Visualizza la versione completa : scarico akrapovic comprarlo o no
sergio escape
28-01-2010, 13:51
salve mi č venuta la :arrow: di montare lo scarico akrapovic sulla mia nuova ADV.... vorrei un parere o consiglio.... se acquistarlo o meno.... quali migliorie apporta ecc...
grazie
ciao, mi sa che la tua č la regina delle :arrow: !! ho chiesto pių volte quale effetto possa avere la sostituzione dello scarico, ma la risposta č sempre la stessa: non serve a niente. Unico merito va al sound e all'estetica. Per l'estetica l'avevo messo sull'Hornet che avevo prima, ma in effetti non c'era nessuna differenza. Nel Gs, per notare degli effetti, si dovrebbe eliminare anche il catalizzatore, ma nel caso, per fare un buon lavoro dovresti intervenire anche sul filtro dell'arie e sulla centralina. ...possibile giustificazione: potresti dire che lo scarico originale fa veramente schifo :( (esteticamente)!! :D
mistermucca
28-01-2010, 14:55
....serve anche a prendere le multe....salate...... (soprattutto in svizzera....ndr...) se ti "dimentichi di montare il dbk.......:confused:.....per il resto...nessuna differenza......io ho provato......(anche la multa....:mad:)
viceboxer71
28-01-2010, 15:02
confermo. da solo non serve a nulla. Se vuoi pių prestazioni devi lavorare COME MINIMO su tutta l'aspirazione aria, filtro, centralina y. a quel punto ci sta bene anche un terminale "performante". altrimenti sceglilo pių per il colore che per il marchio, credimi
28-01-2010, 15:13
Abbi pazienza Sergio , tasto cerca in alto a destra , inserisci la parola akrapovic e leggiti le decine e decine di thread che trattano l'argomento, al limite continua su uno di questi a tua scelta.
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |