Visualizza la versione completa : Chi conosce il meccanico Maggioni a Milano?
Gekkonidae
27-01-2010, 20:49
via Maiocchi. Scusate ma il mio mecca ufficiale stà lottando da mesi per tornare a camminare dopo che un ciclista stronzo la costretto a schiantarsi frontalmente contro una macchina, e credo x un pò non toccherà la mia moto. Indi x cui devo trovare una valida alternativa, questo Maggioni mi è stato indicato da un amico come "il mago delle mukke", ma questo amico non capisce una cippa di moto e meccanici, quindi chiedo lumi a voi... :!:
io la porto da un mecca in via caroncini...zona p.le cuoco. non so se sia un gurù, ma è specializzato su BMW...un po' sfasato ma in gamba. mi avevano anche suggerito Pellegrin zona viale padova, ma non ci sono mai stato! ciao
Maggioni ha curato le mie belle per anni.
Non economicissimo, l'officina e' un buco, ma e' molto bravo, preparato, appassionato delle obso, organizzato ed in ultimo anche simpatico.
Gekkonidae
28-01-2010, 11:26
Ok grazie!!! proverò settimana prossima... Sono passato a chiedere un preventivo x tagliando ed effettivamente non mi sembra economico, ma se ci sà mettere le mani va bene ugualmente!
dcsr75krapfen
28-01-2010, 12:02
Ok grazie!!! proverò settimana prossima... Sono passato a chiedere un preventivo x tagliando ed effettivamente non mi sembra economico, ma se ci sà mettere le mani va bene ugualmente!
ma andavi da dieci hp a rosate?
c'è sempre il socio che lavora bene, mica ha chiuso l'officina...:)
desmobmw
28-01-2010, 12:27
Puoi provare anche da Moto Up in via Eustachi a Milano. Sono specializzati in Bmw e cosa molto importante sono onesti.
http://www.motoup.it/sito/index.php
Gekkonidae
28-01-2010, 15:06
ma andavi da dieci hp a rosate?
c'è sempre il socio che lavora bene, mica ha chiuso l'officina...:)
Yes!!! David lavora molto bene, anche se l'esperto in BMW è Teo, ma stà ristrutturando l'officina ed è ancora un pò in alto mare, x di più essendo da solo quando tornerà effettivo al 100% (è "chiuso" x ristrutt da Natale) avrà un bel parco di moto da sistemare prima della mia!
Comunque, chiedendo in giro, sono sempre più convinto che i miei amici sono i più onesti sulla piazza....... mamma mia che prezzi x 2/3 ore di lavoro!!! E non vedo l'ora che tornino operativi, sono troppo i migliori! :D
Gekkonidae
28-01-2010, 15:08
Puoi provare anche da Moto Up in via Eustachi a Milano. Sono specializzati in Bmw e cosa molto importante sono onesti.
http://www.motoup.it/sito/index.php
Si li conosco molto bene, sono 10 portoni dopo il mio ufficio, grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |