Visualizza la versione completa : coppia serraggio
DANI.PETRUSA
25-01-2010, 20:31
Chi conosce i valori di coppia di serraggio dei bulloni torx da 50mm della ruota post. R1200S?
Stessa domanda per bulloni fissaggio pinze freno.
Grazie
10 kg per la ruota per le pinze non saccio
Zio Erwin
25-01-2010, 21:39
10?
A me sembra almeno 50.......
Controlla bene.....
A 6 kg tiri le plastiche.....
paolo chiaraluna
25-01-2010, 21:46
Chi conosce i valori di coppia di serraggio dei bulloni torx da 50mm della ruota post. R1200S?
Stessa domanda per bulloni fissaggio pinze freno.
Grazie
se hai bittorrent....trovi tutto e di più ;)
10?
Controlla bene.....
:mad::mad::mad:OK zio erving hai ragione tu allora di al nostro amico a quanto le deve tirare non fare solo sarcasmo dai illuminaci io avrò sbagliato ma anche tu se una cosa non la sai muto devi stare :lol::lol::lol::lol::D:D
paolo chiaraluna
25-01-2010, 23:01
10?
Controlla bene.....
cacchio fai qui?
mica abbiamo il Gs da 'ste parti :lol:
10?
Controlla bene.....
10kgm sono circa 100Nm :confused::confused:
50 kg sono 500 Nm, non credo ci sia una sola vite nella moto che sopporti questa coppia
6 kg per le plastiche? Ci passi attraverso se solo ci provi :lol::lol::lol:
DANI.PETRUSA
25-01-2010, 23:48
Buttarla sull'ironico e divertente è bello, ma quand'è troppo...
e se poi l'ironico lo infarciamo di stupidaggini senza ragionamento , il tutto è anche inutile.
Aggiungiamo poi le unità di misura sparate a coriandolo e il forum è completamente inutile per le cose serie.
Coppia di serraggio viti ruota posteriore 60 Nm
Pinza freno anteriore: 30 Nm
Semiasse ruota anteriore 50 Nm
Vite arresto semiasse 19 Nm
grazie comunque,;) l'ho trovato.
il forum è completamente inutile per le cose serie.
Come su tutti i forum le risposte date dai vari utenti vanno filtrate. FA parte del gioco.
Buttarla sull'ironico e divertente è bello, ma quand'è troppo...
e se poi l'ironico lo infarciamo di stupidaggini senza ragionamento , il tutto è anche inutile.
Aggiungiamo poi le unità di misura sparate a coriandolo e il forum è completamente inutile per le cose serie.
.......................
grazie comunque,;) l'ho trovato.
...magari la perculata te la sei cercata... ;)...
E' un argomento che è stato affrontato già altre volte in varie sezioni del forum.
La prossima volta prova a usare la funzione "Cerca", vedrai che risposte serie, competenti ed esaurienti non mancano mai :):)
!! V_ !!
[...] La prossima volta prova a usare la funzione "Cerca", vedrai che risposte serie, competenti ed esaurienti non mancano mai :):) [...]
Uhm... hai le prove? :lol::lol::lol:
Comunque gli eSSisti escono poco dal box, e quando escono vengono presi a mazzète. C'è gente che non sa nemmeno che ci sono altre sezioni del forum... ;)
F.
THE RED S---
26-01-2010, 10:30
PRESENTE!!!!!...io me non spartisco nulla con piloti di altro genere......:rolleyes::confused: ;) :D lamp.---
Uhm... hai le prove? :lol::lol::lol:..
..beh, io per es. ho trovato utili e argomentati ragguagli sull'annoso problema del disallineamento dei cilindri del boxer, problema che purtroppo affligge anche la mia.. :lol::lol::lol:
DANI.PETRUSA
26-01-2010, 14:29
...magari la perculata te la sei cercata... ;)...
E' un argomento che è stato affrontato già altre volte in varie sezioni del forum.
La prossima volta prova a usare la funzione "Cerca", vedrai che risposte serie, competenti ed esaurienti non mancano mai :):)
!! V_ !!
mah! secondo te chi è che si cerca la perculata? Chi fa una domanda seria magari volendo abbreviare tempi di ricerca, o chi scrive numeri o unità di misura a pene di segugio?
Secondo me i secondi, si sono perculati da soli.:lol:
Chiusa qui , i dati li so, mi regolerò e non disturberò la prossima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |