Visualizza la versione completa : Akrapoviç sulla GS 2010
Ferdinand
29-01-2010, 00:22
Si può mettere l'Akrapoviç dalla GS 2008 sulla nuova GS 2010?
no, perché il collettore è diverso. ha la valvola di scarico.
Chiesto giusto al mecca l' altro ieri in attesa che mi arrivi il gs e confermo ffrabo infatti l' akra che montero' modello 2010 e' gia' pronto ma quindi diverso dai precedenti.
Qundi ci sarà da aspettarsi qualche promozione sugli scarichi per mod. 2008?
Qundi ci sarà da aspettarsi qualche promozione sugli scarichi per mod. 2008?
mi piacciono i sognatori utopisti :lol:
Chiesto giusto al mecca l' altro ieri in attesa che mi arrivi il gs ...
A me è già arrivato, prrrr!
Grande geko!!!!!!! :lol::lol::lol:
un saluto, Luigi.
L'Akra per il GS 2010 è diverso dal mod per '08 sia nell'attacco che nel db killer, anche la colorazione è diversa, è leggermente più scura, il sound è bellissimo!  :D:D:D
cicciogs
29-01-2010, 13:52
Sconti sulla versione 2008??????:laughing:
Teniamoci aggiornati su sconti......!!!!
L'Akra per il GS 2010 è diverso dal mod per '08 sia nell'attacco che nel db killer, anche la colorazione è diversa, è leggermente più scura, il sound è bellissimo!  :D:D:D
il modello 2010 ha già un bel rumore pieno con lo scarico originale ma con l'akra.dici che migliora parecchio:arrow:
figurati se li facevano uguali quei simpaticoni in bmw!!!
sia mai che uno che ce l'ha già sulla moto precedente se lo porti sulla nuova!!!
scherziamo!!! facciamogli sganciare altri 700 € dopo averne spesi 20000 x la moto nuova!!! tacci loro!!!
quindi girerà qualche buon usato.....
il modello 2010 ha già un bel rumore pieno con lo scarico originale ma con l'akra.dici che migliora parecchio:arrow:
 Sulla mia precedente ADV 07 montavo Y Aros e akra senza db killer, ora su questa nuova solo l'akra senza db Killer è già troppo! ;););)
Violinista
30-01-2010, 13:29
Ho provato la 2010 e con il nuovo scarico credo che per i lunghi viaggi sarà un bello stress, montare un'altro scarico credo che si arriverà oltre l'insopportabile a meno che non si vada solo al bar.
Luponero
30-01-2010, 14:10
Un mio amico l'ha montata ieri sulla nuova GS ADV (akrapovic) e sembrerebbe peggio (come sound) e minore rispetto all'originale!
Un mio amico l'ha montata ieri sulla nuova GS ADV (akrapovic) e sembrerebbe peggio (come sound) e minore rispetto all'originale!
risposta interessante....visto che sono indeciso se comprarla o no ......anche perchè il mod.2010 ha veramente un gran bel sound con lo scarico originale
sti sconti sugli scarichi vecchi ci sono o no??:D
chuckbird
31-01-2010, 00:15
Scusate ma a cosa serve l'Akrapovic specialmente sul modello nuovo?
Sinceramente non vedo perchè spendere 700 euro di scarico. Una cifra a dir poco assurda.
Posso capire se avevate il modello 2009...

Pare da inizio marzo il 40% in meno ;););)
Sconti sulla versione 2008??????:laughing:
ah aha ahha aha a!!:mad::mad:
Io attendo fiducioso....
Jando Goloso
01-02-2010, 10:46
sinceramente non concepisco ste scelte, ma ognuno fa come gli pare :)
700€ per aver cosa??? alla fine nulla, rischiando oltretutto di sfasare la mappatura della centralina e quasi sicuramente perdere cv invece che guadagnarne ;)
Sulla mia precedente ADV 07 montavo Y Aros e akra senza db killer, ora su questa nuova solo l'akra senza db Killer è già troppo! ;););)
Sei sicuramente uno da prendere come esempio !!!!!!
Che tristezza...........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |