Visualizza la versione completa : south park e avatar???
scusate ma dove li prendete gli avatar di south park modificati con le vostre facce????
http://www.planearium2.de/flash/spstudio.html
:wink:
Mr PoSitiVe
19-04-2005, 14:55
hehhehe
ce l'ho anch'io!!!
albabike
19-04-2005, 15:58
ho provato a farlo anch'io, vediamo, vediamo?
albabike
19-04-2005, 15:59
min@@a ma a me l'avatar non compare! :cry:
Se vai in Studio 54 ti spiegano come fare :wink:
calimero
19-04-2005, 16:12
:D :D :D un'altra vittima!
Ma non devono avere una dimensione max di 80x80 pixel? :error:
Ma non devono avere una dimensione max di 80x80 pixel? :error:
Sarebbe preferibile :mad: ...o almeno una larghezza non esagerata dell'immagine please! :wink:
albabike
19-04-2005, 19:39
le ho provate tutte, mandare l'avatar dal mio computer, postare il link etc... ma non funzionoooooo :cry: :cry: :cry:
é un fatto di principio - :evil: o voi che stati li a guardare :smile: mai possibile che uno di BUON CUORE mi aiuti? :!:
le ho provate tutte, mandare l'avatar dal mio computer, postare il link etc... ma non funzionoooooo :cry: :cry: :cry:
é un fatto di principio - :evil: o voi che stati li a guardare :smile: mai possibile che uno di BUON CUORE mi aiuti? :!:
...m.p. :wink:
8)
mi scusassero...ma una volta che ho creato il mio personaggio come cappero faccio a salvarlo da qualche parte ??? :| :oops: :mad:
riquoto...magari qualcuno me lo spiega :?
albabike
20-04-2005, 09:17
mo proviamo...
albabike
20-04-2005, 09:18
mo ri-riproviamo
albabike
20-04-2005, 09:20
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
HA! YUOIOOOO! EH!
F U N Z I O N A !!!!
GRAZIE JANNO :?:
aiuta anche me x piacere :cry: :cry: :cry: :cry:
ma io non capisco una volta fatto come piace a me come fare poi a salvarlo :mad: :|
hitotsu, ho risposto al tu M.P. :wink:
Mr PoSitiVe
20-04-2005, 12:40
ma io non capisco una volta fatto come piace a me come fare poi a salvarlo :mad: :|
tasto stamp e salvi la schermata...poi con un programma di grafica ritagli solo il personaggio
tasto stamp e salvi la schermata...poi con un programma di grafica ritagli solo il personaggio
se faccio stampa me lo stampa e basta
tra un po bestemmio PORCE T....................
:cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.planearium2.de/flash/spstudio.html
:wink:Carino davvero... :P
e dopo averlo ritagliato lo riduci ad 80x80 pixel !!
avete rotto co' ste' faccine
se faccio stampa me lo stampa e basta
tra un po bestemmio PORCE T....................
:cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
io ci sono riuscitooooooo 8) :lol:
stampalo come pdf :P
Eccheccevo'
http://www.campidivolo.it/Immagini/bmw/faccina.gif
avete rotto co' ste' faccine ... carino pero'
Fai il tuo personaggio...premi "stamp" dalla tastiera (in alto a dx)...poi con un programma di grafica lo riduci di dimensioni e grandezza...e poi lo pubblichi su internet...su un sito tipo " www.freephotoserver.com ", poi nel tuo profilo metti l'indirizzo della foto! :wink:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
HA! YUOIOOOO! EH!
F U N Z I O N A !!!!
GRAZIE JANNO :?:
Di nulla! :lol: :wink:
Fai il tuo personaggio...premi "stamp" dalla tastiera (in alto a dx)...poi con un programma di grafica lo riduci di dimensioni e grandezza...e poi lo pubblichi su internet...su un sito tipo " www.freephotoserver.com ", poi nel tuo profilo metti l'indirizzo della foto! :wink:
io questo tasto stamp sulla tastiera non lo tengo!!!!!!
mi tengo questo di avatar!!!!!
grazie lo stesso
:P :P :P :P
Ce l'ho anch'iooooooo :D :D
ops, però è un pò grosso, ora lo riduco (provo!!)
calimero
21-04-2005, 12:13
Bellissimo!
:D :D :D
ma perchè a me non permette di inserire immagini superiori ad 80x80?
Dai svelatemi il segreto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |