moralista incocciamo come una merda e un barattolo di nutella..non so se rendo l'idea :lol:
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=37640

Ailait
19-04-2005, 21:44
Ma siete dei bei bastardi!

Può capitare a tutti, cribbio.

Ma guarda te... pure i motociclisti moralisti adesso!

sfiorare dello moto è da dementi
in quanto alla velocità anche io sono uno di quelli che corre
con la mia peugeot non passo in 160 ma in passato......
vorrei vedere quanti non hanno mai fatto 200 0 180
se era una moto l'avrebbero fermata comunque con la stessa solerzia

nonholenduro
19-04-2005, 21:44
Ho letto di uno a cui è accaduto tutto il contrario, ovvero era in corsia di sorpasso a 140 kmh strumentali e un'autocivetta gli si è attaccata al cul*, dunque per faro passare è salito a 180 kmh e si è messo da parte, quelli non lo hanno fermato e non gli hanno presentato una bella foto ???

Piac73
20-04-2005, 01:02
io con autobahn libera "a volte" li passo i 200 :wink:
ma non sfanalo mai a nessuno... a meno che non stia lì apposta x rompere i maroni..e in quel caso..... sfanalo poco lo stesso... ma trovo il modo di passare.
Dal messaggio di Spike mi pareva chiaro che fosse stata buffa la situazione e non il plauso ai tutori dell'ordine (per lo meno i modi a me non sono sembrati molti "simpatici")...
chi correva sapeva il rischio punti/patente...ed è giusto così..... ma ci sono modi e modi.......

Muttley
20-04-2005, 11:07
E' vero, ma se leggete bene.....questo arriva, ha fretta(perchè?C@zzi suoi :evil: ) e autostrada abbastanza libera, e ti vede un'auto che vedendolo arrivare si mette a bella posta in corsia di sorpasso a velocità da bradipo: voi cosa avreste pensato/fatto :arrow: ?

Il comportamento è stato assolutamente corretto: in qualsiasi manuale di procedure per le forze dell'ordine è raccomandato di evitare quanto piu possibile l'inseguimento ad alta velocità per i forti rischi che comporta non solo per le persone direttamente coinvolte ma anche a terzi. Magari se il coglionazzo non sfanalava e spingeva la passava liscia.... Stiamo sempre li a criticare degli agguati con l'autovelox e bla bla bla poi quando la polizia fa prevenzione gli diamo dei bastardi... :evil: :evil: :evil: