Visualizza la versione completa : Vendo giacca richa spirit
Come da titolo , vendo Giacca RICHA SPIRIT usata solo 14 uscite motociclistiche (11 giorni di vacanza la scorsa estate + 3 uscite autunnali)
Giacca Tecnica con innovativo tessuto tecnologico impermeabile al 100% e traspirate (vedi link per le delucidazioni)
Comprata in Svizzera al prezzo che vedete in catalogo (in franchi) che al cambio era circa 600,00 € comprensiva di protezioni (+ schiena) e Giacchino interno termico utilizzabile anche separatamente come giubbino casual.
Vendo per ricomprarne un'altra , una taglia più piccola!! (XL)
Colore : Grigio e Nero (vedi catalogo)
Taglia : XXL (io di giacche tipo blazer blu porto la 54) e per me è
comoda
La giacca è in perfetto ordine ...praticamente nuova!
Prezzo richiesto : 300,00€ (contattare in MP per ulteriori info)
vedi qui per info sul capo :
http://www.gerihandels.ch/franz/pdf/mototrend09_richa_textiles_f.pdf
oppure : www.richa.be
BerrynaGS
29-01-2010, 13:05
....mr. Jahre sei dimagrito???:lol:
....mr. Jahre sei dimagrito???
....e ride!!..............ocio............
Ciao Animal, io ho una giacca Richa RX-2 a tre strati.
Malgrado non siano considerati molto in Italia, i prodotti Richa sono ottimi ed a prezzi giusti.
La mia giacca mi ha accompagnato a Nord Kap questa estate, assolutamente perfetta sia con il freddo (1,5) che con il caldo forte (+42).
E' lo stesso discorso della Rukka ( o come diavolo si chiama) in Italia sta comparendo ora, ma in Europa è diffusa e ben considerata da tempo.
Speriamo ke prenda piede anche qui la Richa, anche perchè non ha nulla da inviare ad altre marche.
Ti valga come up
..Xpdev...ti ringrazio per l'UP.....ed hai ragione sulla qualità di RICHA....veramente ottima....
Braunvieh
01-02-2010, 14:38
Ottimo materiale :D e a 350 Eu é regalata. Vale come up !
...Grazie Angiolino!!......purtroppo non tutti conoscono la validità del prodotto....
bertonaccio
07-02-2010, 16:41
Vorrei precisare che la Rukka esiste dagli anni 70', io ne ho una autografata da Berry Sheene del 78', è solo che visto il prezzo in italia non è mai stata considerata, oggi addirittura non c'è neanche chi la importa, costa il doppio di una giacca normale, o quasi, e forse di una qualità superiore ai nostri Dainese o Spidi, dico forse... ???. mi sento di dire che dainese ha rivoluzionato l'abbigliamento tecnico da moto.
Però l'italiano è strano, per una Rukka o un capo BMW spenderebbe 999 euro per una Dainese, no !!!
Comunque i germania e in Norvegia usano in tanti Rukka e Dainese.
Durante l'untimo elefante sono andato da Luis a Passau e li avevano il nuono top di gamma della Rukka, 999 euro solo la giacca !!!
....Mah?!....Non vedo la superiorità di Dainese......buoni prodotti.....ma non c'è paragone.......certo...non la regalano!
Comunque...per questo tipo di discussione c'è una stanza apposta......questo è il mercatino!!
...Allora??....problemi di prezzo??......fatevi avanti!!...si può sempre trattare!!!
Joe Cardano
12-02-2010, 15:48
uhhmmm... interessante Cumpari... ma mi scantu ca forsi mi veni tanticchia nica!!!!
...mmmmmm....cumpari......martedì matina...sugnu al Lingottu.......se mi dite che ci siete.....ma portu arretu!!.....'ndi sentimu!!
...Si aggiunga, per correttezza, un'altra giornata alle 14 precedenti!!...eheheheheh
prezzo ritoccato al ribasso .......€ 300,00........
....amiciiiiii.........harararah!........mi rovino!!:(
Risaliamo la china va!!.....
...Si aggiunga un'altra uscita al computo "USO".......
The Duck
17-03-2010, 08:07
Mi piacerebbe ma dovrei ingrassare troppo.....se rimane sul mercatino per altri 4-5 anni ....chissà.... :lol::lol::lol:
...Pirlino!!!......eheheheheheh......ti starebbe a pennello!!
...Ridiamo vigore all'annuncio....visto che giace inutilizzata da tempo!!...
Gigi un up per te.
Sei come mia moglie compra sempre la taglia in più mi toccherà accompagnare anche te a fare acquisti ;-)
ahahahahaha.....No Luca.....diciamo che di spalle è leggermente abbondante ma si sà...d'inverno risulta più comoda.....solo che da nuova era molto rigida e vestiva diversamente.... ovviamente anche allora le maniche mi risultavano un po lunghe ...idem la parte bassa..... effettivamente mi lasciai convincere che la XL era troppo giusta e non dava spazio ad altri capi.... invece mi sono accorto che d'inverno è molto confortevole senza aggiungere chissà cosa...... e d'estate è altrettanto confortevole, pur continuando ad essere 100% antiacqua!!....
A presto!!....e grazie per l' UP !!
...Grazie Mimmo dr ....hai MP !
...Forza gente!!
....Le tecnologia di questo capo, è veramente funzionale!!
.........................................Up!
forza che ad ANIMAL serve la versione con la protesi!!!!!! :)
UPUPUPUPUPUp amico mio!
Ahahahahahahahahah!! Grazie Sko! L'ho gia' ordinata in Belgio!!!
Ma dai tienila....
Te la porti addietro insieme alla XL, così se a pranzo decidi di fare il bis di Panzerotti, doppio secondo, dolce, caffè e ammazza caffè poi ti metti la XXL e ti sta a pennello.....:lol::lol::lol:
Peccato che per me è stragrande (sai, Io sono un atleta :confused::lol:) altrimenti un pensierone ce l'avrei fatto....;)
Ti valga come up.
:thumbup:
errepierre
30-06-2010, 00:16
Mah Gigino, dici che ci entra la mia panzotta nella giacca?
Dato che con la caduta in Grecia ho strappettato la mia RevIt (per carità, va ben ancora) magari.....
Nel caso la prima volta che passo a Mailand ti chiamo (probab. settimana prossima, wochenende)
Grazie Blue!!....eheheheheheheh.....avvesi io il tempo per tornare a girare per le Grigne!!
Pier....basta che mi fai uno squillo...tanto sono a casa...per cui mi trovi quando vuoi!!
.....preparatevi per l'inverno..........!!!
Pubblicità impattante, direi d'urto!
UP! UP! UP! Anzi, 7UP!!!
...Speriamo che non ci siano urti!!!...ahahhahahahaha
Uè, come la và la spala ? Te sè guarì ?
:lol:
Ciao Blu!!....La cosa è lunga ma....pian pianino miglioriamo di settimana in settimana......
Riguardo alla giacca RICHA SPIRIT..........finalmente ha cessato di essere inutilizzata!!
Ha trovato un nuovo e più che degno proprietario!!!...Spero che sia soddisfatto e che sfrutti a pieno le caratteristiche tecniche di questo capo innovativo!!!
Well done!!!
Moderatori........potete chiudere!!
Grazie per la pazienza!!!
Animal
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |