Visualizza la versione completa : Sella Ant. Kaedo per GS1200R + ADV - Vendo
Bmwr1200gs
27-01-2010, 22:11
VENDUTA
Vendo sella Kaedo, guidatore comfort High End con profilo argento altezza standard regolabile cm. 51/53, per BMW R 1200 GS/ADV.
Mod: 01-055-1520-0
PRATICAMENTE NUOVA
Per le caratteristiche potete visionarle qui:
http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=3_39_309
Per le foto in essere della sella potete visionarle qui:
http://picasaweb.google.com/Alessandroc1967
Prezzo richiesto compresa spedizione a mio carico con Tnt Traco €. 200.
Come sempre prenotazioni solo qui e non in Mp.
Grazie
Alessandro
Molto interessato, prezzo Ok, grazie della segnalazione.
2 Dubbi: non ho capito dalle foto dove sia il profilo argento della descrizione (poco importante cmq) e non sono certo che vada anche sulla mia ADV 2010 (direi molto + importante). Chiarito ciò procederei all'acquisto...
Bmwr1200gs
27-01-2010, 22:48
Molto interessato, prezzo Ok, grazie della segnalazione.
2 Dubbi: non ho capito dalle foto dove sia il profilo argento della descrizione (poco importante cmq) e non sono certo che vada anche sulla mia ADV 2010 (direi molto + importante). Chiarito ciò procederei all'acquisto...
Il profilo argento è quello che in foto vedi bianco.
Per il fatto che tu hai il modello 2010 che sia standard o ADV, ti assicuro che non cambia nulla, già fatta la prova.
Grazie
Alessandro
sennò la prendo io ..... ciao . luk
mi sa che ho fatto un errore , confrontandola su touratech , non è bassa(COME PENSAVO) ma STANDARD .... scusate tutti.... perciò avanti il prox ..........:mad:
Sono stato via qualche giorno, rimango interessato, vorrei solo verificare con il conce che la sella vada bene, è possibile uno stand by fino a lunedi sera?
Grazie
Bmwr1200gs
30-01-2010, 19:15
Sono stato via qualche giorno, rimango interessato, vorrei solo verificare con il conce che la sella vada bene, è possibile uno stand by fino a lunedi sera?
Grazie
Non ho problemi ad aspettare, ma perdi solamente tempo.
Se ti dico che sta in tutte le GS1200R siano esse standard che ADV da quando è stata inventata la GS1200!!!!!!!!
Basta che vai a vedere alla pagina qui sotto per renderti conto, infatti non si parla di anno di costruzione in quanto sono tutte uguali sia per anno che per Standard o Adv.
Facciamo cosi, se non monta in quanto non si inserisce e/o blocca nella sede, me la rimandi e ti restituisco i soldi.
Alessandro
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_39_309&products_id=1365
Bmwr1200gs
02-02-2010, 12:50
Grazie
Gentilmente riesci a farmi sapere qualche cosa circa la sella............ ?????
Ti chiedo scusa ma mi rendo conto solo ora che non c'è in vendita la parte del passeggero.
Purtroppo non me ne faccio nulla, quindi passo.
Buona vendita.
Bmwr1200gs
06-02-2010, 12:16
venduta...................
pieracc87
06-02-2010, 14:57
grazie:mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |