Visualizza la versione completa : Cupolino r 1150 gs adventure rovinato
Salve a tutti....
Questa estate il cupolino della mia gs ha iniziato a rovinarsi :rolleyes::rolleyes:
Adesso non e' piu' trasparente e crea un vero e proprio muro visivo!!!!!!
Sembra che si stia incrinando internamente :rolleyes::rolleyes:
Prima di comprarlo nuovo volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema usando qualche prodotto tipo polis od altro per lucidare o giu' di li..
Grazie Simone
Flyingzone
26-01-2010, 23:49
Se è micro lesioato,nn c'è ulla da fare...o te lo tiei cosi o compri il nuovo.
Se per caso la causa e' stata una lavata di benzina nel fare il pieno.....:lol::lol: e' capitato a me.....lo puoi buttare....ho provato con vari prodotti ma e'
fatica sprecata
a me mi hanno detto di utilizzare la pasta abrasiva, dicono che torna nuovo...
non ho avuto mai il coraggio di farlo!!!
Non e' stata la benzina ma credi il sole!!!
Provero' alcuni prodotti e se non funziona lo comprero' !!!
Approposito .....Qualcuno ha un cupolino da vendere?????
Ciao
non stò scherzando..........usa il dentifricio..........io lo uso una volta all anno per il cupolino
prova e poi fammi sapere come è venuto. Ciao ciao
smagia for president:lol::lol::lol:
io ne ho due, uno nuovo che tengo in cantina come riserva ed uno vecchio comprato usato sul mercatino verniciato di nero con due strisce rosse e sul laterale color grigio come la carrozzeria.L'effetto è molto racing e si intona con la moto conferendo allo stesso tempo un ottimo stile.
Fossi in te provalo a verniciare con delle bobolette, secondo me ne vale la pena.
presi......dente? Ciao muso...:) davvero funziona il dentifricio. Con il dentifricio il cupolino dinenta scplentito scplentente.
Ola ola
quando tirerò fuori la bestiola proverò a mettere in atto il tuo consiglio:D
fammi poi sapere...........ma che cacchio hai combinato alla motoretta? 6 fischiato in terra o ti è caduta? Manubrio trovato?
Il mio si è strisciato su un muro... è abbastanza abraso.
Ci sn soluzioni??
Grazie.
Matteo
ciuupa non lo sò se è strisciato cosa si può fare. sullo spessore o proprio sul cupolino è rovinato?
Sul cupolino... pensavo tipo esistesse qualcosa x scartavetrarlo, o plastiche da fonderci sopra...
Al giorno d'oggi si può fare di tutto.. mi pare impossibile nn esista nulla x i cupolini...
fammi poi sapere...........ma che cacchio hai combinato alla motoretta? 6 fischiato in terra o ti è caduta? Manubrio trovato?
no no non sono fischiato a terra! ho bloccato l'assicurazione per il periodo invernale!
il manubrio lo cerco per migliorare e gustermi meglio la moto nelle curve perchè col manubrio dell' R ho le braccia troppo tese!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |