Entra

Visualizza la versione completa : marocco in ottobre.....

dea61
25-01-2010, 18:15
Carissimi......qualcuno di voi è sicuramente stato in Marocco in ottobre,quindi vi chiedo se avete anche campeggiato liberamente (mi sembra che il giro classico sia in senso orario partendo da Tangeri),la temperatura e il clima(piovosità)...grazie ciao

barbablu
25-01-2010, 21:13
io l'ho fatto l'ultima settimana di settembre e vuoi per sfi@a vuoi per la stagione ho beccato pure un alluvione a rabat cmq in quel periodo non credo che nella norma trovi delle temperature piacevoli

Morgana
26-01-2010, 06:26
fatto lo scorso anno , verso la fine ottobre .. pioggia a catinelle , molte strade alluvionate e sopratutto molto freddo nella parte nord !
magari sarà una casualità , lo scrivevano anche i giornali che pioggia cosi' in quel periodo non si era mai vista , però.....

dea61
26-01-2010, 09:11
fatto lo scorso anno , verso la fine ottobre .. pioggia a catinelle , molte strade alluvionate e sopratutto molto freddo nella parte nord !
magari sarà una casualità , lo scrivevano anche i giornali che pioggia cosi' in quel periodo non si era mai vista , però.....

azz... bella sfiga (nel 2003 in lituania 30 gradi e pioggia zero,nel 2007 ci mancavano solo i pinguini e le canoe!), eri da solo o in gruppo?
ciao Grazie

mattia
26-01-2010, 09:43
Ad ottobre dell'anno scorso a Marrakech c'erano di giorno 40 gradi, la sera la temperatura arrivava sui 18-20°. Nel resto del paese non saprei.:confused:

Morgana
26-01-2010, 20:11
azz... bella sfiga (nel 2003 in lituania 30 gradi e pioggia zero,nel 2007 ci mancavano solo i pinguini e le canoe!), eri da solo o in gruppo?
ciao Grazie

eravamo soli , nessun problema e nessun pericolo . molti rompiscatole ogni volta che ti fermi ma sempre e solo con lo scopo di venderti qualcosa . Arrivavamo con l'esperienza della Tunisia dove c'e' molta più libertà per il turista , dove la gente cmq quasi sempre si avvicina con lo scopo del dialogo senza secondi fini , e forse anche per questo ( oltre che per il tempo di m. ) il Marocco ci e' piaciuto di meno .
e' stata cmq questione di settimane , ha ragione Medmetro , ce lo hanno detto anche altre persone conosciute sul posto , il tempo era sempre stato bello ..