PDA

Visualizza la versione completa : K 1200 gt (2006)


teofrasto
25-01-2010, 20:03
VENDUTO - CHIUDERE
Vendo K 1200 GT immatricolata nel luglio 2006.

pack touring 2 (selle riscaldate, manopole riscaldate, on board computer, sospensioni ESA)

Antifurto originale BMW

Sella confort "Kahedo"

E' color nero graphite, monta gomme Metzeler Z6 Interact all'80 %. L'ho sempre utilizzata per viaggi in coppia, ha 25.030 km all'attivo, ed è sempre stata tagliandata in officina BMW (Le ho sempre fatto fare il tagliando una volta l'anno, anche se i km non lo richiedevano).
La moto è perfetta, non è mai caduta e non ha un graffio, la vendo causa superscimmione dopo l'ultima fiera....:arrow:

La mia richiesta è di....8.500 euri.

Allego qualche foto....

http://www.flickr.com/photos/teofrasto/4304455868/

http://www.flickr.com/photos/teofrasto/4304456052/

http://www.flickr.com/photos/teofrasto/4304459424/

TAG
28-01-2010, 20:12
non per avvoltoiare ma...
parlami della sella e di quello scarico che intravedo da dietro la ruota... eheheheh

teofrasto
28-01-2010, 21:52
Beh la sella l'ho menzionata..si tratta della Kahedo. E' in pratica quella ke oggi è venduta come Touratech, nel catalogo Streetline; quando l'ho montata io, ancora non era disponibile, perciò con buona fatica avevo contattato la Kahedo, avevo spedito loro la sella originale ed avevo quindi ottenuto questa sella che ha conservato il riscaldamento come la originale ma con un bell'aumento di confort. Invece per quanto riguarda lo scarico, sì, quello ho dimenticato di listarlo. Trattasi di LeoVince, omologato, finitura titanio....

teofrasto
03-02-2010, 12:19
Ieri son stato dal conce..e (sic!), rilancio l'offerta con grande sconto e insieme aggiungo ben 2 boccette di sangue...Nuovo ed ultimo prezzo di:....8500 euri.

Boxerapido63
03-02-2010, 23:22
Ciao Teo......ho il K nel cuore.....ma la mano purtroppo nel portafoglio.....io il mio desiderio sarebbe quello di affiancare alla mia coccinella un bel Kappone (proprio come il tuo)....ma ora è "mission impossible"......

Salvo che la scimmia che mi fiata sempre sul collo non riesca a convincermi di fare la pazzia....il prezzo ultimo è allettante.....

Oppure ci vorrebbe qualcuno che stimolasse il mio desiderio chiendendomi di comprare la mia Coccinella......ma sarebbe una scelta difficile.....

Però un pensiero ce lo faccio.....

Valga come UP

Pio
04-02-2010, 11:08
Bella moto....umh....
Solo un piccolissimo consiglio: aggiorna il primo post con il nuovo prezzo richiesto, perche' magari sfugge, se uno si ferma al tuo primo messaggio.
Proprio bella moto... uhm.....:D

teofrasto
05-02-2010, 16:03
Bella moto....umh....

Proprio bella moto... uhm.....:D

Grazie Pio per il consiglio, ho provveduto a modificare il primo post...Cmq....se un giorno vuoi vederla "dal vivo", visto che siamo quasi vicini di casa...così saI, UHM, MAH!.....:eek:

teofrasto
05-02-2010, 16:08
Ciao Teo......ho il K nel cuore.....


Beh, Boxer, prova a chiedere in giro per la Coccinella...cmq, non perchè sono io a vendere, ma è davvero un buon affare, nel senso che è davvero come nuova.....:tonqe:

Boxerapido63
06-02-2010, 14:52
Beh, Boxer, prova a chiedere in giro per la Coccinella...cmq, non perchè sono io a vendere, ma è davvero un buon affare, nel senso che è davvero come nuova.....:tonqe:

Teo...la scimmia sta montando.....forse la prossima settimana devo andare a Torino e Alba per lavoro...vedi mai che passo a trovarTi....ciao

Boxerapido63
06-02-2010, 14:54
Magari mi fermo a dormire all'uscita del casello di AL Est (?) all'hotel AL MULINO, qualche volta mi ci sono fermato per comodità....

teofrasto
07-02-2010, 14:15
Bravo Boxerapido,cosi' si fa! Pero' non sbagliarti l'uscita..il Mulino e' appena fuori dall' AL Ovest!

Boxerapido63
07-02-2010, 16:30
Bravo Boxerapido,cosi' si fa! Pero' non sbagliarti l'uscita..il Mulino e' appena fuori dall' AL Ovest!

E infatti ho messo il ? perchè non mi ricordavo bene....daltronde si nota dall'autostrada quindi non ho bisogno del navigatore.....e comunque ho come punto di riferimento anche la vicina caserma della stradale......
Cmq ti faccio sapere...inviami in MP con recapito mobile.....ciao.