Entra

Visualizza la versione completa : Vario sinistra come la destra

frank50
27-01-2010, 21:49
tanto per passare un po' di tempo, stavo pensando di mettere lo scarico basso alla GS (accessorio wunderlich) quindi cercare una borsa Vario sinistra come la dx: ma esiste? ho fatto una ricerca sommaria ma senza esito.

l'unica alternativa sarebbe mettere 2 grosse Alu/Gobi uguali?

Colomer77
27-01-2010, 22:23
esatto, in commercio non esiste una vario sinistra delle stesse dimensioni di quella destra.
se chiedi a bmw1200gs però ricordo che un paio di anni fa aveva fatto tale modifica al suo GS e modificato/costruito una vario sx dalle stesse dimensioni della DX.

sicuramente lo conosci perchè anche lui frequentatore della stanza "il mondo delle mukke obsolete";)

cicciogs
28-01-2010, 07:49
Credo devi prenderne per forza una e modificarla.

E' una cosa che avevo pensato anch'io xchè effettivamente lo scarico toglie un sacco di spazio.

Il fatto è che essendo una moto diciamo da "enduro" lo scarico sotto giustamente hanno preferito nn metterlo!

frank50
28-01-2010, 13:16
è giusto che un'enduro abbia lo scarico alto, ma tutto il mio "enduro" è qualche buca di Roma con/senza pozzanghera.

il "problema" nell'usare la dx da montare a sin stà nell'aggancio di sicurezza laterale; mò mi invento qualcosa, poi vedremo

28-01-2010, 14:16
a che pro?
perchè ti piace lo scarico basso o perchè vuoi piu' capienza nelle borse?

frank50
28-01-2010, 15:58
l'obiettivo è più capacità di carico, ipotizzando di vendere la KLT in attesa della nuova, ma conservando lo zainetto per qualche giro/we

mukka64
28-01-2010, 16:03
mi sembra un'impresa che in termini di spazio non paga :confused:

cicciogs
28-01-2010, 16:07
è giusto che un'enduro abbia lo scarico alto, ma tutto il mio "enduro" è qualche buca di Roma con/senza pozzanghera.

il "problema" nell'usare la dx da montare a sin stà nell'aggancio di sicurezza laterale; mò mi invento qualcosa, poi vedremo

Anch'io enduro nn ne ho mai fatto con il GS, ma la categoria è quella ed è per questo che nn forniscono scarichi bassi.

In termini di spazio secondo me ne guadagneresti abbastanza se fosse della stessa ampiezza della destra ma è un impresa ardua secondo me!!:confused:

28-01-2010, 16:55
l'obiettivo è più capacità di carico, ipotizzando di vendere la KLT in attesa della nuova, ma conservando lo zainetto per qualche giro/we

secondo me per quel poco che guadagni in termini di litri capienza non ne vale la pena poi, ovviamente decidi tu.

Panda
28-01-2010, 17:04
quoto sopra......compra una rollo ;)