PDA

Visualizza la versione completa : Carica batterie originale bmw

claudius750
29-01-2010, 11:22
Ho messo sotto carica la mia batteria per più di 12 ore ma la luce è rimasta sul rosso.....i tre livelli, 1\3, 2\3, 3\3 sono rimasti spenti, ma la moto si è avvita benissimo, come quando era nuova( ìla moto ha quasi 2 anni). Premetto che la batteria non era scarica ma notavo un leggerissimo ritardo all'avvio. Volevo sapere se è normale che la luce sia sul rosso una volta finita la carica o se è poco il tempo di ricarica che ho fatto. Qualcuno ha le foto delle istruzione dell cari. batt. da potermi inviare??
Grazie tante....:)

carlo.moto
29-01-2010, 11:28
No. La luce a batt carica deve essere verde, lo uso da anni e deve essere così

claudius750
29-01-2010, 11:32
No. La luce a batt carica deve essere verde, lo uso da anni e deve essere così

quindi doveva stare più tempo?? Tu in 12 ore riesci ad avere la luce verde accesa?

carlo.moto
29-01-2010, 11:35
Ora ho una batteria di 2 mesi, quando inserisco il caricab, diventa rosso poi dopo2 3 min diventa verde.
Quando avevo una batt oramai alla frutta, diventava rosso, poi giallo per 20, 30 minuti e poi verde.
Questa è la procedura di funzionamento corretta

CDA
29-01-2010, 11:41
Può darsi che dico una cavolata, ma il mio meccanico mi ha detto di accendere il quadro per qualche secondo dopo avere inserito lo spinotto, altrimenti il ciclo di carica non si avvia e la lucetta rimane sempre sul rosso.

lamps!

carlo.moto
29-01-2010, 11:43
Spiacente per iltuomeccanico ma è una cavolata

claudius750
29-01-2010, 11:45
Può darsi che dico una cavolata, ma il mio meccanico mi ha detto di accendere il quadro per qualche secondo dopo avere inserito lo spinotto, altrimenti il ciclo di carica non si avvia e la lucetta rimane sempre sul rosso.

lamps!

Ragazzi cmq la batteria si è ricaricata e anche benissimo....non so sinceramente bene....per questo volevo sapere se qualcuno ha le foto delle istruzioni da inviarmi....

carlo.moto