Visualizza la versione completa : Paracilindri tubolare per 1150 adv
Come da titolo cerco paracilindri tubolare per 1150 adv originale a buon prezzo.
Max&GS1100
25-01-2010, 12:37
Ho un amico qui a Bergamo che tratta parti ed accessori moto BMW usati, con provenienza legale (da motociclette regolarmente radiate e acquistate), garantiti nel funzionamento e con prezzi scontati del 50 % circa rispetto al pezzo nuovo.
Probabilmente ha quello che cerchi, se vuoi provare a contattarlo chiama il sig. Diego Bonati, al 380 4620526, o scrivi a diegogamma@virgilio.it, specificando che hai avuto la segnalazione da Max di QdE.
Buona caccia, ciao!
Max BG
::zinco::
25-01-2010, 14:07
non aspettarti un prezzone da un paracilindri che nuovo costa la "follia" di 1000 euro...
;) :mad:
Ho un amico qui a Bergamo che tratta parti ed accessori moto BMW usati, con provenienza legale (da motociclette regolarmente radiate e acquistate), garantiti nel funzionamento e con prezzi scontati del 50 % circa rispetto al pezzo nuovo.
Probabilmente ha quello che cerchi, se vuoi provare a contattarlo chiama il sig. Diego Bonati, al 380 4620526, o scrivi a diegogamma@virgilio.it, specificando che hai avuto la segnalazione da Max di QdE.
Buona caccia, ciao!
Max BG grazie mille ;)
Bigo Walter
26-01-2010, 00:05
Mezzo (sx) ce l'ho io in vendita!
adv 1.2
Piergiorgio
27-01-2010, 17:50
Buona caccia, ciao!
Max BG
io ce l'ho in vendita nel mercatino
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |