PDA

Visualizza la versione completa : Aiutooo.... che colore?

Rob66
24-01-2010, 23:16
Premesso che gialla e nera non la fanno piu', sono indeciso tra bianca e arancione....... mi date una mano? Mi postate qualche .... incentivo?

imoepe
24-01-2010, 23:20
Se ti piace gialla e nera fai un giro di telefonate magari riesci a trovarla, se non la trovi, secondo me, meglio bianca

fiulet
25-01-2010, 07:44
non ho presente l'arancione
bianca percio'
comunque se cerchi in giro magari trovi qualcosa

fiulet

Pierpaolo Piretti
25-01-2010, 08:22
Premesso che gialla e nera non la fanno piu', sono indeciso tra bianca e arancione....... mi date una mano? Mi postate qualche .... incentivo?

Arancione e' molto meglio di bianco, secondo me!! Il colore arancione e' metallizzato e alla luce ha dei riflessi bellissimi. Comunque, per informazione, il concessionario voleva vendermi il colore bianco perche' a suo dire piu' commerciabile. Io ho scelto senza esitare l'arancione, bianca mi sembrava troppo anonima. Comunque il colore e' un fatto soggettivo, vai da un concessionario BMW e mettili a confronto e poi decidi.

Buona scelta :D

Pierpaolo

Rob66
25-01-2010, 08:45
ho visto le vostre moto sul forum (complimenti !!), e sono davvero indeciso. Anche la grigia č notevole. Ma la scrittona GS non ce l'hanno tutte, o sbaglio? Volendo si puo' acquistare?

doic
25-01-2010, 09:00
di cosa parliamo?? patate ,cetrioli ,zucchine?......gradirei e lo ripeto per l'ennesima volta che qualcuno si degnasse di leggere le 4 cose in testa alla sezione compreso l'obbligo di mettere il modello nel titolo....grazie