Visualizza la versione completa : 1150 adv 25°
Brontosauro
27-01-2010, 07:53
Secondo voi è prezzo di mercato ???? Ed è un 25° anniversario? sono troppo lontano per andare a vederla ma mi sembra un buon prezzo e con pochi km che dite ?
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs-adventure/index.html?msg=2349406
...Per il prezzo...prendila subito!...verifica bene tutto però....mi sembra basso....prima cosa il numero di telaio....c'è un sito dove lo puoi verificare e ti dice vita morte e miracoli....poi valla a vedere e verifica le condizioni generali (che non abbia subito incidenti o che non ci siano pendenze economiche).
2786 km e due proprietari?
mah, indagherei
...infatti Mumu......forse manca uno zero.......e comunque il prezzo è basso......a mio avviso......
sento puzza di bruciato......:lol::lol::lol::lol:
...Mumu..guardando le gomme però....ha le stesse Metz che avevo montate quando ho ritirato la mia.....a 4.000km......ovviamente le ho sostituite con le Anakee2......della STD!!!
ma....è da concessionario...?
paulposition
27-01-2010, 08:50
mi sa che il venditore non ha capito cos'ha sottomano....
nell'annuncio descrive una "versione 80°"..... :mad:
invero mi par strano che un conce ufficiale BMW possa definirla " VERSIONE 80°" quando invece si dovrebbe trattare di una 25° ....! inoltre, l'unico "optional vero" montato su quella moto sarebbero le valigie dato che tutto il resto ( tranne i faretti) era di serie.
Bho, sarebbe inteessante farci un salto per darle una guardata .
ciao
bissio
...Mumu..guardando le gomme però....ha le stesse Metz che avevo montate quando ho ritirato la mia.....a 4.000km......ovviamente le ho sostituite con le Anakee2......della STD!!!
Quando presi la mia aveva di serie la Bridgestone, ma non le BTW , bensì le TrialWing....
ciaociao
bissio
torecipo
27-01-2010, 09:33
....be, di un concessionario Bmw si ci dovrebbe poter fidare, non dovrebbe essere un salonista fallito.
la moto da un conce dovrebbe avere i documenti regolari, la garanzia scritta, la possibilità di vedere uno stato d'uso ecc, ecc. anche se il prezzo mi sembra estremamente basso, ma siamo sicuri che è un 25° anniversario originale e non un tarocco.
2786 km e due proprietari?
mah, indagherei
quoto .... :)
MARIODUC
27-01-2010, 09:42
....be, di un concessionario Bmw si ci dovrebbe poter fidare, non dovrebbe essere un salonista fallito.
la moto da un conce dovrebbe avere i documenti regolari, la garanzia scritta, la possibilità di vedere uno stato d'uso ecc, ecc. anche se il prezzo mi sembra estremamente basso, ma siamo sicuri che è un 25° anniversario originale e non un tarocco.
TORE tempo fà ho lasciato in permuta alla conc. bmw una 850 r con oltre 60.000 km, l'ho rivista in giro dopo un anno con 24.000 km :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo me questa non è una 25° anniversario..
non riesco a vedere la ruota fonica dell'ABS (anceh se nell'annuncio è scritto) e poi i faretti erano di serie con la 25°
secondo me è come la mia soltanto riverniciata come la 25°
se la devi comprare indaga bene...
e poi un altra cosa ceh i fa pensare che non è una 25° originale è il fatto che il concessionario ha scritto VERSIONE 80°, se fosse una 25é° l'avrebbe scritto sicuramente..
alla fin fine il prezzo mi sembra alto se non è una 25°, io per esempio la mia uniproprietario la vendo 7.500 trattabili con 26.000 Km e altri accessori...
bho!! fai tu... :lol::lol:
Brontosauro
27-01-2010, 10:59
secondo me questa non è una 25° anniversario..
non riesco a vedere la ruota fonica dell'ABS (anceh se nell'annuncio è scritto) e poi i faretti erano di serie con la 25°
secondo me è come la mia soltanto riverniciata come la 25°
se la devi comprare indaga bene...
e poi un altra cosa ceh i fa pensare che non è una 25° originale è il fatto che il concessionario ha scritto VERSIONE 80°, se fosse una 25é° l'avrebbe scritto sicuramente..
alla fin fine il prezzo mi sembra alto se non è una 25°, io per esempio la mia uniproprietario la vendo 7.500 trattabili con 26.000 Km e altri accessori...
bho!! fai tu... :lol::lol:
La tua in effetti non sarebbe niente male e solo la distanza che mi frena un pochino :lol::lol::lol:
Axnar....i faretti non erano di serie......e comunque non si vedono nella foto......di serie erano freccie bianche ...ABS....paramotore...freni EVO...manopole riscaldate...prese esterne per messa in moto ( + e - ) , doppia presa di corrente....
Timberwolf
27-01-2010, 11:18
Bronto, fatti un giro fino a Varese!! ....la guardi dal vivo!!
per quello che vedo e che ne capisco io (poco), questa non ha l'ABS.
comunque è da verrificare di persona, se è un 25° va presa.
zio pork :rolleyes::rolleyes: ma che vista hai per dire che non ha l'abs?? la ruota fonica sta sul lato sinistro del cerchio anteriore mentre al posteriore è sul lato destro ( e ,se non sbaglio , al posteriore si vede il cilindretto nero , cioè il sensore dell'abs....) ...:rolleyes::):lol:;)
ciao
bissio
ziocello
27-01-2010, 12:06
e sei ancora li che ci stai a pensare??
Torino Varese cosa sono 2 ore e mezza? Forse nemmeno.
Io sarei già in macchina.
intendevo dire che non intravedo la ruota fonica da questa foto tra gli spazi del disco anteriore di destra.
Bissio, se riesci a distinguere il sensore posteriore ABS, sciapò!! :!:
come ho detto anche prima, è da verificare di persona.
Spitfire
27-01-2010, 12:35
@ brontosauro
Ok...aspetto tue notizie allora
guardando bene la foto al 150% si vede il cilindretto posteriore.....
la moto è da un conc.......quindi presumo sappia cosa vende....se scrive " versione 80° è perchè sarà una ADV nera o grigia riverniciata.
Del resto di tarocchi in giro ce ne sono...parecchi:lol:( cosa che proprio non capisco:mad:
Anche in questo caso cmq, mi pare un buon prezzo visto i km , condizioni e tipologia di moto.
LuigiFiorillo
27-01-2010, 14:31
Axnar....i faretti non erano di serie......e comunque non si vedono nella foto......di serie erano freccie bianche ...ABS....paramotore...freni EVO...manopole riscaldate...prese esterne per messa in moto ( + e - ) , doppia presa di corrente....
Quali sono leprese esterne per messa in moto ( + e - ), sono presenti solo sulla 25 anniversario?
Quali sono leprese esterne per messa in moto ( + e - ), sono presenti solo sulla 25 anniversario?
NO!! quelle prese sono su tutte le ADV 1150, il "+" è accanto la presa elettrica in basso quella sopra la leva del cambio ed il "-" è sul cilindro sinistro..
sono stati messi apposta li proprio per non restare a piedi se la batteria va giù all'improvviso.
invece di smontare mezza moto per arrivare alla batteria i cavi li attacchi al quei due piolini ed il gioco è fatto. :D:D:D:D
LuigiFiorillo
27-01-2010, 15:07
Azz ed io che proprio in questi giorni più di una volta ho dovuto far partire la moto con i cavi!!
se nel 2000 e' uscita la 75mo anniversario della 1100.......questa e' sicuramente una 80mo anniversario.....i conti tornano.......e poi si vede chiaramente la prima corta.........
suvvia, non ciurliamo nel manico.......
azzz la prima corta mi era sfuggita.....:lol::lol::lol:
controlla la molletta di ritorno, e' increscioso "sfollare" tra prima e seconda.....:lol::lol::lol:
andreawake
27-01-2010, 17:59
venduta........
Brontosauro
27-01-2010, 20:55
come venduta ? :mad::mad::mad:
peru peru
27-01-2010, 21:06
si, venduta ad un tipo che veniva da fuori Varese.
....ahahahhahah...Bronto.......cakkio.....dovevi chiamare subito!!
madagascaaar
27-01-2010, 21:23
mah.......
...Mad.....non sei convinto eh??....Vabbè!....carta sui ball.......partida persa!!!
Luigi, vai qui e trovi tutto :thumbup:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=246436
Chi di voi l'ha comprata????
...Già fatto a settembre.......con 4000km!!!.....
...e poi i faretti erano di serie con la 25°....:
negativo ;-)
peru peru
28-01-2010, 18:57
non io......io o HP o 990R
si ma aveva la 6° "di potenza"?
Alfredomotard
29-01-2010, 15:41
Non vedo l' annuncio...
ziocello
29-01-2010, 18:06
allora Peru c'è!!! E' tornato e adesso per andare di nuovo in cile vuole l'hp2 o la kappona!!
Comunque ci credo che l'han venduta,
Un amico ha venduto a peche centinaia di euro in meno un adv nero con oltre 40000 km molto bello, quindi tarocco o no secondo me era un bel pezzo ed un prezzo onesto soprattutto da conce che deve dare pure la garanzia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |