Visualizza la versione completa : consiglio K1300R
Ciao a tutti...vorrei un consiglio spassionato da voi: sono un felice possessore di un HD VRSCDX nightrodspecial (il Vrod tutto nero, per intenderci) ma da un pò di tempo mi ha preso la :arrow: per la kappona... Avrei una buona occasione per soddisfare la mia :arrow: ma devo decidermi abbastanza in fretta...azz che devo fare? Vi chiedo un consiglio oggettivo, so che non sarà facile (soprattutto su questo forum) ma aiutatemi!!! Non sono un grosso smanettone ma mi piace sapere di avere a disposizione del buono...ultimamente prediligo moto comode e versatili e che al bisogno hanno le palle... Dell'Harley si possono dire tante cose...ma non sicuramente che è versatile, e questo è quello che mi spinge fortemente a cambiare genere...GRAZIE
gb.iannozzi
22-01-2010, 19:34
Sappi che però (non è la regola) potresti avere qualche problemino tecnico, se hai letto meglio nel forum , dipende come sei abituato, per il resto è sicuramente versatile bella e veloce
EnricoSL900
22-01-2010, 23:17
Sappi che però (non è la regola) potresti avere qualche problemino tecnico, se hai letto meglio nel forum , dipende come sei abituato, per il resto è sicuramente versatile bella e veloce
Boh... io per adesso non ho problemi: semplicemente mi godo la miglior moto che io ricordi di aver mai comprato.
Versatile dalla tirata in pista al viaggio da 2000 chilometri in 3 giorni, passando per il tragitto casa-lavoro e la trottata in montagna di domenica. Fantastica d'inverno: manopole riscaldate accese, "gatti morti" Tucano Urbano al manubrio... e con i guantini di pelle estivi vado dovunque. E quanto mi piace guardarla così "abbruttita": sporca, con i paramani e le borse perennemente montate... :eek:
mangiafuoco
23-01-2010, 11:58
az....dicci tutto sulla Vrod, l'unica harley con un motore.
giuli.b ti sei già risposto da solo. Rileggiti e cambia moto.
Certo che è un bel cambio di passo. Cambia praticamente tutto dai contenuti della moto al come ci si sta seduti alla filosofia! Questo secondo me è uno di quei casi in cui parlare delle due moto è completamente inutile. Troppo imparagonabili. Devi pensare più a chi sei tu, come ti piace andare in moto, per cosa la usi, e come la usi. Se no rischi di seguire solo la scimmia e pentirti dell'acquisto.
Esempio: io ho la scimmia per la s1000! Anzi direi un babbuino! Ma se la comprassi esalterei al massimo i tre giorni l'anno che vado in pista e le uscite estive! Ma poi gli altri 362 giorni che devo usarla per andare a lavoro che faccio? Per ora resisto e mi tengo la k che mi può aiutare in entrambe le situazioni :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |