Visualizza la versione completa : Vario sinistra come la destra
tanto per passare un po' di tempo, stavo pensando di mettere lo scarico basso alla GS (accessorio wunderlich) quindi cercare una borsa Vario sinistra come la dx: ma esiste? ho fatto una ricerca sommaria ma senza esito.
l'unica alternativa sarebbe mettere 2 grosse Alu/Gobi uguali?
Colomer77
27-01-2010, 22:23
esatto, in commercio non esiste una vario sinistra delle stesse dimensioni di quella destra.
se chiedi a bmw1200gs però ricordo che un paio di anni fa aveva fatto tale modifica al suo GS e modificato/costruito una vario sx dalle stesse dimensioni della DX.
sicuramente lo conosci perchè anche lui frequentatore della stanza "il mondo delle mukke obsolete";)
cicciogs
28-01-2010, 07:49
Credo devi prenderne per forza una e modificarla.
E' una cosa che avevo pensato anch'io xchè effettivamente lo scarico toglie un sacco di spazio.
Il fatto è che essendo una moto diciamo da "enduro" lo scarico sotto giustamente hanno preferito nn metterlo!
è giusto che un'enduro abbia lo scarico alto, ma tutto il mio "enduro" è qualche buca di Roma con/senza pozzanghera.
il "problema" nell'usare la dx da montare a sin stà nell'aggancio di sicurezza laterale; mò mi invento qualcosa, poi vedremo
28-01-2010, 14:16
a che pro?
perchè ti piace lo scarico basso o perchè vuoi piu' capienza nelle borse?
l'obiettivo è più capacità di carico, ipotizzando di vendere la KLT in attesa della nuova, ma conservando lo zainetto per qualche giro/we
mi sembra un'impresa che in termini di spazio non paga :confused:
cicciogs
28-01-2010, 16:07
è giusto che un'enduro abbia lo scarico alto, ma tutto il mio "enduro" è qualche buca di Roma con/senza pozzanghera.
il "problema" nell'usare la dx da montare a sin stà nell'aggancio di sicurezza laterale; mò mi invento qualcosa, poi vedremo
Anch'io enduro nn ne ho mai fatto con il GS, ma la categoria è quella ed è per questo che nn forniscono scarichi bassi.
In termini di spazio secondo me ne guadagneresti abbastanza se fosse della stessa ampiezza della destra ma è un impresa ardua secondo me!!:confused:
28-01-2010, 16:55
l'obiettivo è più capacità di carico, ipotizzando di vendere la KLT in attesa della nuova, ma conservando lo zainetto per qualche giro/we
secondo me per quel poco che guadagni in termini di litri capienza non ne vale la pena poi, ovviamente decidi tu.
quoto sopra......compra una rollo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |