Visualizza la versione completa : GARMIN 550 bluetooth
Help-- ho da poco acquistato Garmin zumo bmw ( stesso del 550 bluetooth ma marchiato bmw) .. ma ho notato che in alcune vie non sono presenti i numeri civici (sono presenti le vie , ripetute magari deverse volte ma senza numero civico) e in altre vie solo pochi numeri:
Prima avevo un vecchio mio 250 preso con i punti della esso e credetemi era molto piu' dettagliato...
ho installato ultimo aggiornamento mappe, ma nulla
E' cosi e mi metto cuore in pace o c'è qualche cosa che non va??
Grazie mille :mad:
Hai provato a controllare il livello d dettaglio della cartografia sia sul GPS che su MS?
ho provato a inserire stessa via , ma niente numero civico neanche li..
Ma poi.. scusate l'ignoranza.. MA MS non dovrebbe servire solo per pianificare percorsi o altro cose del genere?
Le carte, comprese di tutti i particoalri, non si dovrebbero aggiornare in automatico quanto ti colleghi al sito e fai aggiornamento?
NON saranno mica su MS le mappe con tutti i particolari e devo scaricarle sul navi forse??
Boh
In teria cartografia su GPS e su MS dovrebbe essere la stessa
Cio che che puoi cambiare in modo indipendente su gpe e MS è il livello di dettaglio della cartografia con cui questa viene visualizzata (nn mi riferisco al livello di zoom)
vadocomeundiavolo
27-01-2010, 19:39
ma non è colpa del gps,ma di chi fa la cartografia,quella che usa garmin è navteq,se il vecchi gps mio 250 usa la stessa,non capisco dove è il problema.
se qualcuno di voi ha Garmin Zumo puo' fare questa prova.. in modo che fugo qualsiasi dubbio...
provate a inserire
ENDINE GAIANO (BG)
VIA TONALE E DELLA MENDOLA 152
Mi da una serie della stessa via ma senza numeri civici ..
Grazie in anticipo---
Si non ci sno i numeri civici
E' proprio cosi allora.
Pensavo che magari in MS la cartografia fosse piu' aggiornata ma anche li ho provato a cercare stesse vie e mi da la stessa serie di vie senza numero--
Pazienza.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |