Visualizza la versione completa : perchè passano tutti dal gs std all'adv???
è da un pò che mi è presa la :arrow: x cambiare il mio gs std con l'adv, vedo che sono in parecchi ad aver fatto questo passaggio, ma mi sembra che nessuno abbia fatto il contrario!!
quindi volevo chiedere a chi lo ha fatto di dire la sua!!! motivazioni, impressioni ecc ecc
e se tornerebbe allo std??
ciao e grazie a tutti:)
chuckbird
27-01-2010, 09:21
Perchè tutti hanno fatto l'inutile errore di prendere il GS Standard credendo che l'adventure fosse troppo grande e difficile da guidare.
Poi si sono resi conto che l'Adventure è una moto stupenda, facile e per nulla impegnativa e hanno iniziato ad addobbare i loro std per renderlo simile, ma si sono resi conto che avrebbero speso il triplo, quindi cambiano moto e prendono direttamente l'Adventure, il GS per eccellenza.
Perchè tutti hanno fatto l'inutile errore di prendere il GS Standard credendo che l'adventure fosse troppo grande e difficile da guidare.
Poi si sono resi conto che l'Adventure è una moto stupenda, facile e per nulla impegnativa ...
Che dire... disamina perfetta!
Io per primo, nel 2006, decisi per lo STD: perchè spendere di più per avere una moto:
- più cara
- più pesante
- meno maneggevole
- meno performante a causa dei kg aggiuntivi
- e soprattutto che vanificava lo sforzo dei progettisti che sul nuovo GS avevano tolto 30Kg rispetto alla vecchia ghisa?
Decidendo in maniera RAZIONALE optai quindi per lo STD che, almeno sulla carta, era la moto adatta a me.
Poi invece al momento della sostituzione con un nuovo GS, dopo quasi 60K km di soddisfazione, ho lasciato decidere la scimmia ed ho optato per la ADV!!!! :D:D
Stefano GS08
27-01-2010, 10:02
Per quanto mi riguarda, ho preso la std perchè ho pensato che come "primo GS" l'ADV sarebbe stata troppo impegnativa e forse non ci sarebbe entrata neanche nel BOX.
Adesso guardo chi la possiede con un po' di invidia, come quando si compra un auto modello base e si guarda chi ha il modello super accessoriato pensando...se sapevo con qualche soldo in più la compravo anch'io.
Comunque sia sono contento così, e penso che la STD già sia abbastanza impegnativa da muovere sia stando in sella che non, e nella mia città le manovre da fermo e a bassa velocità sono frequenti.
27-01-2010, 10:07
un thread che può entrare a pieno titolo nel concorso di Tommygun
cosa vuol dire std ???
per me il GS è solo questo ;)
http://img510.imageshack.us/img510/1469/2008portugal03small.jpg
Per me lo standard (seppur un'ottima moto) pecca di personalità.L'adv mi ha dato con i suoi particolari ,seppur minimi ,una moto di grande spessore e originalità.
Io l'Adventure non lo comprerei mai.........
Timberwolf
27-01-2010, 10:19
IMHO........perchè lo Std "E' BRUTTO"!!!!
Come no...eccomi...GS std poi ADV ed ora di nuovo GS std,mi sono ricreduto questa estate in Spagna,carico di bagagli in mezzo al traffico caotico di una citta' di mare, mi sono reso conto che i miei 1.80 non erano abbastanza...:mad::mad:
Il mio ADV oramai arrivato ad oltre50k KM ,( andava da Dio ma commercialmente iniziava a puzzare)mi sono deciso di tornare allo "standard"molto piu' umano nelle manovre sullo stretto...maa vi diro'...nell'andare forse forse la mukkona ADV(con gialloni)era quasi piu' agile!!;)
Perche' lo std e' da barboni. A bar vi prendono per i fondelli se vi presentate con una misera std. La moto vuole bella grossa, pesante, piena di orpelli scintillanti, vistosa, un prolungamento del pene insomma, piu' grande e' meglio e'.
centaurobm
27-01-2010, 10:56
Poi si sono resi conto che l'Adventure è una moto stupenda, facile e per nulla impegnativa e hanno iniziato ad addobbare i loro std per renderlo simile, ma si sono resi conto che avrebbero speso il triplo, quindi cambiano moto e prendono direttamente l'Adventure, il GS per eccellenza.
papale papale......unico neo non ho ancora fatto il salto.....
.....a qualc'uno interessa in GS Std?:lol::lol::lol::lol:
27-01-2010, 10:57
Perche' lo std e' da barboni. A bar vi prendono per i fondelli se vi presentate con una misera std. La moto vuole bella grossa, pesante, piena di orpelli scintillanti, vistosa, un prolungamento del pene insomma, piu' grande e' meglio e'.
esatto !!!
e poi kittata da raid vuoi mettere!
anche se magari non ha mai messo le ruote fuori da Abbiategrasso!
ADV tutta la vita!
std puà !!!
Sarà che io arrivavo dalla K1200LT per cui quando sono salito sulla ADV mi è sembrato di guidare una bicicletta a motore :D:D
Scherzi a parte io ho optato direttamente per la ADV dopo aver provato anche la STD ed aver notato la notevole differenza di protezione aerodinamica che sui lunghi tragitti non è da sottovalutare.
Per contro, ma è una mia impressione personale, l'ADV mi sembra addirittura più facile da guidare (sarà forse per per il diverso avancorsa che è l'unico particolare che non si vede ma che si sente .... eccome se si sente).
Moto presa luglio 2008 ed ora all'attivo 60.000 km e sinceramente mai avuto problemi con gli ingombri.
domenica c'era l' open house e son ndato in bmw a vedere qualche mezzo
avevan fuori anche il gs 2010+ l' adv ;
mi son seduto su entrambe e , mentre quella normale e' ancora molto simile alla mia ( 2004 ) l' avd mi da proprio l' impressione di una moto molto ingombrante ;
dal punto di vista estetico, la bestiona e' anche piu' bella, ma non la comprerei comunque
Stuka, permettimi di dissentire ma per avere l'aria da raid ci vuole una gs 80 d'epoca o basic comprata alla modica cifra di una 1200 std odierna (nuova). Un affare, si rivalutera' nel tempo.
27-01-2010, 11:12
. Un affare, si rivalutera' nel tempo.
esatto Boro, solo che qua sconfineremo nel sempiterno argomento "bmw assegno circolare?"
Flying*D
27-01-2010, 11:13
e' un chiaro complesso del pene....
CB YANEZ
27-01-2010, 11:24
la STD è una moto apparentemente normale,.........
l ADV è portatrice sana di malattia scimmiesca............
Roberto
diciamo che l'adv. è molto di moda.... ma dire che è più comodo dello std. è una gran balla... io nel 2004 1200 std. 2006 1200 adv. 2010 sono tornato allo std.
a me lo standard piace di meno per via dello stacco eccessivo che si vede tra parte superiore ed inferiore dove per inferiore intendo il motore troppo sporgente per i miei gusti estetici.
L'Adv la vedo molto più proporzionata nelle linee e guidare stando così in alto è anche più divertente (meno quando la devi spostare da fermo porca paletta).
grazie a tutti x le vostre considerazioni... sono d'accordo con tutti in linea di massima...
non so se è una mia impressione, ma nel mio caso, ero un pò indeciso tra adv o no appunto x dimensioni e peso, e il conce mi è parso che abbia insistito a vendermi la std, non so perchè, come se sapesse che prima o poi l'avrei data dentro x un adv, visto che sono in molti a farlo...
secondo voi è possibile?? così vende 2 moto anzichè una!!! secondo me la sa lunga il venditore in questione!!
cmq x ora penso proprio che mi terrò la std e ci macinerò ancora un pò di km prima di cambiarla!!
a proposito secondo voi dopo quanto conviene dar via una moto del genere senza rimetterci troppo, nè troppo presto nè dopo tanti anni e km suppongo... che dite, più o meno?
diciamo che l'adv. è molto di moda.... ma dire che è più comodo dello std. è una gran balla... io nel 2004 1200 std. 2006 1200 adv. 2010 sono tornato allo std.
e la prossima???
adv?? :lol::lol:
a me lo standard piace di meno per via dello stacco eccessivo che si vede tra parte superiore ed inferiore dove per inferiore intendo il motore troppo sporgente per i miei gusti estetici.
L'Adv la vedo molto più proporzionata nelle linee e guidare stando così in alto è anche più divertente (meno quando la devi spostare da fermo porca paletta).
giusta osservazione...:!: io dopo 3anni di adv. ho detto basta anche se devo ammettere....l'adv. è spettacolare
pienamente d'accordo su tutto...
io sono 1,75 x 65 kg, ho paura che più che essere io a portare la moto sarebbe lei a portare me :lol::lol::lol:
giusta osservazione...:!: io dopo 3anni di adv. ho detto basta anche se devo ammettere....l'adv. è spettacolare
ecco, non ti sarai già pentito??!! :lol::lol:
Io ho scelto lo std. perchè penso sia più understanding.
Io ho scelto lo std. perchè penso sia più understanding.
cioè??????????
...un prolungamento del pene insomma, piu' grande e' meglio e'.
...mah..., io c'ho sempre avuto Adventure ma mia moglie dice che non si è mica allungato tanto...
:-o
Ciao Boro! :lol:
mi hai convinto. io considero il GS un cesso. da oggi l'adventure lo considererò un grosso cesso :lol:
...mah..., io c'ho sempre avuto Adventure ma mia moglie dice che non si è mica allungato tanto...
:-o
Ciao Boro! :lol:
hahaha :lol::lol:
grazie x la tua testimonianza :lol::lol:
io che volevo cambiarla proprio x quel motivo!!
ma se mi dici che non funziona, penso che terrò la mia!!! :lol::lol:
mi hai convinto. io considero il GS un cesso. da oggi l'adventure lo considererò un grosso cesso :lol:
il tuo ragionamento non fa una piega!!
quindi secondo te è meglio il gs std??!! :lol::lol:
AleConGS
27-01-2010, 12:28
Avevo la standard (quando l'ho presa l'adv non era ancora uscita
La trovavo bassa
Ho comprato la prolunga del cupolino perchè volevo più protezione aerodinamica
La sella era troppo infossata e troppo molle, e sulle lunghe distanze questo mi distruggeva il coccige
Fuori dall'Italia un paio di volte mi son trovato a pensare che un po' più di benzina nel serbatoio mi avrebbe fatto comodo (mica in africa, basta andare in zone appena un po' fuori mano di francia o in germania, tipo il verdon in francia)
Nell'uso di tutti i giorni mi trovavo a fare il pieno ogni due/tre giorni che tra dover togliere guanti casco cercare il portafoglio pagare ecc. la mattina andando al lavoro è una rottura di palle
Quando me l'hanno rubata ho optato per l'adv che aveva tutte le caratteristiche in più che avrei voluto sulla std
Più alta
sella più dritta e meno cedevole (il coccige ringrazia)
cupolino più alto di serie
serbatoio più capiente
l'ho presa senza fendinebbia, quando ne ho avuto bisogno li ho montati e li consiglio assolutamente, per la sicurezza sono molto utili
Beninteso, ho fatto il passaggio solo perchè mi sono ritrovato a dover ricomprare la moto. Altrimenti mi tenevo la std che comunque andava benissimo.
il tuo ragionamento non fa una piega!!
quindi secondo te è meglio il gs std??!! :lol::lol:
non vorrei diventasse un discorso lungo ma come partenza non trovo grandissimi vantaggi nell'appesantire un mezzo.
nel vecchio adventure c'erano sospensioni più alte e dietro progressive se non dico cazzate. quella soluzione permetteva un maggiore escursione ed era una buona cosa. pesava di più perchè aveva il serbatoio più grande e altre cose che ne aumentavano il peso, ma le sospensioni erano il punto in più rispetto al 1150 base che dava la giustificazione all'acquisto.
nel 1200 è la stessa cosa? se è la stessa cosa, se le sospensioni sono diverse, ok, comprate pure perchè c'è un vantaggio. se invece le sospensioni sono quelle del plastichino base, allora l'aumento delle dimensioni per avere un po di protezione in più ma sopratutto solo per l'estetica lo reputo un'inutilità
x toto: se non sbaglio dovrebbe avere un paio di cm in più di escursione, anche se a me sembrano uguali gli ammo!! bò...
per il resto la penso come la tua firma!!
x toto: se non sbaglio dovrebbe avere un paio di cm in più di escursione, anche se a me sembrano uguali gli ammo!! bò...
per il resto la penso come la tua firma!!
allora se c'è differenza mi sta bene
chuckbird
27-01-2010, 13:46
Mah,
sinceramente non capisco.
Quale sarebbe allora il lavandino per te sentiamo...
Mah,
sinceramente non capisco.
Quale sarebbe allora il lavandino per te sentiamo...
cominciamo da questo. ricorda qualcosa? :lol:
http://www.elazienki.com/images/geberit%20samba.jpg
chuckbird
27-01-2010, 13:59
Mah non so,
forse è il pulsante d'avviamento delle nuove Ducati?
provate entrambe e per me è meglio la std (che ho poi preso): anche se sono 185 cm ho trovato l'adv troppo pesante e ingombrante nel traffico. A vantaggio delle adv solo una sella migliore e una maggiore protettività... nulla che non si possa modificare sulla std con minima spesa.
Sinceramente poi non capisco chi ritiene l'adv più maneggevole... secondo me chi lo dice si è fumato qualcosa...;-)
ciao!
chuckbird
27-01-2010, 14:01
Guarda che l'ADV ha l'angolo di sterzo più piccolo dello STD.
Non ci siamo fumati proprio niente...
http://www.elazienki.com/images/geberit%20samba.jpg
hahaha!!
6 un grande :lol::lol:
sebbene faccio l'idraulico e non so quanti ne ho visti di quei coperchi non l'avevo mai collegato alla mia moto!! :lol::lol:
magari il disegnatore è lo stesso!!!
madagascaaar
27-01-2010, 14:13
Dipende molto da cosa si è guidato prima e dal tipo di guida.
Per uno che viene da una supersportiva con lo Std paga qualcosa in termini di peso ma ci guadagna in fruibilità, versatilità e divertimento.
Con 2 sospensioni all'altezza poi la Std consente di mantenere delle andature quasi da supersportiva, ma con meno pensieri!
Al contrario l'Adv si porta dietro altri 30kg ed una maggiore escursione delle sospensioni, quindi richiede un briciolo più di impegno (ma niente di che).
Se si scende da una RT invece, o da una qualsiasi supertourer , o se cmq si ha un tipo di guida di per sè tranquilla, il discorso cambia e l'Adv può essere veramente una sorpresa continua oltre che un piacere per l'occhio!
std puà !!!
si scrive PUAH! (o almeno così lo scrivono su Topolino):)
punto di vista interessante mdagascar ;)
grazie..
joesimpson
27-01-2010, 14:18
.......... per avere l'aria da raid ci vuole una gs 80 d'epoca o basic comprata alla modica cifra di una 1200 std odierna (nuova). Un affare, si rivalutera' nel tempo.
esatto, il vero fighetto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
esatto, il vero fighetto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
però è sempre bello l r80 gs
e che sia da fighetto o meno dipende sempre da chi lo guida
Secondo me il motivo è il serbatoio! Tutta gente che non ha tempo di fermarsi a far benza anche trovandola!
Secondo me il motivo è il serbatoio! Tutta gente che non ha tempo di fermarsi a far benza anche trovandola!
hahaha!!
può essere!!
un mio amico mi ha detto: ma perchè non hai preso l'adv?? sarai sempre fermo a fare benzina!!
ma voglio dire adesso se una moto non ha 33 l di serbatoio non ci vai più da nessuna parte!!
anche farsi 500 km senza mai fermarsi non è proprio il massimo secondo me!!
Mi ripeto per l'eenesima volta, SONO DUE MOTO DIVERSE! non una meglio o peggio, solo diverse, vedi quello che vuoi farci e decidi.
ho lo STD, ho provato l'ADV per una settimana, dopo 2 ore volevo ridarla indietro. per me STD tutta la vita.
devo dire che sono ben fornito sotto ai pantaloni:lol:
Mi ripeto per l'eenesima volta, SONO DUE MOTO DIVERSE! non una meglio o peggio, solo diverse, vedi quello che vuoi farci e decidi.
ho lo STD, ho provato l'ADV per una settimana, dopo 2 ore volevo ridarla indietro. per me STD tutta la vita.
devo dire che sono ben fornito sotto ai pantaloni:lol:
che siamo addirittura 2 moto diverse mi sembra un pò esagerato!!
perchè tu preferisci lo std?
io ho uno std cmq!!
TWISTER7474
27-01-2010, 14:49
pienamente d'accordo su tutto...
io sono 1,75 x 65 kg, ho paura che più che essere io a portare la moto sarebbe lei a portare me :lol::lol::lol:
Ciao chiè, se mi posso permettere di darti un consiglio, vista la tua altezza (1,75) valuterei bene bene l'acquisto della ADV, io sono 1,80 e ti assicuro che sella nella posizione più bassa, ammo regolati sul medio-morbido tocco terra poco più che in punta di piedi:mad::mad::mad::mad:, ovvio che se carichi le alu e poi anche la zavorrina la moto si abbassa e ti senti un pelo più sicuro;););)... ma cmq l'ADV rispetto alla STD è davvero più alta:rolleyes::rolleyes: (e non sono i 2 cm. di ammo che sono più "alti")
io sono arrivato alla ADV dopo una R1200R, e prima di prenderla ho provato per 2 gg. una STD e ti assicuro che la differenza più grossa sta appunto per l'altezza.... il peso in più c'è ma lo senti il giusto... gli ingombri, più o meno dove passi con la STD passi anche con la ADV..... dove non si discute è la protezione aerodinamica... sull'ADV sei davvero in una "bolla":D:D:D:D se piove puoi tenere il modulare aperto senza bagnarti la faccia!!!!!!:):):)
poi è chiaro che la ADV fa più scena, ma sai che bella figura sdraiarti da fermo con l'ADV perchè non tocchi per terra con i piedi, davanti al BAR:lol::lol::lol::lol::lol:... non ha davvero prezzo!!! meglio di mastercard:lol::lol::lol::lol:
Quindi: COMPRA l'ADV:lol::lol::lol::lol::lol:
Faccio una piccola premessa, avendo posseduto per 60K un gs std 1150 mi sono trovato nell'opportunità di cambiar moto e optare per il 1150 adv, la sensazione, con sorpresa, è stata un' assoluta maggiore precisione e manegevolezza in curva, certo che per l'uso cittadino era leggermente più ingombrante come negli spostamenti da fermo, specialmente in salita l'ingombro e il peso si facevano sentire, per questo optai per il nuovo 1200 std, volevo una moto più leggera e meno impegnativa nell'uso quotidiano. La differenza: la sentivo, una motina leggera, vero, ma il senso di stabilità della precedente era solo un ricordo, provai a cambiare le sospensioni con le Wp, le sensazioni migliorarono nettamente, ma a dicembre 09 mi prese la scimmia per un 1200 adv di soli 1900 km, così non pensando al peso e all'ingobro decisi di fare il passo.
Risultato: maneggevolezza +10, ingombro laterale non si nota più dopo pochi giorni, stabilità + 10, movimenti nel traffico +7, tutto o quasi per via dell'avantreno diverso (cit Chuckbird). Probabilmente saranno delle sensazioni personali ma i motivi tecnici ci sono e si sentono (senza FUMO) :) . Ora attendo di montare i Wp eds II, e qui mi capisce solo chi ha provato delle sospenzioni serie, ora mi femo per non andare fuori tema. :)
Igor Schizzi
27-01-2010, 14:52
Io le ho provate entrambi, ed ho preferito la STD(con le ohlins).
hahaha!!!
grazie del consiglio twister ;)
aggiungerei: sai che risate si fanno poi gli amici del bar quando vedono che per rialzarla devi chiamare una gru!!
grazie motoma1...
il fatto della maggiore manegevolezza, se lo dicono tutti ci sarà un motivo!!
Perchè la std nel box ci stava larga....
Perchè la std nel box ci stava larga....
in effetti!! ne occupa solo mezzo :lol::lol:
TWISTER7474
27-01-2010, 15:01
Santa verità!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: a me con l'adv non mi è ancora capitato, mi è capitato con la RR (sono scivolato su della ghiaia con un piede:mad::mad::mad:) e sono venuti ad aiutarmi (ero al Bar di Mercatale!!!!!!!) in 2 se no col c....zo che ce la facevo!!!! con l'ADV non oso immaginare cosa possa essere.......
Lampsssssssssss
Santa verità!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: a me con l'adv non mi è ancora capitato, mi è capitato con la RR (sono scivolato su della ghiaia con un piede:mad::mad::mad:) e sono venuti ad aiutarmi (ero al Bar di Mercatale!!!!!!!) in 2 se no col c....zo che ce la facevo!!!! con l'ADV non oso immaginare cosa possa essere.......
Lampsssssssssss
io il secondo giorno!! ero in discesa, mi son fermato, ho messo il piede su un tombino maledetto e sono scivolato!! fortunatamente niente di grave!!
sei qua della zona ho visto...
appena torna un tempo decente organizziamo qualche giro ;)
ciao...
la STD è una moto apparentemente normale,.........
l ADV è portatrice sana di malattia scimmiesca............
Roberto
non sono d'accordo, con la std si possono avere molte più scimmie e possibilità di personalizzazioni, l'adv ha già cupolino grande, paramotore, parateste, se li metti faretti etc etc... la std te la costruisci come meglio credi... anche se alla fine spenderai molto più che prendere un adv... almeno cosi ho fatto io...
Ho la standard, ohlins e sella adv (1,75 di altezza), e mi ha portato dove voglio, a volte penso all'ADV per la maggiore protezione aerodinamica, ma non mi porterebbe dove sono stato come non lo farebbe la RT, allora penso se passo all'ADV sarebbe un pagliativo prima della RT, ma a me piace il GS..:cool:
motolibe
27-01-2010, 15:29
La mia è una STD e mi piace molto, l'unica cosa che mi farebbe propendere per l'ADV è l'enorme autonomia, che è davvero utile se si intraprendono lunghissimi viaggi.
Sapere di poter fare mezza Italia con un pieno da una certa sicurezza.
Ma del resto occorre fermarsi ogni tanto, giusto per riposarsi e Fare anche rifornimento.
lamps
AleConGS
27-01-2010, 16:01
con l'ADV non oso immaginare cosa possa essere.......[rialzare l'ADV, ndr]
a me è successo e l'ho alzata da solo... anzi non c'è stato nemmeno bisogno di toccarla, è venuta su solo con le bestemmie!
Perchè passano tutti dal gs std all'adv??? Tutti non è appropriato e comunque non c'è un perchè ;)
TWISTER7474
27-01-2010, 17:09
io il secondo giorno!! ero in discesa, mi son fermato, ho messo il piede su un tombino maledetto e sono scivolato!! fortunatamente niente di grave!!
sei qua della zona ho visto...
appena torna un tempo decente organizziamo qualche giro ;)
ciao...
Moooolto volentieri:D:D:D:D anche perchè entrare tutte le sere in garages e vedere la petroliera ferma mi piange il cuore:mad::mad::mad::mad:... ma anche se volessi non potrei girare, anche perchè è SENZA RUOTE:mad::mad::mad::mad::(:(:( portate alla FA.BA. per sraggialre, anodizzarle, riraggiarle e centrarle.........:cool::cool::cool::cool: voglio vedere quando me le ridanno, tutte le sere sarò li a pulirle e quindi assolutamente eviterò di pulirle (come ho già fatto:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:) con uno spray liquido pulisci cerchioni contenente SODA CAUSTICA... prima che me lo diciate voi lo so già che sono stato un coglio.........ne:(:(:(:(:(
certo che sti cerchi a raggi...!!!
a me è successo e l'ho alzata da solo... anzi non c'è stato nemmeno bisogno di toccarla, è venuta su solo con le bestemmie!
posso capire!!
quando è successo a me invece sono rimasto senza parole, con un espressione di questo tipo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per un quarto d'ora!!
Volete mettere la differenza ?
Solo il nome dovrebbe convincervi......una si chiama Adventure e l'altra Standard..........non c'è storia.:cool:
Tutti fighetti da bar........ah ah ah :lol:
King Meda
27-01-2010, 18:05
Perchè passano tutti dal gs std all'adv???
Per cadere meglio ai semafori.
:lol:
Volete mettere la differenza ?
Solo il nome dovrebbe convincervi......una si chiama Adventure e l'altra Standard..........non c'è storia.:cool:
Tutti fighetti da bar........ah ah ah :lol:
in effetti :lol::lol:
o davanti al bar :lol::lol::lol:
cremino come sono io obbligato sono stato a farlo...
Massimo54
27-01-2010, 19:02
Tutti????????????????????????siamo proprio sicuri che sia così. Che belle queste certezze in un momento di grande confusione.
Pacifico
27-01-2010, 19:07
un thread che può entrare a pieno titolo nel concorso di Tommygun
Mi stà facendo concorrenza? :lol::lol:
sillavino
27-01-2010, 19:08
E' il solito dilemma personalmente non comprerei mai L'ADV (perchè portasi del peso dietro!!) Da quando cambiai il 1150 co il primo 1200 con 30 kg meno e 20 cv in più è una pacchia.
Perchè tornare indietro? .....A parte quelli che ci fanno 600 km nel deserto senza distributori s'intende!!! P.S. Mio fratellone ce l'ha accanto alla mia in garage......
mah!!!!
Mi stà facendo concorrenza? :lol::lol:
spero di vincere :lol::lol:
cosa c'è in palio ??? :lol::lol::lol:
viaggiatore83
27-01-2010, 19:10
esatto, l'ADV davanti al bar fa più scena
hai scritto parole sante;);) e la pura verità
Tutti????????????????????????siamo proprio sicuri che sia così. Che belle queste certezze in un momento di grande confusione.
bè, non proprio tutti, facendo un pò una stima direi un 80 %
è x questo che ho aperto questa discussione, voglio capire cosa c'è dietro la grande :arrow: !!
E' il solito dilemma personalmente non comprerei mai L'ADV (perchè portasi del peso dietro!!) Da quando cambiai il 1150 co il primo 1200 con 30 kg meno e 20 cv in più è una pacchia.
Perchè tornare indietro? .....A parte quelli che ci fanno 600 km nel deserto senza distributori s'intende!!! P.S. Mio fratellone ce l'ha accanto alla mia in garage......
mah!!!!
bè hai ragione, però con l'adv hai anche migliore protezione dall'aria/acqua
sillavino
27-01-2010, 19:14
Tanto per fare il saggio: Le moto (come le ...donne) hanno tutte ...qualcosa di diverso. L'importante è sapere ..quello che si desidera...no?
finalmente son passato di grado!!!
Tanto per fare il saggio: Le moto (come le ...donne) hanno tutte ...qualcosa di diverso. L'importante è sapere ..quello che si desidera...no?
è vero!! però a volte è dura!! le vorresti tutte :lol::lol::lol:
sbaglio???
Perchè più è grosso più è meglio...Deve essere proprio una bella soddisfazione girare con un mezzo largo quasi quanto una Smart...! :lol::lol::lol:
sillavino
27-01-2010, 19:24
No, non sbagli!!!!
Perchè più è grosso più è meglio...Deve essere proprio una bella soddisfazione girare con un mezzo largo quasi quanto una Smart...! :lol::lol::lol:
in effetti!!!
quando ho preso il gs std un mio amico mi ha detto : ah se volevi un'altra macchina basta dirlo!!
No, non sbagli!!!!
grazie :lol::lol::lol:
quando ti va per terra l'adv fai molti più danni....e il conce è più contento
Pacifico
27-01-2010, 19:38
L'ADV è decisamente più agile... si gestisce meglio della STD... ed indubbiamente è più bella...
Se poi 20 kg su 230 fanno la differenza... datevi all'uncinetto.. :lol:
sillavino
27-01-2010, 19:41
L'ADV è decisamente più agile... si gestisce meglio della STD... ed indubbiamente è più bella...
,,,,,,,,,,fa differenza, fa differenza!!!! (...20?....)
in effetti il discorso non fa una piega...
TWISTER7474
27-01-2010, 19:41
Straquoto pacifico:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
Pacifico
27-01-2010, 19:42
,,,,,,,,,,fa differenza, fa differenza!!!! (...20?....)
allora datti all'uncinetto.... oppure comprati una Smart...
io presi il tmax per cuccare e andare al bar ma con risultati deludenti:mad:
ora ho il gs, se butta male anche con questa provero' successivamente anche con l'adv!ce la faro' prima o poi :lol::lol:
sillavino
27-01-2010, 19:44
Ma si un bel maglione........daiiiiii........leggero.....
Pacifico
27-01-2010, 19:45
ora ho il gs, se butta male anche con questa provero' successivamente anche con l'adv!ce la faro' prima o poi :lol::lol:
A como se non hai un porsche manco ti cagano.. :lol::lol:
Alexricc
27-01-2010, 19:45
Io ho preso lo std per una pura considerazione di peso, più che di dimensioni. Domanda, ma se la moto si adagia su un fianco riuscite a rimetterla in linea di marcia da soli senza l'aiuto di altri? Io sono alto un metro ed ottanta, peso ottanta chili e lo std riesco a sollevarlo con le tre borse appese ma ce la faccio al pelo! Sinceramente l'ADV con le borse ed il pieno la sollevate da soli.??
A me in un anno è successo 2 volte e mi sarei trovato in difficoltà se avessi dovuto attende il passaggio di qualcuno per rimettrmi in marcia. Si accettano risposte solo se sincere!!!
Ciao:dontknow:
secondo me x star tranquillo dovevi prendere subito l'adv :lol::lol:
un mio amico dal tmax è passato all'adv e cucca di brutto :lol::lol:
il gs std non fa miracoli :lol::lol:
Pacifico
27-01-2010, 19:48
Io ho preso lo std per una pura considerazione di peso, più che di dimensioni. ....A me in un anno è successo 2 volte ..... Si accettano risposte solo se sincere!!!
Sinceramente? Comprati un Quad :lol::lol:
Io ho preso lo std per una pura considerazione di peso, più che di dimensioni. Domanda, ma se la moto si adagia su un fianco riuscite a rimetterla in linea di marcia da soli senza l'aiuto di altri? Io sono alto un metro ed ottanta, peso ottanta chili e lo std riesco a sollevarlo con le tre borse appese ma ce la faccio al pelo! Sinceramente l'ADV con le borse ed il pieno la sollevate da soli.??
A me in un anno è successo 2 volte e mi sarei trovato in difficoltà se avessi dovuto attende il passaggio di qualcuno per rimettrmi in marcia. Si accettano risposte solo se sincere!!!
secondo te perchè van tutti in palestra quelli con l'adv!?!?!?! :lol::lol:
Sinceramente? Comprati un Quad :lol::lol:
in effetti 2 volte in un anno zio kan :lol::lol::lol:
Pacifico
27-01-2010, 19:51
chiè... ho visto le foto del tuo profilo... sei peggio di stuka... comprati l'abbigliamento con due taglie in meno... AHAHAHAHAH!
chiè... ho visto le foto del tuo profilo... sei peggio di stuka... comprati l'abbigliamento con due taglie in meno... AHAHAHAHAH!
sta buono che sono dimagrito e mi cascano i pantaloni zio kan!!! :lol::lol:
la giacca mi va bene però!!
pensavo di lanciare lo stile rapper motociclista!!!
Pacifico
27-01-2010, 19:58
chiè... quando si dimagrisce non ci si accorcia... ahahahahahah!
Va be... vendi quel cofanetto sperlari e comprati una moto seria... MTS 1200:!: ... altro che moto da mezze pippette.. :lol:
vi saluto.. ci sentiamo lunedì.. :D
chiè... quando si dimagrisce non ci si accorcia... ahahahahahah!
Va be... vendi quel cofanetto sperlari e comprati una moto seria... MTS 1200:!: ... altro che moto da mezze pippette.. :lol:
vi saluto.. ci sentiamo lunedì.. :D
avevo la buzza alcolica :lol::lol::lol:
il mts 1200 manco gratis lo vorrei, mi ripugna!!!
ciao, alla prossima...;)
umberto58
27-01-2010, 22:41
[QUOTE=emmegey;4436004]Perchè più è grosso più è meglio...
lo dice sempre anche rocco siffresi :wav:
finalmente son passato di grado!!!
se continui così diventi l'amministratore di questo forum..........
per qualche kilo in più???
mi sembra la stessa "diatriba" che scaturisce appena si nomina la Ktm, meglio GS o Ktm?!?!? i più risentiti sono quelli che vorrebbero la moto che non hanno! ognuno si è scelto una moto poi se è contento se la tiene se no la cambia qual'è il problema??
se io la mia std potessi alleggerirla di altri 40 kg sarei solo contento.
quindi se ti innamori di una bella ragazza ma non porta la 42 non la consideri??
quindi se ti innamori di una bella ragazza ma non porta la 42 non la consideri??
...ma che cavolo di paragone stai facendo? :lol:
1Muschio1
28-01-2010, 12:47
HAHAHAHA! ... zio kane .. mi sto sbellicando!
tipo vedo una ragazza (ADV) mi piace ma ha un po di ciccia in più allora "viro" su una seccaccia......
...ok...stesso piano... se t'innamori di una donna bella robusta me tu sei secco secco... mi sa che è meglio che "viri" per qualcosa di più gestibile per le tue forze altrimenti di sfonda... :lol::lol:
mi sono espresso male!!! è chiaro che ci sono taglie adatte alla propria Stazza, ossia non mi posso comprare un XXXXL se peso 45 kg, io volevo dire chi può ma non lo fa per remore dimostratesi poi non fondate. anche perchè io sono fermamente convinto che i gusti sono gusti.
Magua, i gusti sono gusti e non si discutono... ;)
King Meda
28-01-2010, 13:33
non è solo una questione di peso, ma di dislocazione di esso.
E' il baricentro alto che ti frega, unito all'altezza esagerata della sella.
Ribadisco: la moto mi piace molto, ma non posso dire lo stesso per la guidabilità, pessima nel traffico e nei percorsi lenti.
quod scripsi scripsi.
bè, sui pesi, sei sicuramente preparato e quindi fai testo :)
a parte il fatto che anche esteticamente non e' obbligatorio preferire il pachiderma, io preferisco mille volte di piu' la std, poi l'ho modificata in modo da motardizzarla ancor di piu'. Quindi sopratutto tra i motociclisti esiste una foltissima schiera che preferisce la moto essenziale e una proporzionalmente ben piu' piccola schiera che la preferisce monumentale (alcuni bmwisti e harleysti in definitiva).mentre questo thread avrebbe come tesi subliminale che da preferire e' comunque la balena e gli altri son solo volpe e uva. Considerate che esiste chi puo' permettersi la Q7 e si compra la panda per scelta coerente con l'uso che ne deve fare.Lo so son pochi, ma fortunatamente esistono.Io sono tra quelli.
Pacifico
28-01-2010, 14:05
non è solo una questione di peso, ma di dislocazione di esso.
E' il baricentro alto che ti frega, unito all'altezza esagerata della sella.
Ribadisco: la moto mi piace molto, ma non posso dire lo stesso per la guidabilità, pessima nel traffico e nei percorsi lenti.
quod scripsi scripsi.
In effetti nei percosi lenti è lentissima.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma dove le prendete certe informazioni... sull'ultimo numero di Motociclismo? :lol::lol:
Hai mai guidato una ADV seriamente? Hai mai notato la differenza di inclinazione del canotto? va be... lasciamo perdere.. :mad::mad:
.
ecco questo è ciò che non condivido; detto così sembra un dogma credo che altri potrebbero dire il contrario; ma non è più semplice dire io mi ci sono trovato male e ho optato per altro?? io faccio tutti i giorni la Tiburtina a Roma e mi passa sempre un ragazzo con il GS std beh nel traffico è uno spettacolo fa ciò che vuole, quando parlo con amici che hanno altre moto e gli parlo del GS mi dicono: mai quel ferro da stiro, fai la fila come le macchine; questo per dire che è tutto relativo.
p.s ammazza quanti "dire" c'ho messo......
chuckbird
28-01-2010, 14:25
Hai mai notato la differenza di inclinazione del canotto?
Paci non fare confusione,
il canotto è il Multistrada, il cannotto è quello ottimamente inclinato della GS
Adv :lol::lol::lol::lol:
King Meda
28-01-2010, 14:25
Mi spiace ma rimango irremovibile.
Per me l'adv è meno guidabile nel lento e ne traffico rispetto ad un gs standard per i motivi di cui sopra.
Almeno queste sono le mie impressioni di guida (solo brevi prove, no possesso).
Che poi l'adv sia più bello non si discute.
hahaha :lol::lol::lol:
grazie ragazzi, questo rischia di diventare il 3d dell'anno!!! :D:D
:happy1::drinkers::happy1::happy3:
oggi si vede che sono cotto e non mi faccio capire, quello che hai detto ora non è opinabile perchè è una tua impressione/valutazione quindi ci mancherebbe che mi metto a fare questioni su questo, sembrava da come avevi scritto che fosse una cosa valida per tutti: adv/meno guidabile; per il bello poi torniamo ai gusti e li vai a sbizzarrirsi! se io potessi troppe me ne comprerei di moto......
oggi si vede che sono cotto e non mi faccio capire, quello che hai detto ora non è opinabile perchè è una tua impressione/valutazione quindi ci mancherebbe che mi metto a fare questioni su questo, sembrava da come avevi scritto che fosse una cosa valida per tutti: adv/meno guidabile; per il bello poi torniamo ai gusti e li vai a sbizzarrirsi! se io potessi troppe me ne comprerei di moto......
dipende sempre dall'uso che uno fa della moto, è chiaro che in mezzo al traffico, forse sarà un pò meglio la std della adv, suppongo!! la adv non l'ho mai guidata... magari non è così!! è solo una supposizione o supposta!! :lol::lol:
AleConGS
28-01-2010, 14:44
una diatriba sulla guidabilità dei due pachidermi nel traffico, tra gente che ne ha "solo brevi esperienze" o addirittura "solo supposizioni" mi mancava proprio!! :lol: :lol: :lol: :lol:
si discute ECCOME! basta con i teoremi. Fatevi una ragione che c'e' chi compra lo std perche' gli piace di piu' e non perche' e' un barbone.
poi nella discussione sulla maneggevolezza non si puo' prescindere dal serbatoio pieno, perche' se uno ha l'adv e non usa i 33 litri perche' se no non riesce a tenerla su ai semafori allora bara :lol::lol:
Fatevi una ragione che c'e' chi compra lo std perche' gli piace di piu' e non perche' e' un barbone.
ammazza se uno non spende 1000 euro o giù di lì in più viene considerato un barbone??
emagagge
28-01-2010, 14:51
ADV è più bella!!!
frangatto
28-01-2010, 14:51
io sono alto 173 cm. e peso 80 .
lo std è quasi al limite per me........l'adv a cosa serve?
si discute ECCOME! basta con i teoremi. Fatevi una ragione che c'e' chi compra lo std perche' gli piace di piu' e non perche' e' un barbone.
poi nella discussione sulla maneggevolezza non si puo' prescindere dal serbatoio pieno, perche' se uno ha l'adv e non usa i 33 litri perche' se no non riesce a tenerla su ai semafori allora bara :lol::lol:
infatti, io ho considerato anche l'aspetto economico, e aggiungi questo e quello mi sono reso conto che se avessi preso l'adv alla fine avrei speso meno e avrei cmq cose in più!!!
è anche x quello che mi è rimasto un pò il dubbio di aver sbagliato scelta, però x timore delle dimensioni dell'adv ho preso la std.
questo non vuol dire che tutti quelli che hanno la std sono pentiti, però ho notato che molti hanno fatto questo passo, da std ad adv e ho aperto il 3d come sorta di sondaggio x fare un pò di chiarezza sull'argomento!!!
Ciao a tutti!
Anch'io voglio dire la mia!!!!!!!!!! :):):)
Ho da 3 anni un'ADV, quando mi fermo al distributore faccio il pieno e via (mai fidarsi dell'indicatore carburante dell'ADV, ha anche questo difetto!!!! :lol::lol::lol: ).
Posso dirvi che per me con il serbatoio pieno o vuto la differenza è davvero minima, gli ingombri in larghezza sono gli stessi della standard (manubrio e motore sono gli stessi identici tra STD ed ADV!!!!!!!!!!) la lunghezza della moto è quella, a questo punto l'unica differenza tra comprare una ADV oppure una STD a mio avviso sta solo e soltanto nell'altezza di colui che compra la moto!!!! :-o:-o:-o
O meglio, la domanda che uno si pone è: toccherò o no con i piedi a terra in "sicurezza" con l'ADV? :cool:
Non è neanche questione di essere o meno barboni, se metti due cagatine di optional sulla STD la differenza di prezzo tra le due versioni (a pari optional) sono sempre i soliti 1500 eurozzoli!!!!!!!!! ;)
C'è anche il discorso gusto personale: chi ce l'ha grosso di natura gli è sufficiente lo STD, noi ADVenturizzati lo abbiamo piccolo di natura quindi abbiamo bisogno della "motociclettona"!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte, l'ADV vi posso garantire che dinamicamente è molto più agile dello STD, lo dico perchè ho guidato per qualche migliaio di Km lo STD di un amico e la differenza si sente eccome, in merito sfido a dimostrare il contrario!!!!!!!!!! ;)
HO detto la mia!!!!! :D:D:D
Un saluto, Luigi.
ammazza se uno non spende 1000 euro o giù di lì in più viene considerato un barbone??
da molti qui parrebbe di si....:lol:
però ho notato che molti hanno fatto questo passo, da std ad adv e ho aperto il 3d come sorta di sondaggio x fare un pò di chiarezza sull'argomento!!!
eh, ma , amico mio, questo e' TUTT'ALTRO DISCORSO.
Il passaggio eterno a qualcosa "di piu' " e' prettamente psicologico.Anche se il di piu' non ti serve.
Altrimeni per quale motivo ogni volta che esce la versione successiva di una auto la allungano di qualche centimetro? perche' per invogliare a spendere soldi devi dare la sensazione di comprare piu' "roba". E dopo 3 generazioni il modello inferiore cannibalizza quello superiore, una polo ultimo tipo e' piu' grossa di una golf di 3 serie fa.
Ci si puo' ricollegare al thread di qualche giorno fa se ridimensionare la cilindrata della moto sia considerato un "disonore" inaccettabile o meno...il tutto come vedi prescinde totalmente dalle vere necessita'.
Anche avere un t-max per fare casa-ufficio non serve a nulla. Ma stai certo che se faranno il "super t-max" con 10 cv in piu' tutti a comprarlo, se facessero il "compact t-max" con 10 cv in meno e 40 kg in meno non lo compra NESSUNO anche se per l'uso sarebbe molto meglio.
Ciao a tutti!
Anch'io voglio dire la mia!!!!!!!!!! :):):)
Ho da 3 anni un'ADV, quando mi fermo al distributore faccio il pieno e via (mai fidarsi dell'indicatore carburante dell'ADV, ha anche questo difetto!!!! :lol::lol::lol: ).
Posso dirvi che per me con il serbatoio pieno o vuto la differenza è davvero minima, gli ingombri in larghezza sono gli stessi della standard (manubrio e motore sono gli stessi identici tra STD ed ADV!!!!!!!!!!) la lunghezza della moto è quella, a questo punto l'unica differenza tra comprare una ADV oppure una STD a mio avviso sta solo e soltanto nell'altezza di colui che compra la moto!!!! :-o:-o:-o
O meglio, la domanda che uno si pone è: toccherò o no con i piedi a terra in "sicurezza" con l'ADV? :cool:
Non è neanche questione di essere o meno barboni, se metti due cagatine di optional sulla STD la differenza di prezzo tra le due versioni (a pari optional) sono sempre i soliti 1500 eurozzoli!!!!!!!!! ;)
C'è anche il discorso gusto personale: chi ce l'ha grosso di natura gli è sufficiente lo STD, noi ADVenturizzati lo abbiamo piccolo di natura quindi abbiamo bisogno della "motociclettona"!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte, l'ADV vi posso garantire che dinamicamente è molto più agile dello STD, lo dico perchè ho guidato per qualche migliaio di Km lo STD di un amico e la differenza si sente eccome, in merito sfido a dimostrare il contrario!!!!!!!!!! ;)
HO detto la mia!!!!! :D:D:D
Un saluto, Luigi.
grazie, io la penso come te, sono curioso di provare l'adv x togliermi qualche dubbio, sulla manegevolezza in particolare.. spero di non cascare in terra al primo semaforo perchè non tocco :lol::lol:
Pacifico
28-01-2010, 15:26
Siete ridicoli.... :lol::lol::lol::lol:
LoSkianta
28-01-2010, 15:26
Peronalmente dell'ADV invidio solo il cupolino.
Troppo poco per cambiare!
Anche perchè individuo una serie di lati negativi (imho), soprattutto altezza e maggior costo.
Pacifico
28-01-2010, 15:29
In effetti... l'ADV... è lenta e poco agile, con il pieno di benzina... ma fatevi le pippe che è meglio.. AHAHAHAHAHAAH!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=432&pictureid=1269
AleConGS
28-01-2010, 15:30
Peronalmente dell'ADV invidio solo il cupolino
Tibialmente io che il passaggio l'ho fatto qualche vantaggio in più ce lo vedo... Ma femoralmente non saprei :lol: :lol:
Chiè, ma figurati!!!!!!!!!! ;)
Anzi mi sono dimenticato di scrivere che dopo un pò che avevo la moto mi cadde a terra praticamente da fermo, provai a tenerla ma reputai più opportuno "accompagnarla" giù, avevo il serbatoio pieno, la tirai su da solo senza grossi problemi (ero su asfalto asciutto!!!!), preciso che non sono Silvester Stallone, anzi........!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Comunque se vuoi un consiglio NON PROVARE MAI UN'ADV, (MAI!!!), sennò poi la compri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
eh, ma , amico mio, questo e' TUTT'ALTRO DISCORSO.
Il passaggio eterno a qualcosa "di piu' " e' prettamente psicologico.Anche se il di piu' non ti serve.
Altrimeni per quale motivo ogni volta che esce la versione successiva di una auto la allungano di qualche centimetro? perche' per invogliare a spendere soldi devi dare la sensazione di comprare piu' "roba". E dopo 3 generazioni il modello inferiore cannibalizza quello superiore, una polo ultimo tipo e' piu' grossa di una golf di 3 serie fa.
Ci si puo' ricollegare al thread di qualche giorno fa se ridimensionare la cilindrata della moto sia considerato un "disonore" inaccettabile o meno...il tutto come vedi prescinde totalmente dalle vere necessita'.
Anche avere un t-max per fare casa-ufficio non serve a nulla. Ma stai certo che se faranno il "super t-max" con 10 cv in piu' tutti a comprarlo, se facessero il "compact t-max" con 10 cv in meno e 40 kg in meno non lo compra NESSUNO anche se per l'uso sarebbe molto meglio.
bè, questo è un'altro discorso ancora!!!
delle due più paragonabile a : do dentro un adv 08/09 per l'adv 2010!!
che detto tra noi è assurdo secondo me!! io parlavo di passare da std ad adv!!!
in sintesi ti dico le mie motivazioni:
1 maggior autonomia
2 maggior manegevolezza (così dicono... bò!!)
3 maggior protezione dall'aria
4 mi piace di più!!
i motivi x cui non cambierei
1 dimensioni eccessive adv x il mio fisico
2 €
3 perchè la mia è ancora praticamente nuova!! meno di 2 anni di vita e 18000 km
quindi penso che per il momento rimetterò a nanna la :arrow: e continuerò a macinare dei km con la mia, se dovessi cambiare non riprenderei la std cmq, però, col senno di poi se ne fanno di cose!!! alla fine chi si accontenta gode, non è che sono a piedi!! mi dovrò accontentare del mio gs 08 full opt da barbone!!! :lol::lol::lol:
ps ho ordinato l'adv 2010, non ce l'ho fatta a resistere!!! :lol::lol:
pps scherzo è!!! :lol::lol::lol::lol:
In effetti... l'ADV... è lenta e poco agile, con il pieno di benzina... ma fatevi le pippe che è meglio.. AHAHAHAHAHAAH!
Lascia perdere Pacifico!!!!!!!!! ;)
Sono ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
O ciccio comunque complimenti per la piega, quando la guidi senti che piega da paura, ma a vederla in foto FA paura!!!!!!!! :!::!::!:
Ma che moto che abbiamo, dai!!!!!!!!!! :!::!::!:
Un saluto, Luigi.
da molti qui parrebbe di si....:lol:
brutto.......
Peronalmente dell'ADV invidio solo il cupolino.
Troppo poco per cambiare!
Anche perchè individuo una serie di lati negativi (imho), soprattutto altezza e maggior costo.
puoi sempre mettere il cupolino dell'adv sullo std
altri 500 € :lol::lol::lol:
Chiè, ma figurati!!!!!!!!!! ;)
Anzi mi sono dimenticato di scrivere che dopo un pò che avevo la moto mi cadde a terra praticamente da fermo, provai a tenerla ma reputai più opportuno "accompagnarla" giù, avevo il serbatoio pieno, la tirai su da solo senza grossi problemi (ero su asfalto asciutto!!!!), preciso che non sono Silvester Stallone, anzi........!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Comunque se vuoi un consiglio NON PROVARE MAI UN'ADV, (MAI!!!), sennò poi la compri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
conoscendomi penso che ascolterò il tuo consiglio e non la proverò!!!
il mio cc ringrazia :lol::lol:
quindi penso che per il momento rimetterò a nanna la :arrow: e continuerò a macinare dei km con la mia, se dovessi cambiare non riprenderei la std cmq, però, col senno di poi se ne fanno di cose!!! alla fine chi si accontenta gode, non è che sono a piedi!! mi dovrò accontentare del mio gs 08 full opt da barbone!!! :lol::lol::lol:
ps ho ordinato l'adv 2010, non ce l'ho fatta a resistere!!! :lol::lol:
pps scherzo è!!! :lol::lol::lol::lol:
Uhè Chiè,
a parte i toni scherzosi o le comparazioni tra due versioni della stessa moto, ma dì, mica ti sei convinto di avere una c@@@ta di moto vero????? :(:(
Scusa se lo penso ma te non è mica che ti stai accontentando eh!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
dopo ti sei sdraiato però??!! :lol::lol:
o è un fotomontaggio??!! :laughing::laughing:
Uhè Chiè,
a parte i toni scherzosi o le comparazioni tra due versioni della stessa moto, ma dì, mica ti sei convinto di avere una c@@@ta di moto vero????? :(:(
Scusa se lo penso ma te non è mica che ti stai accontentando eh!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
scherzavo gigi :lol::lol:
sono contentissimo della mia... certo che un adv 2010 però...!!! :lol::lol::lol:
per me lo fa perchè ha capito che così rispondendo a tutti scala la classifica dei post!:rolleyes:
eppure ci sarebbe un modo per mettervi d'accordo.................
per me lo fa perchè ha capito che così rispondendo a tutti scala la classifica dei post!:rolleyes:
hahaha mi hai sgamato :lol::lol::lol:
a parte gli scherzi, mi è servito questo 3d:drinkers::happy1:
eppure ci sarebbe un modo per mettervi d'accordo.................
chi?
cmq dai, a parte gli scherzi, il fatto è che mi sono reso conto che aggiungi questo aggiungi quello alla fine ho speso più che se avessi preso un adv, ad esempio ora volevo mettere i cerchi a raggi e mi han detto che ci vogliono 1500 € :rolleyes::rolleyes:
è x quello che rosico un pochino...!!
basterebbe ad esmpio dire: è meglio il GS o la Ktm ADV? vedi poi come ci si unisce per fare fronte comune!:wav:
scherzavo gigi :lol::lol:
sono contentissimo della mia... certo che un adv 2010 però...!!! :lol::lol::lol:
Ok chiè!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Con queste due risposte mi "piaci" molto di più!!!!!!! :D:D:D
Un saluto, Luigi.
basterebbe ad esmpio dire: è meglio il GS o la Ktm ADV? vedi poi come ci si unisce per fare fronte comune!:wav:
hahaha :lol::lol::lol:
giusto!! dovrei cambiare il titolo del 3d allora??!!
ma non vorrei poi mettermi contro i sostenitori della carotona!!
poi va a finire male!! :lol::lol::protest::director::gib::enforcer:
guerra pura!!
Ok chiè!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Con queste due risposte mi "piaci" molto di più!!!!!!! :D:D:D
Un saluto, Luigi.
grazie gigi ;)
un saluto :D
magari una volta o l'altra ci si vede al bar della raticosa x una birra e due pieghe!! :partyman:
E perchè no? ;)
La primavera tanto o presto o tardi arriva sempre!!!!!!!!! :D:D:D
Un saluto, Luigi.
spero presto!!!
non posso più di sto freddo e di vederla lì ferma in garage!!
ciao...
Prendere un GS STD è come prendere una HD 883... è il vorrei ma non posso !!
Lo Standard è proprio una moto da fichètte... l'ADV è la vera moto da DENTISTA !!
Prendere un GS STD è come prendere una HD 883... è il vorrei ma non posso !!
Lo Standard è proprio una moto da fichètte... l'ADV è la vera moto da DENTISTA !!
come darti torto :lol::lol:
chi non vorrebbe essere un dentista??!! :lol::lol:
63roger63
28-01-2010, 16:30
l'ADV è la vera moto da DENTISTA !!
Veramente il mio dentista ha l'LT e giudica barboni quelli con il GS/ADV...:lol:
AleConGS
28-01-2010, 16:30
di vederla lì ferma in garage!!
e allora tirala fuori che domani c'è il treffen!!
e allora tirala fuori che domani c'è il treffen!!
ci avevo fatto un pensiero, ma x quest'anno non sono ancora pronto psicologicamente!!
conto di venire l'anno prossimo :lol::lol::lol:
Veramente il mio dentista ha l'LT e giudica barboni quelli con il GS/ADV...:lol:
in effetti è più fine l' lt!!! :lol::lol:
è da un pò che mi è presa la :arrow: x cambiare il mio gs std con l'adv, vedo che sono in parecchi ad aver fatto questo passaggio, ma mi sembra che nessuno abbia fatto il contrario!!
quindi volevo chiedere a chi lo ha fatto di dire la sua!!! motivazioni, ....
Perchè l'ADV è trendy e per andare al bar è meglio....:lol:
..al mio segnale...scatenate l'inferno !!! :blob6:
Se dovessi prendere un GS1200, sarebbe sicuramente ADV che, a parte tutte le considerazioni tecniche, mi piace di + esteticamente :thumbup:
Però ha ragione Stuka.....
;)
Perchè l'ADV è trendy e per andare al bar è meglio....:lol:
..al mio segnale...scatenate l'inferno !!! :blob6:
Se dovessi prendere un GS1200, sarebbe sicuramente ADV che, a parte tutte le considerazioni tecniche, mi piace di + esteticamente :thumbup:
Però ha ragione Stuka.....
;)
secondo me ti conviene tenerti stretto quello che hai, penso che sia il più bello in assoluto il 1150 bianco e blu, ce n'è pochi e quando lo vedo sbavo!!!
come darti torto :lol::lol:
chi non vorrebbe essere un dentista??!! :lol::lol:
Tu pensa quello che vuoi ma io eccome se vorrei aver studiato per fare il dentista !!!!
http://4.bp.blogspot.com/_bifohamOdgQ/SKzlGqWH-JI/AAAAAAAACcA/_hO2smSXNi4/s400/Dentist.jpg
AleConGS
28-01-2010, 16:45
ci avevo fatto un pensiero, ma x quest'anno non sono ancora pronto psicologicamente!!
Andare al treffen è come fare un bambino... non devi aspettare di sentirti pronto altrimenti non lo farai mai :lol:
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!:mad::mad:
zioooooooo caaaaaaaneeeee!!!!:eek::eek:
ma ti sembra di postare ste foto!!! :rolleyes::rolleyes:
preferirei quella al posto dell'adv :lol::lol:
Pacifico
28-01-2010, 16:46
Lascia perdere Pacifico!!!!!!!!! ;)
Sono ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
...Un saluto, Luigi.
;)
Per i pippettari.... mettetegli due ammortizzatori seri e poi riparliamo di agilità...
Ma che lo dico a fare...
Andare al treffen è come fare un bambino... non devi aspettare di sentirti pronto altrimenti non lo farai mai :lol:
hahaha!!! mi sa che hai ragione :lol::lol:
però mi sono promesso di farlo almeno una volta nella vita!!
però chissà che caxxo di freddo e di voli in terra!!! :-o
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!:mad::mad:
zioooooooo caaaaaaaneeeee!!!!:eek::eek:
ma ti sembra di postare ste foto!!! :rolleyes::rolleyes:
preferirei quella al posto dell'adv :lol::lol:
Ma allora non hai capito una mazza CRETINETTI !!
Per avere quella devi avere l'ADV !! Con lo Standard al massimo ti becchi questa !!
http://4.bp.blogspot.com/_neWjq0Th6KU/SICf6H5FIOI/AAAAAAAAADQ/ebafupl40vw/s320/assistente.jpg
a ecco perchè prendono tutti l'adv zio can :-o
però non è da buttare anche la seconda dai!!!
poi si sa che quelle con l'aria da brave ragazze a letto son le più maiale :lol::lol:
AleConGS
28-01-2010, 17:00
spero che tu sia cieco... altrimenti è preoccupante...
in effetti riguardandola meglio non è il massimo!!!
spero che tu sia cieco... altrimenti è preoccupante...
conosci il detto: in amore come in guerra ogni buco è trincea :lol::lol::lol:
E da questo deduco che di donne ci capisci poco... pensa alle moto valà !!!
Quella è una foto pubblicitaria il che significa che più figa di così non sarebbe potuta venire nemmeno con photoshop... figurati la mattina quando si sveglia che cazzo deve avere ....
Le donne son tutte maiale .. tanto vale cercare una maiala gnocca no ?! :mad:
E da questo deduco che di donne ci capisci poco... pensa alle moto valà !!!
Le donne son tutte maiale .. tanto vale cercare una maiala gnocca no ?! :mad:
sai a volte a forza di cercare e ricercare va a finire che ci si ammazza di raspe!!
bisogna stare attenti a scartare troppo!!! :lol::lol::lol:
ma quali raspe, ci hai detto che fai l'idraulico e ti accolgono in accappatoio, vogliamo darci da fare oppure devono fare tutto loro?
ps: mi sono appena cambiato la cartuccia di un miscelatore zucchetti, mannaggia a loro, per scalzare la manopola ho dovuto metterci sotto una bomba a mano....
sai a volte a forza di cercare e ricercare va a finire che ci si ammazza di raspe!!
bisogna stare attenti a scartare troppo!!! :lol::lol::lol:
E' proprio grazie a quelli come te che quelli come me hanno una reputazione !!
Grazie chiè !!!!!! :lol::lol::lol::lol:
ma quali raspe, ci hai detto che fai l'idraulico e ti accolgono in accappatoio, vogliamo darci da fare oppure devono fare tutto loro?
ps: mi sono appena cambiato la cartuccia di un miscelatore zucchetti, mannaggia a loro, per scalzare la manopola ho dovuto metterci sotto una bomba a mano....
ho anche scritto che non l'ho trombata però!!! :mad::mad:
da premiare x l'onestà direi :lol::lol:
i zucchetti fan schifo :lol::lol:
E' proprio grazie a quelli come te che quelli come me hanno una reputazione !!
Grazie chiè !!!!!! :lol::lol::lol::lol:
eeeeeeehhhhh!!!!
esageraaaa :lol::lol:
ti lancio la sfida, quando vuoi andiamo a rimorchiare insieme e vediamo cosa sai fare :lol::lol:
vieni tu a bo ovviamente :lol::lol:
Ma va là .. era solo una battuta che mi hai servito su un piatto d'argento .. io non becco nemmeno un dentista omosessuale in deficienza senile !!
Non ho mica l'ADV io !!!
Nn ho nessuna reputazione e sono pure fidanzatissimo .. insomma peggio di così...
Ma va là .. era solo una battuta che mi hai servito su un piatto d'argento .. io non becco nemmeno un dentista omosessuale in deficienza senile !!
Non ho mica l'ADV io !!!
Nn ho nessuna reputazione e sono pure fidanzatissimo .. insomma peggio di così...
..... non mi dire che ci hai creduto veramente ?! Io riesco ad essere irresistibile anche impennando su una Graziella mentre faccio i conti con la calcolatrice del mio CASIO con una mano e mi gratto le bocce con l'altra !!!
:lol::lol::lol::lol:
Maggio 2009 acquisto gs std usato (dopo 11 anni che non guidavo moto) giusto per riprovare il piacere della moto.Dopo un anno e 12 km percorsi lascio std per ADV nuovo.Non la cambierei con nessuna moto al mondo.
LoSkianta
28-01-2010, 18:03
Tibialmente io che il passaggio l'ho fatto qualche vantaggio in più ce lo vedo... Ma femoralmente non saprei :lol: :lol:
Ma a te non ti si intrippano mai le dita ? :lol: :lol:
Si, un altro vantaggio potrebbe essere l'autonomia, ma quella del Gs std non mi ha mai creato problemi.
Secondo me l'ADV è più bello, ha più protezione e più autonomia.
Se non avessi preso l'alpine white la mia scelta sarebbe stata sicuramente ADV.
Secondo me l'ADV è più bello, ha più protezione e più autonomia.
Se non avessi preso l'alpine white la mia scelta sarebbe stata sicuramente ADV.
scusa ma... viste le tue considerazioni perchè hai preso lo std???
..... non mi dire che ci hai creduto veramente ?! Io riesco ad essere irresistibile anche impennando su una Graziella mentre faccio i conti con la calcolatrice del mio CASIO con una mano e mi gratto le bocce con l'altra !!!
:lol::lol::lol::lol:
hahaha :lol::lol:
vorrei proprio vederla sta scena :lol::lol::lol:
allora accetta la sfida!!! so va al giostrà, luogo perfetto x rimorchiare, poi all'uscita vediamo i risultati!!
hai le tue ragioni, ma domani ti posto una foto della mia, poi vediamo certo ho cerchie e sella e becco della adv, cose che possono fare tutti.
quando la metto affianco delle adv, specie se pulite e lucide, lei sempre un po sporca, fa la stessa figura di una pantera al fianco di un orso bianco.
scusate mi dilungo sempre quando penso a lei
hai le tue ragioni, ma domani ti posto una foto della mia, poi vediamo certo ho cerchie e sella e becco della adv, cose che possono fare tutti.
quando la metto affianco delle adv, specie se pulite e lucide, lei sempre un po sporca, fa la stessa figura di una pantera al fianco di un orso bianco.
scusate mi dilungo sempre quando penso a lei
voglio vedere le foto ;)
scusa ma... viste le tue considerazioni perchè hai preso lo std???
Perchè...
1) Ha cerchi, becco, paracilindri e sella dell'ADV; e con 200 € ho messo il parabrezza ADV.
2) E' più leggera e maneggevole nell'uso quotidiano.
3) Mi è costata meno di un ADV
4) E' pur sempre un edizione speciale che non tutti hanno.
a me piace cosi', bella essenziale
http://i48.tinypic.com/30a3qjs.jpg
http://i45.tinypic.com/wgooit.jpg
Perchè...
1) Ha cerchi, becco, paracilindri e sella dell'ADV; e con 200 € ho messo il parabrezza ADV.
2) E' più leggera e maneggevole nell'uso quotidiano.
3) Mi è costata meno di un ADV
4) E' pur sempre un edizione speciale che non tutti hanno.
Praticamente è come se dicessi.... "ho preso mia moglie, le ho rifatto le tette, liposuzione, naso, zigomi e culo alla brasiliana.. ma adesso ho un'edizione speciale !!"
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/02_04/JocelynBIG2502_468x707.jpg
MA NON ERA MEGLIO CERCARSI SUBITO UNA COSì??
http://poponthepop.com/images/gallery/pamela-anderson-when-she-was-hot.jpg
Si, ma io non ho fatto proprio niente, ha fatto tutto mamma BMW...
http://www.motoblog.it/post/19341/bmw-r-1200-gs-con-pacchetto-alpine-white-version
ZIUBELU hai vinto TU!!! fa pure rima:toothy7:
Si, ma io non ho fatto proprio niente, ha fatto tutto mamma BMW...
http://www.motoblog.it/post/19341/bmw-r-1200-gs-con-pacchetto-alpine-white-version
Mooolto Bella!!
abii.ne.viderem
29-01-2010, 11:59
Ero entrato dal concessionario per prendere l'Adventure e sono uscito con lo standard. Vista da davanti mi sembrava il cinquantenne con la panza grossa e le gambette sottili. Mah, la std mi sembra più armoniosa, e comunque entrambe sono al di sopra del mio tange di utilizzo.
non è x sminuire la special edition, però chiunque ha un gs può tramite pochi interventi farla uguale...
Si, ma non sicuramente con 400€ (prezzo del pacchetto).
Costano 380€ solo i cerchi a raggi (e non neri). Se aggiungi il costo smontaggio e anodizzazione, paracilindri, colore bianco, becco ADV... e poi trovare chi ti fa un lavoro a regola d'arte...
Patologo
29-01-2010, 12:40
la gs vera, la plasticosa del nuovo corso BMW non puo' essere rappresentata dalla ADV....prima tolgo e poi ? rimetto su ?......la ADV oltre ad essere brutta e' pure illogica !
Si, ma non sicuramente con 400€ (prezzo del pacchetto).
Costano 380€ solo i cerchi a raggi (e non neri). Se aggiungi il costo smontaggio e anodizzazione, paracilindri, colore bianco, becco ADV... e poi trovare chi ti fa un lavoro a regola d'arte...
in effetti sì, economicamente è più vantaggioso, e parecchio...
io vorrei montare cerchi a raggi ma costano 1500 € :rolleyes::rolleyes:
penso proprio che terrò quelli in lega!! :lol::lol:
in effetti sì, economicamente è più vantaggioso, e parecchio...
io vorrei montare cerchi a raggi ma costano 1500 € :rolleyes::rolleyes:
penso proprio che terrò quelli in lega!! :lol::lol:
e poi c'e la sella su un solo piano che se non sbaglio solo quella ti chiedono 400 zucche
la gs vera, la plasticosa del nuovo corso BMW non puo' essere rappresentata dalla ADV....prima tolgo e poi ? rimetto su ?......la ADV oltre ad essere brutta e' pure illogica !
cosa significa del nuovo corso bmw??
e poi c'e la sella su un solo piano che se non sbaglio solo quella ti chiedono 400 zucche
si si, mettere accessori e particolari in un secondo tempo è estremamente costoso e svantaggioso, anche perchè poi ti rimangono delle cose inutilizzate tipo 2 selle, 2 scarichi, 2 cerchi in +!! ecc ecc
a meno che non li rivendi che ci perdi cmq
cosa significa del nuovo corso bmw??
che solo quelle di ferro (1150) sono vere ADV quelle di ora sono di plastica e non valgono!
Magua di sicuro ciò che affermi vale per te, forse non vale per quei quasi 5.000 cazzoni (me compreso) l'anno che comprano il GS 1200 in varie "salse"!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
guarda gigi io già ti voglio bene!
anche perchè da domani mattina alle 9 farò parte di quei 5.000 cazzoni che dici tu! io ero abbastanza ironico sulla definizione che danno delle nuove ADV tutto qua! poi da domani potrò finalmente mettere nella firma la mia "bestiolina"!
anche perchè da domani mattina alle 9 farò parte di quei 5.000 cazzoni che dici tu! io ero abbastanza ironico sulla definizione che danno delle nuove ADV tutto qua! poi da domani potrò finalmente mettere nella firma la mia "bestiolina"!
aaaaaahhhh!!! anche tu ti sei plastificato allora!!! :lol::lol::lol:
hai preso la adv 2010?? :-p:-p
Rispondo per ordine.
Già mi vuoi bene!
Grazie tesoruccio mio!!!:lol::lol::lol:
Eri ironico sulla definizione che danno................
Perdonami ma non avevo capito la tua ironia!!!!!! :!::!::!:
Da domani metterai il culo su quel cesso di plastica?
Allora adesso TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
Un saluto, Luigi.
certo che questo 3d è proprio un successone!!! :happy1:
un misto tra tg2 motori e c'è posta per te!!! :lol::lol:
si parla di moto... nascono nuovi amori!!! :lol::lol:
bisognerebbe aprire una nuova sezione solo x questo 3d!! :lol::lol:
certo che questo 3d è proprio un successone!!! :happy1:
un misto tra tg2 motori e c'è posta per te!!! :lol::lol:
Di la verità chiè,
sembra quasi di essere in una trasmissione televisiva!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
Un saluto, Luigi.
hoi!!!
è il 3d dell'anno!!!
ci manca un pò di gnocca e gli ingredienti ci sono tutti!!!!
aaaaaahhhh!!! anche tu ti sei plastificato allora!!! :lol::lol::lol:
hai preso la adv 2010?? :-p:-p
no è del 2008 ma per me è come se fosse del 2020 e lo sarebbe stato anche se era del 2006, la bramo da troppo sta moto!
Rispondo per ordine.
Da domani metterai il culo su quel cesso di plastica?
Allora adesso TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
Un saluto, Luigi.
te l'ho detto...è stato amore a prima "vista"!!!
per quanto riguarda la definizione, premetto che a me piace anche il 1150 ADv, è che ho letto sempre che quella vera è quella di ferro e pitipi e patapà ma non può essere semplicemente che ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti?? poi cavolo se uno mi scrive mi sono comprato che ne so l'SH della Honda ma è felice perchè devo stare li a rompergli i maroni?? il bello è anche la differenza no?? pensa se tutti avessero il 1200 ADV......orco cane ho appena ipotizzato il mondo perfetto!!!!! :weedman:
se gigi non è geloso possiamo organizzare una cosa a 3, e vieni pure tu!:partyman:
io ho comprato direttamente l'ADV senza passare dalla STD ma........sono etero!!!
se gigi non è geloso possiamo organizzare una cosa a 3, e vieni pure tu!:partyman:
Se a te magua non ti da fastidio........... stavamo o no cercando la donna, giusto??? :-o:cool::)
Vieni chiè, vieni................... :3some: Spiego 'sti smile: a destra io, a sinistra magua, indovinate chi c'è nel mezzo????? :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
oddio noooooooo!!!!!! grazie x l'invito ma temo di dover rifiutare!!!
adv del 2008??? hai hai hai!!!
Per quanto mi riguarda, ho preso la std perchè ho pensato che come "primo GS" l'ADV sarebbe stata troppo impegnativa e forse non ci sarebbe entrata neanche nel BOX.
Adesso guardo chi la possiede con un po' di invidia, come quando si compra un auto modello base e si guarda chi ha il modello super accessoriato pensando...se sapevo con qualche soldo in più la compravo anch'io.
hai riassunto il mio pensiero.... :!::!::!:
Ho preso la STD perchè l'ADV costava troppo...e perchè gli amici con l'ADV mi stanno tutti dietro...
TUTTI AL SAFARI CN L'ADV???ALLORA è VERO che chi possiede L'adv è sborone!!!!!:rolleyes::rolleyes:
è COME QUELLI CHE VANNO CN IL MACCHINONE CN IL BRACCINO FUORI DAL FINESTRINO STEREO A PALLA E OROLOGIO D'ORO AL POLSO IN BELLA VISTA!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Mà FINITELA!!!
ma che ci devo fà con una moto cn un serbatoio grosso come un baule quando i 20 lt dello STD è più che sufficiente!!!:lol:Non devo andare in affrica tutti i giorni:lol::lol:.....E solo per far vedere che sei più grosso!!!!
e hò risparmiato 5,000 EURO COME MINIMO!!!!!!
..............DATO CHE NOI CN LO STD SIAMO BARBONI!!!!!!.......................
io ho comprato direttamente l'ADV senza passare dalla STD ma........sono etero!!! :!::!::!::!::!::!:
anche io idem! a dir la verita non mi ha neanche sfiorato l'idea di prendere la std! anche se dal 2008 anche la std mi piace,prima proprio :(
..............DATO CHE NOI CN LO STD SIAMO BARBONI!!!!!!.......................
no no! il barbone sono io che l'ho presa USATA! :cool: le rate sono vizzi che non mi piacciono!
no no! il barbone sono io che l'ho presa USATA! :cool: le rate sono vizi che non mi piacciono!
e allora siamo in 2 le rate si fanno per cose più importanti ...;)
non spargere troppo la voce...qualcuno le deve fare se no come fai a trovare moto seminuove ancora in garanzia della casa a poco piu' della meta del prezzo di listno! :lol:
non spargere troppo la voce...qualcuno le deve fare se no come fai a trovare moto seminuove ancora in garanzia della casa a poco piu' della meta del prezzo di listno! :lol:
no spendo 20,000 euro per un adv.....aò'
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
anch'io sono passato dallo std alla adv. l'adv mi è sempre piaciuta pero' subito mi intimoriva, sono 177 cm x 70 kg scarsi, pero' dopo aver distrutto lo std in un incidente ho comprato una adv e sono molto contento di averlo fatto.
la differenza di inclinazione del canotto di sterzo anche se minima si sente, l'ingombro laterale e lo stesso visto che il motore è uguale ed il serbatoio non è piu' largo del motore, sempre che non giriate con le valigie in alluminio montate, i kg in piu' si sentono ma non disturbano piu' di tanto pero' mi sembra che portino ad un consumo leggermente superiore del pneumatico anteriore.
Per quanto riguarda il fatto di rialzare la moto da terra mi è capitato con entrambe le moto e se uno capisce come fare lo sforzo è simile, le 2 volte che mi è capitato con l'adv ero in collina su una carreggiata ghiaiata in salita cosa non simpatica, pero' non mi sono fatto prendere dal panico e dopo aver sbollito l'incazzo con calma ho pensato a quello che dovevo fare e l'ho rialzata da solo.
King Meda
31-01-2010, 22:58
elefante 2010.....:lol::lol::lol:
http://lh6.ggpht.com/_Y-ZJCjN1bVg/S2RL89hGaFI/AAAAAAAACkw/ap7O5saybZM/s640/P1030408.JPG
e ban ban!!! mi è già passata la voglia di elefanten!!
sillavina
01-02-2010, 06:15
...ma che ci devo fà con una moto cn un serbatoio grosso come un baule quando i 20 lt dello STD è più che sufficiente!!!:lol:Non devo andare in affrica tutti i giorni...
:D:D:D,,,condivido!!!
sillavina
01-02-2010, 06:18
...e allora siamo in 3, anch'io la penso così!!!... meglio ancora se si riesce a non farle!!!
elefante 2010.....:lol::lol::lol:
http://lh6.ggpht.com/_Y-ZJCjN1bVg/S2RL89hGaFI/AAAAAAAACkw/ap7O5saybZM/s640/P1030408.JPG
:rolleyes:
Chi è quello col Fantic da Trial ?
quello col trial?? il più furbo :-)
Si è vero sembra illogico comprare un ADV che pesa di più, è più grosso, è meno agile, ha un serbatoio che non serve al 99% di chi la usa, costa 5000 euro in più...
... ma è molto più figa della Standard e appena uno realizza che al momento della vendita recupererà la differenza di prezzo la compra al volo !!!
Io ho avuto il GS std ma oggi comprerei immediatamente un ADV.. l'unica a cui penserei sarebbe l'LE che mi piace molto !
TUTTI AL SAFARI CN L'ADV???ALLORA è VERO che chi possiede L'adv è sborone!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Hanno aperto un nuovo locale a Milano e nn me lo avete detto ?? :lol:
non so se scherzavi o meno, però l'adv costa solo 1200 € in più rispetto alla std, e se conti che hai già paramotore, paracilindri, cerchi a raggi, sella figa e parabrezza maggiorato, solo queste cose superano il valore in questione...
poi è una questione di gusti, c'è chi preferisce lo std, però secondo me molti son passati all'adv dallo std perchè han preso lo std o x timore delle dimensioni dell'adv, oppure perchè non avevano considerato che alla fine è più conveniente l'adv, sebbene come costo iniziale è leggermente più alto...
Luponero
01-02-2010, 17:13
L'ho appena provata, ADV 2009, io tutta sta "figata" sinceramente non l'ho trovata.
Molto protettiva ma la testa è sopra il cupolino e l'aria me la prendo tutta.
Rumorini vari sia di plastica che di meccanica, motore appena sufficiente (per me).
Insomma boh!
ammaza con tre righe hai distrutto una moto.....detta così sembra una cag.ta!
Luponero
01-02-2010, 18:04
Era una demo, quindi forse non trattata benissimo, freni spugnosi e sti cacchio di rumorini ovunque, freddo cane e l'aria arrivava a palla (casco modulare aperto).
A me piace, però 19.000 eurozzi, boh, non lo so!
mah non capisco tutti sti discorsoni... chi ha il modello 2009 è assurdo che lo cambi per prendere il 2010 ma non perchè sia meglio o peggio, solo perchè è un assurdo spreco di denaro.
Chi si compra oggi il modello nuovo prenderà invece un 2010, e non avendo la possibilità di paragonarlo al 2009 lo troverà cmq un ottimo modello.. anche perchè con tutto quello che costa l'ADV nuovo uno sarebbe proprio stronzo a dire che non è quello che si aspettava !!
beh bel cifrone! io ho optato per l'usato!
Luponero
01-02-2010, 18:17
mah non capisco tutti sti discorsoni... chi ha il modello 2009 è assurdo che lo cambi per prendere il 2010 ma non perchè sia meglio o peggio, solo perchè è un assurdo spreco di denaro.
Chi si compra oggi il modello nuovo prenderà invece un 2010, e non avendo la possibilità di paragonarlo al 2009 lo troverà cmq un ottimo modello.. anche perchè con tutto quello che costa l'ADV nuovo uno sarebbe proprio stronzo a dire che non è quello che si aspettava !!
Concordo, infatti l'ho voluta provare per questo motivo (anche se una 2009).
e quindi....passi a honda....va che e' bruttina:lol::lol::lol::D
Luponero
01-02-2010, 18:27
Invece Sanny mi sa che è bella ma non balla......!
Domani saprò dirti.
Jando Goloso
01-02-2010, 21:49
non so se scherzavi o meno, però l'adv costa solo 1200 € in più rispetto alla std, e se conti che hai già paramotore, paracilindri, cerchi a raggi, sella figa e parabrezza maggiorato, solo queste cose superano il valore in questione...
...oppure perchè non avevano considerato che alla fine è più conveniente l'adv, sebbene come costo iniziale è leggermente più alto...
bravissimo, sinceramente basta fare 1+1... io ho comprato l'adv 2010 perchè ho dato dentro 2 moto splendide per comprarne 1a sola.... e ho scelto l'adv perchè mi piaceva di più... non capisco chi da bonariamente del pirla ad un altro solo perchè 1o ha la std o l'adv.... ognuno compra la moto che gli piace, poi se vuole farsi 900rate da 30€ per comprarla saranno pure caxxi sua no??
alla fine siamo tutti motociclisti (spooteristi esclusi).... come dice un mio amico di Roma.... volemose bbène :lol::lol::lol:
non capisco chi da bonariamente del pirla ad un altro solo perchè 1o ha la std o l'adv.... ognuno compra la moto che gli piace, poi se vuole farsi 900rate da 30€ per comprarla saranno pure caxxi sua no??
alla fine siamo tutti motociclisti (spooteristi esclusi).... come dice un mio amico di Roma.... volemose bbène :lol::lol::lol:
sono 2 giorni che lo sto dicendo! :thumbup:
io onestamente sono passato dal 1150 (2003) std alla 1200 adv (2006) quindi nessuna variazione di peso.....ho uno stupendo ricordo della mia 1150...ma la 1200 adv è una regina..un'altro pianeta...e dopo 50.000 km...tra elefante l'anno scorso e l'ultimo viaggio in Marocco...(non mi ha mai tradito).....l'ho venduta e ho comprato un'altra moto......
.................................................. .................................................. ...............................................LA 1200 gs adv 2010...appena arrivata..:lol::lol::D:arrow::arrow::arrow:
E' impossibile tornare indietro.....
P.s......sono basso 1.70 e non mi sono fatto ribassare la sella...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |