PDA

Visualizza la versione completa : Proposte date RadunoSSSSSS

Pagine : [1] 2

PIERO S
27-01-2010, 09:51
Cari eSSisti, tutti i miei capi voglioni che mi pianifichi la vita per l'anno in corso (leggi ferie) e il mio primo pensiero è stato: l'eSSeraduno che, tendenzialmente, si terrà in zona centro Italica.
Che dite se cominciamo a buttare giù qualche data? Da altre discussioni è emerso che il periodo migliore e la primavera quindi, suppongo, i mesi di aprile-maggio.
Di seguito evidenzio i giorni che io PROPRIO NON POSSO:mad::mad::
sabato 17 aprile, ma forse ce la faccio ad evitare l'impegno
domenica 2 maggio
sabato 8 maggio: il classico matrimonio che non può mancare in primavera :lol:

ciao belli ;)

elenco aggiornato al 23/02/10:

THE RED S---
27-01-2010, 10:06
KAKKIO PIERO!!!! ......fuoko alle micce!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:

PIERO S
27-01-2010, 10:13
io odiooooo pianificarmi la vita ma mi dicono che devo farlo!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad:

ZzetaA
27-01-2010, 10:35
ammappa...siamo partiti un filo in anticipo...:lol::lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
27-01-2010, 12:51
E' la passione che brucia :lol:

immamai
27-01-2010, 13:53
Mi hai tolto la tastiera dalle mani ci pensavo da tempo grande Piero non è assolutamente presto tra date tempo e metter tutti d'accordo siamo quasi stretti ..io direi di fare un incontro anche prima della pacifica primavera inoltrata dal punto di vista metereolgico...noi del centro tiriamo fuori i maroni e vediamoci anche in giornata appena latemp, lo permette mi sfregolano le mani cazzarola...red come sei messso con il mezzo? non mi hai fatto pi+ sapere nulla ...Nico Pol si e tutti gli altri Ste come siete messi vi voglio carichi e....abbraccio imma

paolo chiaraluna
27-01-2010, 14:35
imma sei unico al mondo :D

PIERO S
27-01-2010, 14:49
una birra all'abbracciatore ufficiale :D:D:D:D:D

dai che così dico anche ad alcuni miei amichetti e facciamo una venerdì-sabato-domenica come si deve!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

cidi
27-01-2010, 15:09
e franciacorta, come la vedreste?
(vedere forum pista)

immamai
27-01-2010, 15:16
Ovuncue basta incontrarci non conta il luogo conta solo la bontà della compagnia dai sparate propostre che le vagliamo tutte ...POL ...adulatore beatiful pi+ beato che fulll abbraccio imma

THE RED S---
27-01-2010, 17:47
vueiiila' IMMAMAI :cool:.....i miei risparmi sono finiti :mad: :scratch: nellllll visone della padrona :confused::(:-o ho una carta vincente quando llllli porto al letargo li do in permuta per ritornare sulla ESSE :!::lol::D:laughing:....e' una manovra azzardata ma ce la de vo fa re!!!!:confused:....for-ever vostro FRATELLO:cool:
THE RED S---:wave:

ISIMAX
27-01-2010, 20:06
naturalmente io ci sarò:D:D voglio proprio vedere l'abbracciatore ufficiale!!!
ciao imma:D e come dice red arriverò da venezia a cannnnnnone!!!:lol::lol:

foxy75
27-01-2010, 20:43
come si fa a mancare all'ESSERADUNO?? ci sarò sicuramente.........
tanto per spezzare una lancia a favore della Toscana io la butto giù:
si organizza un fine settimana da me (Livorno) e vi faccio visitare un po la zona tra
-la scogliera a picco del romito
-la ridente città di pisa a una sgasata
-castagneto Carducci (dove nacque GIOSUE') stupendo borgo medievale in cima alla famosa via dei Cipressi E POI PATRIA DEL SASSICAIA/ORNELLAIA
-Volterra stupenda cittadina alla fine di una bella giratina con delle belle curve (volterranea)
-passo della Futa ad uno schioppo.
-volendo anche il Mugello è vicinissimo.
tutto contornato dalla tipica cucina TOSCANA (pappardelle al cinghiale,fiorentina di mucco pisano o chianina , crostini con il lardo di colonnata e chi piu ne ha piu ne metta)

che ne pensate ??

immamai
27-01-2010, 21:12
Foxi smettila con questa dettagliata descrizione mi sembra di averla già fatta ....io ci sto un bel w ..kend non fa una piega o si.....abbraccio imma

The Captain
27-01-2010, 21:40
sarebbe bello Umbria o Toscana,se vi piace l'Umbria posso buttare giu un paio di pensieri per un Weekend tra giri e gastronomia!cosa ne dite?poi magari lo elaboriamo/modifichiamo a piacimento!

nuno68
27-01-2010, 21:46
come si fa a mancare all'ESSERADUNO?? ci sarò sicuramente.........
tanto per spezzare una lancia a favore della Toscana io la butto giù:
si organizza un fine settimana da me (Livorno) e vi faccio visitare un po la zona tra
-la scogliera a picco del romito
-la ridente città di pisa a una sgasata
-castagneto Carducci (dove nacque GIOSUE') stupendo borgo medievale in cima alla famosa via dei Cipressi E POI PATRIA DEL SASSICAIA/ORNELLAIA
-Volterra stupenda cittadina alla fine di una bella giratina con delle belle curve (volterranea)
-passo della Futa ad uno schioppo.
-volendo anche il Mugello è vicinissimo.
tutto contornato dalla tipica cucina TOSCANA (pappardelle al cinghiale,fiorentina di mucco pisano o chianina , crostini con il lardo di colonnata e chi piu ne ha piu ne metta)

che ne pensate ??

non c'è che dire....
sarà per i posti, sarà per i cibi, sarà per via dei cipressi
al solo pensiero uno ingrassa!! :laughing:
bell'idea!

FranzG
27-01-2010, 22:56
Ragazzi, mettiamo i puntini sulle Q... :confused:

È da un annetto che cerchiamo di organizzare il raduno di primavera nella verde Umbria, madrina speciale dell'evento l'Umberrimo capofila-del-trenino-gioioso Paul il Bello. Ci sono almeno tre buone ragioni per questa scelta: :eek:

1) i passi appenninici,
2) i passi appenninici, e last but not least
3) i passi appenninici.

:lol::lol::lol:

Molti dei più belli sono lì intorno: Serriola, Trabaria, Spino... Senza in questo contare la malsana idea del suddetto Paul di organizzare una giornata in pista per coloro che volessero provare o riprovare l'ebbrezza. Sù, sù, non desistiamo.

Inoltre, il nostro caro portabandiera Paul Clair-de-Lune, se si fanno le cose per tempo, si è offerto di cercare una sistemazione biker-friendly in un agriturismo di amici di amici di amici di amici, che potrebbe tornare conveniente a quasi tutti noi ;) (e cioè eccetto me, visto che dopo questa manfrina dovrò pagare il triplo :mad:)! Ecco, come dicono i perfidi albionici... This is how much. :mad:

Se le cose vanno come l'anno scorso - e cioè, con i lucciconi agli occhi o per il vento apparente o per le risate :cool: - tutti vorremo ripetere l'esperienza quanto prima: quindi iniziamo a pensare presto, anche prima di aver fatto l'adunata primaverile, ad un raduno d'autunno per il quale (e so di avere il conforto almeno di NICOTACOS) propongo la Toscana :eek:, che ha tutto ciò che è stato detto sopra e che forse, in autunno, conta meno olandesi nei furgoni Volkswagen :rolleyes: tra Volterra e le Pomarance. In maggio il raduno umbro di primavera, in settembre quello toscano d'autunno. Con due raduni l'anno impareremo presto a non sopportarci più. :lol::lol::lol:

Cerchiamo di individuare qualche data (magari per entrambi gli eventi) prima che i nostri vadano a sovrapporsi ad altri di QdE.

F.

paolo chiaraluna
27-01-2010, 22:59
il Gran Sacerdote dell'eSSenza ha parlato :!:

quindi non scassate i cogl...ni :lol::lol::lol:

ps.
Sono anche previste zoccole gratis a gogo ed un trans molto femminile per Stefano 63

Stefano63
28-01-2010, 00:19
Io ci sono, ma il Trans lo passo a THE RED :lol:

A Maggio sono libero il weekend del 9.

Se volete lezioni di guida tenetelo presente :cool:

Lamps, Stefano.

ZzetaA
28-01-2010, 00:44
franciacorta...si dai che è vicino a casa ^_^
fino a fine luglio va bene anche la toscana...magari dalle parti di firenze che c'è la casa della morosa :lol::lol:

THE RED S---
28-01-2010, 10:20
dai brutta cattiva STE63:eek:....lo sai ke sono fedele solo a te:love3::scratch::sex::toothy10: ( PAOLO se quando non lo so... veniamo a trovarti nell tuo circuito di casa ....sistemami quello sbruffone ho l'impressione ke fuori dall'uscio di casina si faccia la pipi sui piedini ):laughing::confused:
e come dice il saggio UN ABBRACCIO:cool:

PIERO S
28-01-2010, 10:36

per me è più vicino Rijeka ;) - Croazia! e si mangia bene.

comunque non buttiamo in vacca (ah! :lol:) il 3d come al solito: qui si parla di date:

Stefano63 può il 09/05

mascalzone_latino69
28-01-2010, 14:18
fino a fine luglio va bene anche la toscana...magari dalle parti di firenze che c'è la casa della morosa :lol::lol:

ma ci stiamo tutti a casa della TUA morosa ?!??!:lol::confused::lol:

;)

immamai
28-01-2010, 14:33
maggio potrebbe andare ma facciamo quacosa prima meta aprile o prima di Pasqua poi noi vicini obbligatoriamente pre gita per assicurarci che tutto sia ok quindi sopraluogo intinerante da Pooool molto presto abbraccione imma

nocturnus
28-01-2010, 15:33
se potrò ci sarò ben ben volentieri:):)
Per ora tutti i fine sett di maggio sono liberi, mentre sto ancora bestemmiando in creolo per il 25 ed il 1 maggio che cadono su festivi:mad:
per il dove l'appoggio a Franzg che l'appoggia a Paolo:lol:.... mi pareva che il programma fosse perfetto e ben distribuito nei gg...perchè comlplicarsi la vita ripartendo da 0?
Per l'occasione potrei anche togliere le rotelle laterali...:D

paolo chiaraluna
28-01-2010, 16:08
per il dove l'appoggio a Franzg che l'appoggia a Paolo:lol:....

insomma: non ho capito perchè nel trenino devo stare davanti io :(

PIERO S
28-01-2010, 16:13
x nocturnus: il programma per noi nordici sarà ritrovo il venerdì a Bologna uscita S.Lazzaro e poi via sulla Raticosa e alle mille avventure.....

nocturnus
28-01-2010, 17:49
x nocturnus: il programma per noi nordici sarà ritrovo il venerdì a Bologna uscita S.Lazzaro e poi via sulla Raticosa e alle mille avventure.....

Bene,bene...tutti posti di cui ho solo sentito parlare...ho visto dalla tua firma l'indirizzo al fiso...ti seguirò a ruota:)
Ma tu uomo del profondo Est solo per arrivare Nel Regno di Paolo il Grande quanti km faresti?
per me sarebbero circa 340 fino a BO e poi altri 240 credo..
insomma: non ho capito perchè nel trenino devo stare davanti io :(
Perchè arriveremo con le chiappe rotte dai km...e nonostante sia un buongustaio lascierò volentieri a voi pure il trans molto femminile:lol:

PIERO S
28-01-2010, 18:02
Per il primo eSSeraduno dell'altro anno, mi sembra in maggio, l'ho già fatta in parte in solitaria fino a....non mi ricordo che paesino della Toscana dove mi sono incontrato con FranzG.
Un strarottura di maroni fino a Bologna ma questa volta ci organizziamo per bene e facciamo una bella carovana! :lol:

E' vero la sardostrada mi deprime ma credimi una volta raggiunto il casello è un paradiso.

Ah sì straconsiglio la partenza per i lontani il venerdì per la famosa regola: - traffico + goduria.:D:D:D:D:D:D

paolo chiaraluna
28-01-2010, 18:19
'sto topic promette bene :lol:

michele23
28-01-2010, 20:29
Per la carovana del nord non escludo di esserci anch'io! :D:D

essina
28-01-2010, 20:33
per me è più vicino Rijeka ;) - Croazia! e si mangia bene.

comunque non buttiamo in vacca (ah! :lol:) il 3d come al solito: qui si parla di date:

Stefano63 può il 09/05

bene, allora consultando il calendario di MAGGIO della suddetta "fiso" :lol::lol: io/noi possiamo:

il 15/16
il 22/23
il 29/30

tanto per precisare: non consideratemi nei vostri trenini!!!!

Io non l'appoggio a nessuno.....:confused::confused::confused:
pero' concordo con FranzG, è un anno che si pensa al dove... quindi per evitare di complicarci la vita, il luogo è meglio non metterlo in discussione, altrimenti il raduno salta un'altra volta :lol:

una sola richiestina.... se mettete in programma i giretti in pista, pensate ad un'alternativa per chi in pista non ci vuole andare ;):!:

ISIMAX
28-01-2010, 22:44
essina nn penso si faccia il giro in pista:(anke se nn sarebbe male:-p
se decidiamo di fare un 2 o 3 giorni per me nn è un problema,naturalmente salvo impegni importanti!!!:D:D

Mixel
29-01-2010, 00:57
Eh,si..questo eSSeraduno nn voglio perdermelo:)

Vediamo di conoscere di persona questo ristretto gruppo di intenditori dal palato fine :lol::lol::lol:...

..sarebbe bello concentrarsi al più presto sulle date per organizzarci al meglio con gli impegni lavorativi,poi x i luoghi c'è più tempo x decidere..
in poche parole io ho bisogno di un certo anticipo per programmare un rimpatrio..

PIERO S
29-01-2010, 10:29
ad oggi.

Oh patti chiari io non sono un informatico eh! :dontknow:

elenco aggiornata nel primo post!

paolo chiaraluna
29-01-2010, 11:22
Tranquilli: ammesso (ma non concesso) che si faccia la pistata (gli autodromi il sabato e la domenica non organizzanoi prove libere, ma gare ed affini) la cosa si dovrebbe fare per venerdi. Costi e date da verificare. Nel caso raduno e pistata non coincidano, nulla toglie di fare un incontro ad hoc proprio per andare in circuito. Magione, Adria, Franciacorta, Vallelunga: insomma ci si mette daccordo e si fa quello. La primavera è lumga, l'estate pure e la gente non credo sarà poi tanta.

Se invece, putacaso, si potesse unire raduno umbro e pista di Magione, si può anche tranquillamente organizzare un giretto per i non pistaioli, perchè Magione è ad un passo dal lago Trasimeno, che presenta borghi bellissimi da vedere,.

ZzetaA
29-01-2010, 11:30
ad oggi.

Oh patti chiari io non sono un informatico eh! :dontknow:

mi segno come "forse" a tutte le date :lol::lol:

immamai
29-01-2010, 11:42
io ci sono sempre per fortuna ho lapossibilità di poter decidere le ferie a piacimento quindi fuoco alle miccie abbraccio imma

PIERO S
29-01-2010, 11:57
inserito elenco aggiornato nel primo post! ;)

Tano
29-01-2010, 21:22
Raga non ci sto capendo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra che per ora è confusione totale, secondo me dobbiamo prima decidere la data, con congruo anticipo chi veramente vorra esserci riuscirà ad organizzarsi, tanto bisogna essere realisti, sarà impossibile che si possa accontentare tutti.
Una volta scelta la data allora si passa al posto e così via.............
Dai su che ce la facciamo.

roberto
30-01-2010, 15:34
Ci sono !!!

Il Veterinario
01-02-2010, 14:12
io non posso pianificare nulla tra marzo e giugno,è la "zona calda" per portarmi in dirittura d'arrivo con gli studi quindi voi fate poi io posso confermare o no solo pochi giorni prima...

Ciao

tassinari davide
02-02-2010, 17:32
posso?.........venire anche io?!!...dai the redssssssssssssssss sono pur sempre un tuo FRATELLO!!!

The Captain
02-02-2010, 19:26
Io sono nuovo e non posso mancare!!se avete piacere,vorrei venire anche io!!!

paolo chiaraluna
02-02-2010, 19:40

ma certo e perche non dovresti? :)

R_michele_S
02-02-2010, 19:53
Comunque, ad oggi, a me vanno bene tutte le date.
Poi più avanti si vedrà!!!

Stefano63
02-02-2010, 21:54
posso?.........venire anche io?!!...dai!!!

Tasso, hai finito di fare bricolage con quel Karotone???

Lamps, Stefano.

Stefano63
02-02-2010, 21:55

Non ti conosco personalmente, ma visti i commenti alle mie foto, non puoi assolutamente mancare, devo pagarti da bere.

Lamps, Stefano.

immamai
02-02-2010, 22:33
Tutti possono venire noi siamo aperti a tutti o atutto ma questo bisogna chiederlo a Pool abbracccio imma

FranzG
02-02-2010, 22:52
posso?.........venire anche io?!!...dai the redssssssssssssssss sono pur sempre un tuo FRATELLO!!!

A volte ricicciano... :lol::lol::lol: Vieni con la enduro.

F.

paolo chiaraluna
02-02-2010, 23:00
Non ti conosco personalmente, ma visti i commenti alle mie foto, non puoi assolutamente mancare, devo pagarti da bere.

caro giovane captain...se fossi in te gli starei moooolto lontano a questo qui :confused:

The Captain
03-02-2010, 00:17
Grazie Grazie a tutti!!! vengo con estremo piacere!sicuramente con i miei compaesani Dugongo e Paolo!

@ Stefano i commenti mi sembrano meritati e scontati...c'è classe lì!!!

Paolo mi hanno detto che Stefano è un manicaccio..se mi dice qualche trucco una bevuta gliela pago io! :)

paolo chiaraluna
03-02-2010, 01:10
Paolo mi hanno detto che Stefano è un manicaccio...
visto in azione: confermiamo tutti in coro :D

Stefano63
03-02-2010, 02:40
Grazie troppo buoni (lacrimuccia)

Per te Paolo ci aggiungo anche un ammazza caffé :lol:

Lamps, Stefano.

tassinari davide
03-02-2010, 08:55
no no vengo con l altra dopo con stefano63 so come va a finire.......SI FA BAGARRE!!!.....

nocturnus
03-02-2010, 10:14
perfetto...quindi se vengo al raduno essista e faccio i complimenti a tutti sulla loro guida e sulle loro stupende s rischio di ubriacarmi gratis :) ottimo!!

camelsurfer
03-02-2010, 10:37
Se magari riuscissi a capire dove e quando mi offro di accompagnare PieroS che passa a prendere essina e poi si fa strada insieme. Calata da oriente.

PIERO S
03-02-2010, 11:30
Grazie Camel per la tua disponibilità!
Intanto decidiamo le date (nel primo post c'è l'elenco dei possibili partecipanti e le possibili date).
Per la lochescion sarà tendenzialmente zona centro italica - (da voci ho sentito l'Umbria)

Salù

polifemo
04-02-2010, 22:39
Vi tengo d'occhio.
Umbria for ever.

camelsurfer
04-02-2010, 23:10
Noi con la vera eSSe lo faremo in un luogo segreto, giusto per non confonderci con quella plebaglia dalle moto di plastica.

FranzG
05-02-2010, 01:47
Pierino... per ora per me sono OK tutte le date.

Ah, dimenticavo: mi segno per quello delle eSSe, non delle tardone! :lol::lol::lol:

Non denigratela troppo... sotto la plastica batte un quore di vera bachelite! ;)

F.

PIERO S
05-02-2010, 10:03
Esatto Camelsurfel luogo segreto! A proposito Camel dal tuo MP non so ancora decidermi se la faremo con le tedesche e birra o polacche e vodka, mah!

BLIP BON
Per l'angolo della cultura:
BACHELITE: è una resina fenolica termoindurente ottenuta per reazione tra formaldeide e fenolo ottenuta soprattutto tramite reazione di Lederer-Manasse.
BLIP BON

ZzetaA
05-02-2010, 10:03
Ah, dimenticavo: mi segno per quello delle eSSe, non delle tardone! :lol::lol::lol:

ricorda che gallina vecchia....:lol::lol:

NICOTACOS
05-02-2010, 13:04
Io nelle date proposte potrei esserci l'8/4 il 15/4 e il 22/4. :)

The Captain
05-02-2010, 13:08
Io in tutte le date presente,ad esclusione del 15/5 e 16/5 che sono al raduno BMW ma Automobili però!!!

PIERO S
05-02-2010, 13:16
apdeit

+10 qualcosine

mau
06-02-2010, 17:00
conto di esserci pure io .

FranzG
06-02-2010, 17:27
Ho un'ipoteca sul 23/5... Eliha Etruska, anche R_michele_S è precettato! :)

F.

R_michele_S
06-02-2010, 18:13
Eh già...
vediamo di non accavallarsi... già ve l'appoggiate un po' troppo per i miei gusti!!

FranzG
06-02-2010, 19:03
Ma si tratta di un virile appoggio cameratesco! :lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna
06-02-2010, 19:12
Ma si tratta di un virile appoggio cameratesco! :lol::lol::lol:

F.

ed allora perchè a te si drizza?

R_michele_S
06-02-2010, 19:30
Perchè Franz ha l'abs, come te peraltro... :lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=202949

paolo chiaraluna
06-02-2010, 19:41
Perchè Franz ha l'abs, come te peraltro... :lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=202949

guarda è inutile che stuzzichi: con noi non giochi!

R_michele_S
06-02-2010, 19:45
Certo,
sono il vagone di coda, IO!

FranzG
07-02-2010, 01:25
O vagone di coda, costì... avete a falla finita! :chain:

F.

Mixel
07-02-2010, 03:20
Raga,mi fate paura...quasi quasi x l'eSSeraduno tiro il Culo indietro..

paolo chiaraluna
07-02-2010, 14:14

a FranzG e Stefano63 va bene lo stesso...purche sià :lol:

FranzG
07-02-2010, 15:05
Help x Veterinario...

Non è che potresti far fare, oltre le magliette, anche delle mutandine di cuoio rinforzate? Mi sembra che qui ci sia gente che inizia ad avere paura... :lol::lol::lol:

...ed in effetti sì, sono fiero di avere l'ABS! (va bene come outing?) :lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna
07-02-2010, 15:11
Non è che potresti far fare, oltre le magliette, anche delle mutandine di cuoio rinforzate? M.

ci scriviamo Q(ulo)DE....

Stefano63
07-02-2010, 21:26
a FranzG e Stefano63 va bene lo stesso...purche sià :lol:

Piano con gli spatassi PaVolo, a me mi piace la gnagnna :lol:

E' che devo fingere per non far sentire solo THE RED ;)

Lamps, Stefano

FranzG
08-02-2010, 15:29
PIERO S...

Sono bloccato per il w/e dal 16 al 18 aprile. Dunque io sono OUT:

- per il 16-18/04
- per un w/e tra il 16/05 e fine maggio (probabilmente il 16/05)

Mannaggia!

F.

PIERO S
08-02-2010, 17:14
eSimi ad oggi la data che più va bene a tutti è il week end del 29 maggio.

Che dite l'accendiamo per la data ufficiale?

ps vedi allegato nel post 1

paolo chiaraluna
08-02-2010, 18:02
per me potrebbe andare
magari indicane una seconda in eventuale alternativa caus amaltempo.
ps
grazie Piero :)

PIERO S
08-02-2010, 18:18
bene io continuo ad aggiorare il post n.1.

Allora la più papposa è il 29/05;
la seconda data più papposa sarebbe l'08/05 ma io proprio non posso:mad:: chiedo a Stefano63 se può solamente l'08/05?
Altrimenti si potrebbe pensare anche il 24/04.....si convince NOCTURNUS ed io non vado ad aiutare la moglie ad organizzare una gara....

ciao belli ma uno più di tutti!:smilebox:

nocturnus
08-02-2010, 18:43
per me il 29/5 andrebbe benissimo:)
se decideste per il 24/4 cercherò di esserci supplicando i miei illustrissimi superiori (da come è il programma mi toccherebbe chiedere il venerdì dopo le"ferie pasquali"):)

Mixel
08-02-2010, 19:58
la data del 29/5 sarebbe ottima per me,comunque credo proprio di non avere grossi problemi a liberarmi per un we se ci prendiamo x tempo..

immamai
08-02-2010, 21:30
il 29 è troppo in là per me anche se potrei liberarmi meglio i primi di maggio o fine aprile è piu fresco e poi piu vicino abbraccio imma

Stefano63
09-02-2010, 02:16
Allora la più papposa è il 29/05;
la seconda data più papposa sarebbe l'08/05 ma io proprio non posso:mad:: chiedo a Stefano63 se può solamente l'08/05?
Altrimenti si potrebbe pensare anche il 24/04.....!

Il 28-29-30 Maggio BMW ci sono i BMW Days Italia Alba (http://www.bmwmotorradclubromagna.it/showarticle_programmi.php?articleID=374) potrebbe portare via adesioni.

Mi sarebbe piaciuto andarci, ma se proprio si arrvia a fare in questa data il raduno EssE, bè sono dei vostri :eek:

Altrimenti il 24-25 Aprile sarebbe OK.

Lamp, Stefano.

PIERO S
09-02-2010, 10:00
bravo Stefano: questo è parlare de eSSisti!

allora dal puro conteggio delle adesioni la data più pappabile è il 29/05/10,
quella del 22/05/10 c'è l'elihaetrusca (si potrebbe pensare anche di fare un'incursione ma incasinerebbe la logistica...)
oppure fare il fine aprile (che è più vicina per chi prude il polso destro!).

questo è quanto: DECIDIAMO DEMOCRATICAMENTE :argue::tfrag::angryfir::booty::director::blackeye :

ps guardate se siete presenti nell'elenco: più eSSisti danno la loro disponibilità più facile è cercare di accontentare tutti

salù!

camelsurfer
09-02-2010, 12:11
Per me è ancora troppo presto per decidere, non vorrei dare per buona una data per poi non poter esserci.
Vi tengo d'occhio e cerchero di adeguarmi alle scelte. Normalmente il weekend non lavoro, quindi dovrei esserci.

PIERO S
09-02-2010, 18:15
ottima osservazione, non c'avevo pensato ;)

FranzG
09-02-2010, 18:55
@Piero: l'Eliha Etruska (che ci vede impegnati almeno a Michele e a me) probabilmente verrà fatta il 16, il 23 era una data indicativa proposta una sera, come ha scritto il buon Negus nel 1° post, ma probabilmente visti gli esiti della votazione verrà comunque spostata. ;)

Io sarei più per fine aprile, viste anche le precedenti adesioni di molti. Per metà aprile invece sono stato precettato! :mad:

F.

essina
09-02-2010, 20:11

secondo me e' piu' pericoloso se lo tiri indietro... :confused: potresti incappare in....;) :lol:

Franz, cosa intendi per "precedenti adesioni di molti a fine aprile"? Mi sembra che PieroS poSSa eSSere eletto come nostro contabile! Ha tenuto conto delle preferenze di tutti e per ora la maggioranza e' per fine maggio. Se ti riferisci all'anno scorso... non fa testo!!! :lol:

Capisco la fretta di vedersi, ma che volete che sia mese piu' mese meno? il tempo passa velocemente. Una volta fissata la data ufficiale, chi vuole vedersi prima e' liberissimo di farlo anche in piccoli gruppi per zone geografiche, non lo vieta nessuno. :D

camelsurfer
09-02-2010, 23:17
eSSe non ci foSSe il buon senso delle donne bisognerebbe inventarle.
Brava eSSina!

FranzG
10-02-2010, 03:30
@essina: mi sa che m'ero sbagliato... sorry! ;)

F.

kinkas
10-02-2010, 10:44
Salve gente! Provo ad essere dei vostri pure io (impegni permettendo)...piu' avanti sapro' essere piu' "preciso" ;)

polifemo
10-02-2010, 10:56
Cerchiamo di fissare una data, in modo da poter programmare eventuali altri impegni.

paolo chiaraluna
10-02-2010, 12:22
Cerchiamo di fissare una data, in modo da poter programmare eventuali altri impegni.

ci porti qualche tua bella paziente? :lol:

ivanb
10-02-2010, 16:03
Per me è ancora troppo presto per decidere, non vorrei dare per buona una data per poi non poter esserci.
Vi tengo d'occhio e cerchero di adeguarmi alle scelte. Normalmente il weekend non lavoro, quindi dovrei esserci.

Mi associo, i weekend sono per me i più a rischio e per ora una data vale l'altra, potrò dare conferma solo a ridosso dell'evento

polifemo
10-02-2010, 22:33
ci porti qualche tua bella paziente? :lol:
Visti gli orientamenti sessuali molto indefiniti, forse sarebbe più apprezzato un trans.
Cosi' si accontentano tutti.

Stefano63
10-02-2010, 22:35
[quote=polifemo;4476778]Visti gli orientamenti sessuali molto indefiniti, forse sarebbe più apprezzato un trans.[quote]

Se ci legge Marrazzo hai appena fatto un nuovo eSSista :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
10-02-2010, 23:41
:lol::lol::lol::lol::lol:
perchè no....a me Marrazzo è simpatico
magari un raduno con noi lo risarcirebbe di tanti, troppi veleni :)

R_michele_S
11-02-2010, 12:10
Un Sexy raduno o tranS raduno

PIERO S
11-02-2010, 13:00
eccoli là, come solito!! :mad::mad::mad::mad::mad:

Si parte bene, si parla civilmente di date e contro date e si finisce come sempre a parlare di tette culi e....trans!!

Vi amo eSSiSti / eSSiste / tranSessisti :eek::eek::eek::eek::eek:

The Captain
11-02-2010, 13:43
La cosa che mi preoccupa sono i trans...se fossero solo tette e culi femminili,si potrebbe andare avanti per diversi post....ma se tiriamo fuori la povera brenda e marrazzo...degeneriamo!!

essina
16-02-2010, 00:21
tanto per arrivare al sodo ;) concludiamo con una data?

paolo chiaraluna
16-02-2010, 01:16

...sei trans?

Stefano63
16-02-2010, 16:10

Brava eSSina,

tiriamo fuori una data, ormai con tutto stò cazzeggio non si sà più a che santo votarsi, meglio tornare alla politica :lol:

http://img64.imageshack.us/img64/5271/finocchio.jpg (http://img64.imageshack.us/i/finocchio.jpg/)

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
16-02-2010, 19:25
hahahhahahahahahahahahahahaha :smilebox:

essina
16-02-2010, 19:26
...sei trans?

:confused: lo scoprirai quando ci vedremo :confused:

ISIMAX
16-02-2010, 20:09
:confused: lo scoprirai quando ci vedremo :confused:
essina...nn mettermi dei dubbi!!!:lol::lol:

PIERO S
22-02-2010, 16:22
Bene ragaSSi, tornando al dunque io tirerei le somme:

>> democraticamente la data più pappabile è il 29/05/10 in base a quanto comunicato dagli eSSepoSSeSSori

>> già che ci siamo considererei anche il 24/04/10

Alcune considerazioni:
>> come comunicato da quel gratta pedane/saponette/testediboxer di Stefano63 in quei giorni ci sarebbe anche il BMW DAYS ma personalmente preferisco andare a fare un giro auto(moto)gestito da amici del forum ma questa è la mia opiononS.
>> a fine maggio le giornate sono più lunghe di quelle di fine aprile (...comincio a finire le argomentazioni :mad::mad::mad:)
>> chi aveva la motoretta ferma per il letargo autunnale avrà fatto già un pò di km prima del raduno (questa è proprio una caSSata ma mi serve per riempire spazio)
>> sulle previsioni atmosferiche...ancora non si sa

Se guardate il post n.1 e aprite il pidieffe vedete lo stato del conteggio.

Bene, adesso ci sono 3 date in lizza dite la vostra....

Stefano63
22-02-2010, 22:26
Il 22 - 23 Maggio proprio non posso, rinuncio ai BMW Days per esserci il 29 - 30.

Anche a mio avviso é meglio farlo a Maggio il giro, giornate più lunghe e minore possibilità di pioggia.

Lamps, Stefano.

PIERO S
23-02-2010, 10:26
bene allora cancelliamo il 22-23/05, così le date si riducono a due!

nocturnus
23-02-2010, 10:49
A questo punto chi è sicuro di non esserci il 29-30/5????

camelsurfer
23-02-2010, 10:54
Io spero di esserci, ma Piero non mi considera.

PIERO S
23-02-2010, 11:01
aggiornato per camel! ;)

R_michele_S
23-02-2010, 11:32
Il 29 maggio è ok!
Adunamose...

THE RED S---
23-02-2010, 11:38
VUEIII BURDELLL...va a fni ke non us sfa gnita':rolleyes::lol:

PIERO S
23-02-2010, 11:52
ciò biondo (de monfalcon) cossa ga dito el mulo? :weedman::smile:

THE RED S---
23-02-2010, 12:11
ti rason mi no capito gnita pure mi:rolleyes::lol: e' ghe se' o non ghe-se':confused::rolleyes: o le' gasee:-o

FranzG
23-02-2010, 12:14
Al ghe xe un altro de Mofalcon o son mi fora pei copi?

F.

FranzG
23-02-2010, 12:16
Comunque el Roso 'l ga dito che se ndemo vanti cussì va tuto in casin a Barbana.

F.

FranzG
23-02-2010, 12:20
Fasemo che 'l 29 magio demo in marina a Staranzan, se portemo do ovi duri e un fiasco de vin ciolto in frasca, e fasemo il raduno... :lol::lol::lol:

F.

PIERO S
23-02-2010, 12:26
se tuti fora come pergoli!

FranzG
23-02-2010, 12:39
Per dirte, comunque mi saria pel 29.

F.

R_michele_S
23-02-2010, 13:02
Con il traduttore di google non viene fuori una mazza...

FranzG
23-02-2010, 13:36
Il traduttore di google è una pippa! :lol::lol::lol:

F.

camelsurfer
23-02-2010, 14:20
Uè, guagliò, chiano cu li post: mancano 3 mesate ancora.

Così, per la par condicio.

essina
23-02-2010, 18:51
non oso immaginare Franz che PARLA come scrive!!! :lol::lol:

VOTO PER IL 29-30 MAGGIO :D

paolo chiaraluna
23-02-2010, 20:36
non oso immaginare Franz che PARLA come scrive!!! :lol::lol:

dipende dalle....assunzioni :weedman:

Stefano63
24-02-2010, 01:51
Ho ragà!

ci sono 132 messaggi in sei pagine e non siamo ancora arrivati al dunque.

Serriamo le fila e tiriamo fuori una data ed un elenco per stò raduno, tanto bastano 4-5 eSSe ed é già un evento :lol:

Se non ce la fate faccio scendere in campo un'altro dei miei appoggi politici, un vero "Sborone" come si dice dalle mie parti.

http://img220.imageshack.us/img220/8674/sborra.jpg

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
24-02-2010, 01:58
ghei........

Stefano63
24-02-2010, 02:04
Spetta che ti prendo al raduno,

ti spargo tutto il rimmel per la faccia :lol:

Lamps, Stefano.

P.S. che sia a causa nostra che non si iscrive nessuno???

camelsurfer
24-02-2010, 09:53
Per me la data che avete stabilito va bene.
Anche se non ho capito quale è.
Ci sarò, sicuramente.
Ci vediamo là, puntali, all'ora stabilita.

Dress-code: corsetto, reggicalze e boa di struzzo.

PIERO S
24-02-2010, 10:24
STOP AL TELEVOTO

La data dell'eSSeraduno 2010 è:

venerdì: 28/05/10
sabato: 29/05/10
domenica: 30/05/10

così è deciso altrimenti arriviamo a metà agosto e per allora starò cambiando pannollini (:eek:).

Se poi qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o toccia per sempre!:lol:

Per gli altri che non possono.....LIBERATEVI!!!!!!

adesso passo al testimone agli organizzatori logistici con una piccolissima richiesta: ghei, tranS va tutto bene ma anche un pò di tipici prodotti locali....come siete messi a cucina :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ?

ps piccola nota informativa per chi viene dal nord / nord-est: io mi organizzo per partire il venerdì, come fatto l'anno scorso uscire dalla sardostrada a Bologna e poi fare quei passi che solo l'Emilia Romagna / Toscana / Umbria possono offrire senza traffico da uik end. Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto. ;)
ciao belli

paolo chiaraluna
24-02-2010, 10:32
bene cosa mi do da fare per prenotarvi il lettuccio, colazioni, pasti caldi, benzinai, trans e zoccole...
fffffffeeessttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa olèèèèèèèèèèèèèèèè :lol:

R_michele_S
24-02-2010, 11:40
così è deciso altrimenti arriviamo a metà agosto e per allora starò cambiando pannollini (:eek:).

Grande Piero!!! :D:D:D:D
Notizia fantastica, vedrai che ficata sono i bimbi... :eek::eek::eek:
Un abbraccione!!

NICOTACOS
24-02-2010, 12:41
http://img220.imageshack.us/img220/8674/sborra.jpg

Lamps, Stefano.

Io scrivo Sborra e altre amenità dello stesso tenore già da molto tempo. Ero convinto che la scheda venisse annullata, e invece devo amaramente constatare che si sono appropriati anche del mio voto.
Mi era già venuto un dubbio quando ho visto un signore con gli occhiali da sole entrare in parlamento che assomigliava incredibilmente a Gabriel Pontello. :lol:

Stefano63
24-02-2010, 13:40

Grande Piero,

finalmente una decisione maschia in questa lista di ghei :lol: (scherzo);)

mi sembra la data migliore.

Complimenti anche per il tuo ruolo di futuro papà, vedrai che gioia, se puoi vuoi qualche dritta per farti un sidecar non hai che da chiedere.

Lamps, Stefano.

essina
24-02-2010, 14:54
finalmente! habemus datum....:confused:

qualcuno di buona volonta' che apra un thread specifico e soprattutto, lo inserisca nei "giri", cosi' evitiamo la sovrapposizione con altri giri importanti!

camelsurfer
24-02-2010, 15:00
Mi prenoto un abbraccio da Immamai.
Anzi, lo esigo.

paolo chiaraluna
24-02-2010, 15:13
Mi prenoto un abbraccio da Immamai.
Anzi, lo esigo.

guarda che Stefano63 si ingelosisce...

PIERO S
24-02-2010, 15:30
qualcuno lo inserisca nei "giri", cosi' evitiamo la sovrapposizione con altri giri importanti!

per questo io non posso......nel mio manicomio si vocifera di futuri web filter e nel caso non potrei seguire / aggiornare il 3d......per questo lascio.....

io pretendo un eSSeabbraccio con tutti!:3some:

paolo chiaraluna
24-02-2010, 15:46
definite gli ultimi dettagli se ci sono (in particolare la lista dei partecipanti sicuri o abbastanza sicuri) poi lo inserisco io nei prossimi giorni

immamai
24-02-2010, 19:30
IO ci sono e vi abbraccerò tutti molto volentieri ....Per pol io vengo il venerdi quindi vitto e alloggio...come da manuale...abbraccio imma

paolo chiaraluna
24-02-2010, 19:34
sarà fatto :)

Mixel
24-02-2010, 20:27
:)Ottimo,nn vedo l'ora di conoscervi tutti...
nonostante i vostri gusti sessuali mi state simpatici:laughing::laughing::laughing:

Piero,credo proprio ke ti scorterò x buona parte dell'avvicinamento..

ISIMAX
24-02-2010, 20:36
Mixel...se vedemo al "passante" co Piero!!!:lol::lol:

PIERO S
25-02-2010, 09:51
bene ragaSSi...con Mixel ci vediamo dalla Lucia e poi passanteremo per Isimax:lol::lol::lol:

Mixel
25-02-2010, 19:25
bene ragaSSi...con Mixel ci vediamo dalla Lucia e poi passanteremo per Isimax:lol::lol::lol:

Bravo Piero...certo ke Lucia è una tappa fondamentale nella vita di un motorradista...:lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
25-02-2010, 19:27
allora se ho capito bene fissiamo per il 28- 29 -30 e via?

Mixel
25-02-2010, 19:31
allora se ho capito bene fissiamo per il 29- 30 -31 e via?

:lol::lol: ...perspicace... :lol::lol:

paolo chiaraluna
25-02-2010, 19:39
oh con tutte 'ste date mi di annebbia la vista....devo iniziare a pasturare l'amico dell'agriturismo.

ps.
mixel tu dormi fuori e mangi pane ed acqua :cool:

Mixel
25-02-2010, 19:40
:lol::lol::lol:beh, mi poteva andare peggio...

essina
25-02-2010, 20:21
definite gli ultimi dettagli se ci sono (in particolare la lista dei partecipanti sicuri o abbastanza sicuri) poi lo inserisco io nei prossimi giorni

direi che la lista dei partecipanti si formera' nel thread che indichi con CERTEZZA data e luogo... altrimenti come si fa ad aderire???? :confused:

ah, quasi dimenticavo... si puo' prevedere un menu vegetariano per due??? :!::!::!::!::!::!:

paolo chiaraluna
25-02-2010, 20:25
ah, quasi dimenticavo... si puo' prevedere un menu vegetariano per due??? :!::!::!::!::!::!:

chiederemo ogni volta, direi che per le cene (i pranzi saranno random, in giro) potremmo via via cambiare ristorante ;)

immamai
25-02-2010, 21:25
pER ME VA BENE TUTTO BASTA LA VOSTRA COMPAGNIA

Stefano63
25-02-2010, 21:50
....mixel tu dormi fuori e mangi pane ed acqua :cool:

Per me Paolo, il RED e te naturalmente, una tripla mi raccomado.

In tal caso gradirei un menù senza legumi :lol:

Lamps, Stefano.

immamai
25-02-2010, 22:35
Per me Paolo, il RED e te naturalmente, una tripla mi raccomado.

In tal caso gradirei un menù senza legumi :lol:

Lamps, Stefano.

Come non quo...

PIERO S
26-02-2010, 09:58
oh con tutte 'ste date mi di annebbia la vista....

.....si si si si, sono le date!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

THE RED S---
26-02-2010, 10:32
mi spiace ..deludervi ma THE RED S-- con ogni probalbilita' dorme a casina sua....non fosse mai ke dagli ABBRACCI andiamo oltre:rolleyes::confused::)

nocturnus
26-02-2010, 10:47
Non credo allora che loro si porranno problemi a venire a dormire a casa tua....
:)

THE RED S---
26-02-2010, 10:52
:lol::lol::rolleyes::confused:....non ce sta' pace:-o...non credo ke DRAGO sia DAKKORDO:-o..per fortuna ke c'e' lui ...il miglior amico dell'UOMO!!!!!

immamai
26-02-2010, 11:26
Io porto la mia Tilli cosi lei si trastulla con Drago e noi con te ....se invece vieni anche a dormire la cosa diventerebbe piu romantica eeeeee..........abbbbbaracciiiiooooooo immma

PIERO S
26-02-2010, 11:47
bene ragaSSi questo è lo spirito dell'eSSenza! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Così vi voglio!:wav::wav:

MAD BORSA
26-02-2010, 11:53
Bravo Piero...certo ke Lucia è una tappa fondamentale nella vita di un motorradista...:lol::lol::lol:

non escludo di esserci anche io da lucia,abito a 5 minuti... se mi vanno in porto due o tre robine ci sarò...

paolo chiaraluna
26-02-2010, 13:35
In tal caso gradirei un menù senza legumi :lol:m

non è da te rinunciare a fave e piselli :lol:

mario64
26-02-2010, 14:02
Salve,
non ho capito dove si terrà il raduno essssse!
Grazie.

paolo chiaraluna
26-02-2010, 14:44
Umbria, Umbertide provincia PG :)

FranzG
26-02-2010, 14:49
....e per l'esattezza, dentro casa di Paolo Il Bello!!! :lol::lol::lol:

Stefano63 ha promesso in MP un burnout in soggiorno.

F.

paolo chiaraluna
26-02-2010, 14:56
....

si dentro al caminetto.....

PIERO S
26-02-2010, 14:56
F.

come ti vengono queste??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FranzG
26-02-2010, 15:53
:weedman::weedman::weedman::weedman:

Queste quali?

:weedman::weedman::weedman::weedman:

F.

R_michele_S
26-02-2010, 17:15
Mamma mia,
e pensare che mancano ancora tre mesi e già vi scatenate...

Stefano63
26-02-2010, 18:19
Non vedo l'ora di arricciare il tappeto del soggiorno di casa di Paolo.

Mi preparerò con scrupolo per l'evento.

Mi sono iscritto al corso serale di burnout del Sig. Sgommina (vedi foto)

http://img24.imageshack.us/img24/2327/motorevenge01.jpg

Lamps, Stefano.

THE RED S---
26-02-2010, 18:27
la tua le' proprio una devozione per THE YELLOW!!! :rolleyes:

FranzG
26-02-2010, 18:57
Direi più una deviazione! :lol:

F.

paolo chiaraluna
26-02-2010, 20:39
una destabilizzazione....

nocturnus
27-02-2010, 02:31
certo che per quella data c'è la sbk:):eek:
però possiamo utilizzare il countdown del sito del miller motosport (http://www.sbkusa.com/) anche per il nostro raduno..
in questo istante mancano 91gg 6 ore 28min e 10 sec:)

immamai
27-02-2010, 14:25
Ma è un sacco di tempo sembra il conto alla rovescia per i mondiali di calcio ....abbraccio imma

FranzG
27-02-2010, 19:26
certo che per quella data c'è la sbk:):eek: [...]

Per quanto riguarda il motociclismo agonistico, tutto il periodo "buono" per le uscite è carico anche di eventi, tra MGP e SBK... ;) Non c'è modo di salvarsi!

Tra l'altro quest'anno non la danno neanche sul sito internet, sicché non si riesce neppure a scaricare, mannaggia! :(

F.

essina
02-03-2010, 11:57
spero che qualcuno di voi venga in coppia, non fate in modo che io mi senta sola soletta... in mezzo ad un branco di ghei :confused::(

nocturnus
02-03-2010, 11:59
è risaputo che i migliori amici delle donne siano i "retrosessuali" (cit. Boris).

paolo chiaraluna
02-03-2010, 12:44
spero che qualcuno di voi venga in coppia, non fate in modo che io mi senta sola soletta... in mezzo ad un branco di ghei :confused::(

veramente avevamo previsto una gang bang :lol:

NICOTACOS
02-03-2010, 13:25

... e poi il solito porco sarei io? ;-)
Comunque se il programma è questo vedrò di prendere le ferie ed esserci anche io. :lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
02-03-2010, 14:32
...
Comunque se il programma è questo vedrò di prendere le ferie ed esserci anche io. :lol::lol::lol:

a te è affidata la regia :lol:

ps.
smetti di parlare male alle mie spalle con quella checca di Dugongo

essina
02-03-2010, 15:20

ah, allora non siete ghei :lol:

bene, allora attendo post definitivo per aderire! :blob:

nocturnus
02-03-2010, 15:30
:blob:

?
le gang bang possono essere anche monosessuali:lol::3some:

paolo chiaraluna
02-03-2010, 15:34

bene, allora attendo post definitivo per aderire! :blob:

bene bene bene....sarà un raduno indimenticabile :lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
02-03-2010, 15:35
?
le gang bang possono essere anche monosessuali:lol::3some:

dai raccontaci.....

NICOTACOS
02-03-2010, 16:03
a te è affidata la regia :lol:

Pubblicando il video sul forum, passeremo dallo stato di paria, a quello di sezione più gettonata della rete. :lol::lol:

Se eSSina ci firma una liberatoria vengo subito in zona raduno per trovare una location adatta per girare gli esterni :lol::lol::lol::lol:

nocturnus
02-03-2010, 17:00
dai raccontaci.....

Curiosone...occorre sempre spiegarvi tutto, anche le gang bang contronatura, anche se dal tipo di moto credevo preferiste le old chubby
:lol::lol::lol:

FranzG
02-03-2010, 17:35
Ehhhh nocturnus... lo sai sì che ti stai infilando in un ginepraio?

...e soprattutto, lo sai sì che in quel ginepraio c'è praticamente ad attenderti una concentrazione di banane che non ne hanno viste così neanche alla Del Monte? :lol::lol::lol::sex:

F.

paolo chiaraluna
02-03-2010, 18:03
old chubby

una sega, noi siamo diversamente giovani!!!

paolo chiaraluna
02-03-2010, 18:04
Pubblicando il video sul forum, passeremo dallo stato di paria, a quello di sezione più gettonata della rete. :lol::lol:

Se eSSina ci firma una liberatoria vengo subito in zona raduno per trovare una location adatta per girare gli esterni :lol::lol::lol::lol:

Quest'uomo è un genio! Sarà lo spirito Ifix Tcen Tcen che è in lui che lo guida

dai dai
facciamo un cerchio di S ed in mezzo......:blob:

nocturnus
02-03-2010, 21:40
Ehhhh nocturnus... lo sai sì che ti stai infilando in un ginepraio?

...e soprattutto, lo sai sì che in quel ginepraio c'è praticamente ad attenderti una concentrazione di banane che non ne hanno viste così neanche alla Del Monte? :lol::lol::lol::sex:

F.
ma io sono troppo timido per fare il protagonista...:lol: preferirei occuparmi della fotografia nel progetto di Nicotacos:lol:

paolo chiaraluna
02-03-2010, 21:43
pippaiolo :lol::lol::lol:

ehm la tua ragazza viene vero?

Stefano63
02-03-2010, 22:11
Sigh, dopo questi ultimi post, stò iniziando a rimpiangere qualcuno "bannato" di recente.

http://forum.html.it/forum/faccine/168.gif

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
02-03-2010, 22:13
Sigh, dopo questi ultimi post, stò iniziando a rimpiangere qualcuno "bannato" di recente.
.

adesso non esageriamo!
e poi sei invidioso perche non parliamo di trans :lol:

PIERO S
03-03-2010, 09:47
SeSSiSti :eek:

NICOTACOS
03-03-2010, 10:25
SeSSiSti :eek:

:lol::lol:

essina
03-03-2010, 14:10
dai dai
facciamo un cerchio di S ed in mezzo......:blob:

:confused::confused:

camelsurfer
03-03-2010, 14:22
Io sto a casa. Con tutte 'ste banane non vorrei fare la coppa per la macedonia.

paolo chiaraluna
03-03-2010, 15:24
:confused::confused:

Qualcosa non va nella location?

;)

jati
04-03-2010, 19:56
premetto che alla 3° pagina mi ero stufata di leggere...

cmq.. io e il Gallico non possiamo il weekend del 22-23/5 perkè la nostra bimba compie un anno... ma il weekend dopo (che pareva essere quasi definitivo) ci va benissimo...

:-D

nocturnus
04-03-2010, 22:41
ma no!!!!il meglio veniva dalla 4 pag in poi..da quando mandavamo in vacca il thread:lol::lol:
Si è deciso per il 29/5 (per ora:))

jati
05-03-2010, 00:32
ma no!!!!il meglio veniva dalla 4 pag in poi..da quando mandavamo in vacca il thread:lol::lol:
Si è deciso per il 29/5 (per ora:))

:-D non pretendere troppo.... oggi mi impegno con il punto croce.. domani mi impegno a leggere il forum.... :mad:

GHIAIA
05-03-2010, 11:49
Non è una scusa la mia, guardate il profilo se non ci credete... :confused:

il 29 maggio è il mio compleanno e son di famiglia:

mio padre è del 16 maggio, mia mamma del 31 maggio e visto che non ci si vede quasi mai, sicuramente quel WE son con loro :crybaby:

PIERO S
05-03-2010, 13:29
e no, dai porta pure loro!!!

GHIAIA
05-03-2010, 13:32
Mio padre in effetti per Natale si è regalato la sua prima moto:
una R1200R... ah ah ah :lol:

paolo chiaraluna
05-03-2010, 13:35
Mio padre in effetti per Natale si è regalato la sua prima moto:
una R1200R... ah ah ah :lol:

ok vi aspetto allora ;)

immamai
05-03-2010, 15:24
:eek::eek::eek:Giada :lol:non puoi mancare anche a questo :mad::mad::mad:ci verrebbe da pensare che non ti siamo simpatici eee.....:cwm21:quidi fai l'impossibile:protest::evil::director:e' un ordine devi essssssssercibbraccio imma

GHIAIA
05-03-2010, 15:28
Ragassuoli miei... :eek:
Non vivo coi miei (non sono distante ma a 200km di distanza). Oltre a Natale solo il compleanno riunito della famiglia è l'occasione per festeggiare assieme, con anche Nonni e Zii....

Non posso proprio, tanto più che il 29 cade proprio nel WE... in altre occasioni avrei tentato di "anticipare" al WE prima. :mad:

FranzG
05-03-2010, 15:56
Non si festeggia MAI prima, porta male! :(

F.

GHIAIA
05-03-2010, 16:28
ecco appunto, il WE dopo sono in Austria... :lol:

http://www.club41agm.com/2007/gif/bus_erzberg.jpg

FranzG
05-03-2010, 16:37
Azz... vai di Erzberg! Beh, ti scorderai come son fatte le strade: ormai hai scelto la "Via del Maiale", nota pratica buddista... ahiahiahiahiahi... :rolleyes: :lol::lol::lol:

F.

PIERO S
05-03-2010, 16:43
no Franz, lei va lì con la eSSe tassellata!!! :!::!::!::!::!:

GHIAIA
05-03-2010, 16:46
...Ho già dato anche l'anno scorso! :lol:
Che spettacolo!

http://lh5.ggpht.com/_g7f7hIOJXKw/SjoL-z730XI/AAAAAAAABdo/WP_RtDtltF4/s720/IMG_6018%20%5B800x600%5D.JPG

PS
dici che mi son data un po' all'OFF nell'ultimo annetto?? Naaaaaaaaaaaaaaa

http://picasaweb.google.it/tapporosso

FranzG
05-03-2010, 20:33
Mecoj... maaaaaa... uncinetto e ssiopping come tutte le altre no eh??? :lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna
05-03-2010, 20:50
Azz... vai di Erzberg! Beh, ti scorderai come son fatte le strade: ormai hai scelto la "Via del Maiale", nota pratica buddista... ahiahiahiahiahi... :rolleyes: :lol::lol::lol:

F.

quindi maiala :lol::lol::lol:

no dai giadina, non mi bannare....

Stefano63
11-03-2010, 02:39
la tua le' proprio una devozione per THE YELLOW!!! :rolleyes:

Bé RED il giallo sulla EssE a mio avviso ci stà bene, ma non tutte le moto hanno la stessa fortuna :lol:

http://img26.imageshack.us/img26/6209/asparducati1.jpg (http://img26.imageshack.us/i/asparducati1.jpg/)

Lamps, Stefano.

THE RED S---
11-03-2010, 09:50
VUEIII!!! quando lo vista ieri in motoblog..mi sei venuto in mente...:lol: telepatia:rolleyes:

R_michele_S
11-03-2010, 13:31
Scusate,
perchè qualche anima pia non inserisce l'evento sul calendario di qde?

paolo chiaraluna
11-03-2010, 17:10
ma siamo daccordo tutti sulla data???

R_michele_S
11-03-2010, 17:16
A quel che ho capito... boh, Piero ha indicato come "definitivi" il 28-29-30 maggio.
Comunque, nel caso in cui si volesse cambiare giorno facciamolo in poco tempo anche perchè siamo partiti con anticipo ma maggio è dietro l'angolo...

paolo chiaraluna
11-03-2010, 17:27
allora chiedo a tutti: E DEFINITIVA LA DATA DELLA FINE DEL MESE DI MAGGIO??
COSI LO METTO NEL FORUM APPOSITO :)

camelsurfer
11-03-2010, 17:27
ma siamo daccordo tutti sulla data???

Sì e no. Dipende dalla data.

R_michele_S
11-03-2010, 17:30
Per me va bene la fine di maggio, augh ho detto!!

PIERO S
11-03-2010, 17:54
....non ricominciamo eh!!!! non riuscirei a rigestire tutta la procedura:
aggiorna excel
crea il pdf
aggiorna il post n.1: NON SO' INFORMATICO!!!:mad::mad::mad::mad:

CHI STATO E'
E CHI STATO NON E'
SE TU PENSI DI FARE DI ME UN IDOLO, LO BRUCERO'
TRASFORMARMI IN MEGAFONO E MI INCEPPERO'
COSA FARE E NON FARE NON LO SO
QUANDO DOVREI PERCHE'
RIGUARDA SOLO ME

G.L.Ferretti - Ko de mondo

non lo so mi è uscita così....

paolo chiaraluna
11-03-2010, 17:57
Toglietegli quei cannoni :lol::lol::lol:

ALLORA METTO IL POST DEFINITIVO:
UMBERTIDE 28-29-30 MAGGIO
RADUNO R1100-1200S
tutti a casa mia :)

va bene? vado? lo metto? mi spingo?
prenoto?

immamai
11-03-2010, 18:00
:eek::eek::eek::eek:Inserire ufficialmente:lol::lol: l'urbinatentreffen :lol::lol:nel calendario eventi di qdl le date 28 29 30 maggio abbraccio imma:D:D:D

R_michele_S
11-03-2010, 18:06
Paul, te l'appoggio con sommo gaudio...

R_michele_S
11-03-2010, 18:07
ed anche con un sorrisino scemo...

PIERO S
11-03-2010, 18:07
si si si appoggiamoglielo!!!!!!:D:D:D:D:D

chi si accoda? :blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob:

paolo chiaraluna
11-03-2010, 18:16
mica sto tanto tranquillo con questi....:confused:

paolo chiaraluna
11-03-2010, 18:29
Fatto...visto il perfetto centro geografico che costituisce la zona del raduno...
l'ho messo sia sui giri randagi del centro nord che del centro sud
che i moderatori siano clementi :!:

R_michele_S
11-03-2010, 18:40
Bravo Paolo!
Ovvia, fatemi contento e fate i bravi, mettetelo nel calendario o spiegatemi come si fa e ci penso io.
Ci sono andato in fissa con 'sto calendario, non so se non l'avete capito... :mad::mad::mad:

paolo chiaraluna
11-03-2010, 18:43
non so manco che è il calendario :lol:
si accomodi pure lei, facci facci :!:

R_michele_S
11-03-2010, 18:53
Dai, maremma lupa... "paolo chiaraluna - Mukkista doc - Registrato dal: 10 Feb 2004" e non sai cos'è il calendario? Ti faccio retrocedere a C1...
Lo faccio io? Sicuri??
Lo vuole fare qualcuno??

essina
11-03-2010, 19:13
vedo che quando e' ora di spingere qui... son bravi tutti.... ma in questo caso, si tira il c@@o indietro....

allora lo tiro anch'io!!! Vai miche', mettilo sul calendario, che paolo ha gia' fatto la sua parte! :D:D

FranzG
11-03-2010, 19:26
Dicesi calendario...

https://gxrfeg.bay.livefilestore.com/y1mQMpjoaQjsynwKbvnS08xS2S2rV-H7RxirrQqm22wrnJvDgItVAbz163uAlgmCflI_-l5UoTaUCUD-OilHY82QuL6LfUtWCwwUChivpwvBotfrGJBx3eno3e6dVlgtDA tZEkclVza5obhyjgVJpjC7w/scansione0001.jpg

F.

FranzG
11-03-2010, 19:31
Qui è diventato un bel troiaio, mi sembra... :lol::lol::lol:

Dai, le istruzioni per il calendario le ha scritte il bravo GIANFRANCO su questo post (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=33&a=78). La parte più complicata consiste nell'attesa dell'approvazione!

Dopo che Pierin ha così impunemente citato i bravi CCCP (o erano già CSI), mi verrebbe da dirgli come diceva un vecchietto al paesello:

Se te beco birichin, te tocio in un cadin de pisa... :lol::lol::lol:

F.

P.S.: per Michele, ti rispondo al messaggio appena arrivo a casa: ho il melafono completamente scarico! ZK, beve più della HP2S! :(

R_michele_S
11-03-2010, 19:49
Vai Franz,
calendarizzi te allora?

FranzG
11-03-2010, 21:58
Fatto. Per una volta sarò serio, e vi ricordo che il thread aperto da Paolo nei Giri Randagi (io ho indicato il post del CentroSud come principale) è solo per le adesioni... Proporrei di lasciare il necessario cazzeggio in questa sezione. ;)

F.

essina
12-03-2010, 01:53
bravo Franz, non facciamoci riconoscere in giro.... ;)

paolo chiaraluna
12-03-2010, 12:23
Fatto. Per una volta sarò serio, e vi ricordo che il thread aperto da Paolo nei Giri Randagi (io ho indicato il post del CentroSud come principale) è solo per le adesioni... Proporrei di lasciare il necessario cazzeggio in questa sezione. ;)

F.

esattissimo
qui si cazzeggia (come al solito)
li si mettono i nomi adesioni esigenze particolari (tipo quelle di essina)

ehm...com'era essina? solo da 25 cm?

kisss ;)

THE RED S---
12-03-2010, 12:51
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....EHHH PERO' essina:mad::(:confused::-o:!::cool:;)

PIERO S
12-03-2010, 13:03
solo da 25 cm?

...passo :mad::mad::mad::mad::mad:

e non sono l'unico qui dentro!! LO SO!!!!:lol::lol::lol:

R_michele_S
12-03-2010, 13:16
Confermo,
sono diversamente dotato...