Visualizza la versione completa : Arte
Hellon2wheels
25-01-2010, 14:30
Whow !
http://img193.imageshack.us/img193/8186/gsexhaust3bu6.jpg
:eek:
non è opera mia, la foto l'ho presa da un post sul tingavert.
WOOOOOWWW
(leggasi: UAAAAAAAUUUUUUUUUUU)
la sacra luce dello scarico roventeeeee! ed il magico riflesso della forcella splendeeeenteeeee!
ooooooooOOOOOOOOHHHHHHH!
PATERNATALIS
25-01-2010, 16:44
Foto molto bella. Ma, secondo la bibbia che e' poi il libretto di istruzioni, i boxer non dovrebbero funzionare da fermi per piu' di 10 minuti. E qui mi sa che siamo un bel po' sopra.
Hellon2wheels
25-01-2010, 16:53
A parziale discolpa (del fotografo) credo che l'effetto sia stato ottenuto mettendo un qualche filtro sensibile al calore.:)
beh la foto è bella
ma già che c'era poteva nascondere lo sfondo
di filtri fotografici non ce n'è nessuno... in estate capita che i colli diventino così...
beh, ci sono le pellicole a infrarossi, anche a colori
non so se si trovano ancora
quelle che facevano tutti gli alberi di un bel colore rosso
lucio1951
25-01-2010, 19:47
Mah... come mai quello di dx scalda di più? Carburazione difettosa?
Ciao Lucio, mi sembra leggermente inclinata, potrebbe essere l'ombra diversa.
Mah... come mai quello di dx scalda di più? Carburazione difettosa?
se intendi quello a dx nella foto è il sinistro quindi è il più corto, forse è per questo
PATERNATALIS
25-01-2010, 21:50
Piu' corto? Secondo te che moto e' ? Il tubo dei freni mi farebbe pensare a una RT, ma forse e' un deformazione ..professionale
gardate che quella è una Ural...
Hellon2wheels
26-01-2010, 08:24
A me sembra una rt 1100 o 1150 con i paramotore tubolari, anche se non mi torna la forma del perno centrale tra le forcelle.:confused:
Piu' corto?
Beh, sì: il collettore di sinistra quando esce dal cilindro fa la curva prima di quello di destra quindi a parità di distanza lineare dall'uscita dal cilindro sembra che il calore arrivi più in basso se la guardi da davanti.
Secondo te che moto e'?
1200 Adventure
PATERNATALIS
26-01-2010, 14:33
Continuo a credere sia l' RT 1200, mi pare ci siano le due pinnette della carena sotto le pedane.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |