Visualizza la versione completa : Monoraduno campano
Monoraduno campano
27/28 marzo
Programma:
Per chi arriva da lontano, antipasto il venerdì sera con giretto dei campi flegrei e pernotto in hotel con panorama mozzafiato, cena e drink sulla spiaggia.
Il sabato un bel primo con escursione sul Vesuvio con possibilità di prenotare una navetta elettrica che ci porterà fin sul cono (altrimenti non accessibile), pranzo presso una azienda di prodotti tipici locali e serata mondana a Sorrento e Positano. Cena e pernotto in costiera sorrentina con un menu davvero particolare.
Si prosegue la domenica con un secondo a base di curve all'arrabbiata in costiera amalfitana, visiteremo Amalfi, Ravello Maiori, pranzo in costiera e aperitivo in un castello medievale.
Tutto considerato il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 190€, cominciamo a contarci così cerco di mercanteggiare!
scusa il raduno è riservato a solo 650 o potrei partecipare con una delle mie moto???.........potrei farci un pensierino, pur abitando vicino non sono mai stato sul vesuvio, sarebbe una buona occasione
Possono partecipare tutti, però devi travestire la tua moto da mono, come quelle di questa sezione! :confused::lol::lol:
Però è vietato presentarsi con un TIR! :confused::lol::lol::lol:
Scherzo nè! ;)
Possono partecipare tutti ovviamente...
...però considerando che è un raduno per mono, le R pagano il doppio, le K il quadruplo!!!
Si scherza, in realtà l'unico requisito richiesto è la buona compagnia.:D
Vale come travestimento la borsa serbatoio?...
Tu sei ammesso solo se...
...mi fai provare la kappona sulle curve della costiera!!!:-p:-p:-p
dakariano
26-01-2010, 00:29
ciao ragazzi mai visto il Vesuvio....siamo anche in periodo delle mie ferie mmmmm la cosa mi stuzzica molto.l'unica perplessita' sarebbero i posti di blocco....la mia Dakar e' trasformata in puro tamarro con scarico stra aperto e ruota posteriore da 18 mi metterebbero in seria apprensione.secondo voi?i partecipanti di un raduno vengono sottoposti a controlli??qui' in Sardegna di solito quando vedono tante moto lasciano passare a tutti...non so pero' li'!
La mia è molto simile! Vorrà dire che apriremo e chiuderemo il gruppo!
Sul serio, se vuoi contattami per confrontarci sul grado di impossibilità a circolare, in ogni caso sappi che: se da un lato le forze dell'ordine in costiera sono abbastanza scrupolose, dall'altro generalmente si divertono a controllare le sportive ignorando per lo più le altre moto. Nel frattempo sto cercando di contattare qualche sindaco locale per avere una sorta di lasciapassare per il gruppetto, vi terrò aggiornati.
Urka! Non è che ci trovi anche la scorta?
Io vorrei una di quelle macchine con le bandiere che ci fa da apripiasa!
Si può?
Ma il lasciapassare se me lo fotocopio dopo che finisce il raduno, potrei continuare ad usarlo?
jimmymigliore
27-01-2010, 12:12
Anche la mia e' abbastanza ..fuori legge...ma fino ad adesso non ho avuto problemi...in genere quoto alex ...le ferraglie non le guardano...solo le super spoortive da smanettoni...considerato che giochiamo in casa penso di farmi un giretto con voi...se e' possibile?
dakariano
27-01-2010, 15:37
ok...anch'io dalle mie parti,per adesso(tocco il...:confused:ferro) non ho avuto mai problemi.....Jimmy e Alex...anche la mia e' una trofeo,per di piu' e' una gs fatta prima dakar e poi trofeo...con cerchio da 18 abusivo e da 21 abusivo,in piu'.....lo scarico,senza db oramai dimenticato e probabilmente perso in garage:lol:...jimmy posti una foto della tua gazzella???fammi vedere la sorellina della mia Beatrice:O) dai:eek:!....anzi che ne dite di postare tutti quanti le nostre compagne di viaggio con la quale faremo questo giretto??altre due domande se non prendo troppo alle scatole.....km??piu'o meno...quanti ce ne saranno da percorrere?? e poi...eventualmente la dolce meta' la si puo' portare?oppure stiamo tra braghette e durante le sere mondane andiamo a molestare il gentil sesso???ihihihihihi :laughing::laughing:
I km dovrebbero essere compresi tra i 150 e i 200, e vi prometto che vi rimarranno tutti bene impressi! Per lo stato civile: ognuno si regoli come crede, io lo vedo più un giretto romantico che un weekend di caccia, ma è un mio parere.
paopao69
28-01-2010, 07:43
per le foto c'è già un corposo tread con le nostre, anzi amagari aggiungete li le vostre, sarebbe bello.
si chiama "fatecela vedere".
per Alex ma te ti colleghi solo dopo mezzanotte?
che tariffa hai?;)
jimmymigliore
28-01-2010, 21:22
ok...anch'io dalle mie parti,per adesso(tocco il...:confused:ferro) non ho avuto mai problemi.....Jimmy e Alex...anche la mia e' una trofeo,per di piu' e' una gs fatta prima dakar e poi trofeo...con cerchio da 18 abusivo e da 21 abusivo,in piu'.....lo scarico,senza db oramai dimenticato e probabilmente perso in garage:lol:...jimmy posti una foto della tua gazzella???fammi vedere la sorellina della mia Beatrice:O) dai:eek:!....anzi che ne dite di postare tutti quanti le nostre compagne di viaggio con la quale faremo questo giretto??altre due domande se non prendo troppo alle scatole.....km??piu'o meno...quanti ce ne saranno da percorrere?? e poi...eventualmente la dolce meta' la si puo' portare?oppure stiamo tra braghette e durante le sere mondane andiamo a molestare il gentil sesso???ihihihihihi :laughing::laughing:
Con piacere devo tra l'altro gia' averne postato qualcuna da qualche parte...mo' vedo ..magari ne metto una...io penso di venire da solo per una scappatella...in senso solo metaforico perche abito vicino...anche perche' sulla gazzella non ho i pedalini passeggero e la sella non e' uno " chatou d'ax" per le terga della mia signorina...cmq vediamo porto anche un altro dakariano non iscritto al forum
dakariano
01-02-2010, 22:20
Bella jimmy!mi piace molto la verniciatura nel parafango posteriore,complimenti hai avuto un ottima scelta...una domanda...anch'io ho le pedane passeggero,ma tu da dove le hai ricavate???io da uno......scarabeo aprilia!!!!:lol::lol::lol::lol:
ecco la mia bimba....in queste foto non ha ancora il cerchio posteriore da 18....
http://img190.imageshack.us/img190/9526/quellidellelica1.jpg (http://img190.imageshack.us/i/quellidellelica1.jpg/)
dakariano
01-02-2010, 22:23
un'altra foto,ma non riesco a postarla come hai fatto tu....se la vuoivedere bene,visto che non conosci la moto ahahahahahaha cliccaci sopra!:O)
URL=http://img62.imageshack.us/i/quellidellelica3.jpg/]http://img62.imageshack.us/img62/8061/quellidellelica3.jpg[/URL]
jimmymigliore
02-02-2010, 16:20
Si le pedane sono quelle anche le mie ...ma sono in cambiamento...perche a parte che sono orribili...ma le ho posizionate troppo in basso e mi danno fastidio in appoggio dei pèiedi quando sono aperte...ne ho trovate due della Beta motor molto belle in alluminio e sto facendo fare una applicazione per potercewle montare sul telaietto.
A proposito ma la borsa serba di che marca e'? e si puo' montare sul nostro serbatoio?
Ragazzi, cerchiamo di rimanere on-topic...
piuttosto cominciamo a fare una lista dei partecipanti così io mi organizzo?
dakariano
03-02-2010, 23:51
jimmy....stesse ed identiche sensazioni per quanto riguarda le pedane passeggero durante la guida con quest'ultime aperte...anzi,ti chiedo cortesemente di tenermi aggiornato in merito se vorrai essere imitato:lol:.la borsa serba e'quella originale,monta tranquillamente,ho fatto rifare solo gli elastici da un calzolaio perche' erano finiti..ora la borsa e'perfetta!
Alex...hai pienamente ragione!!chiedo scusa...d'ora in poi ioe jimmy ci aggiorneremo tramite post adeguato o mp...caipsci e capite la nostra :arrow:
:lol::lol::lol::lol:
io pensodi esserci...dico che all'ottanta per cento ci voglio essere...ovviamente aspetto anche prima gli altri,visto che dovro' imbarcare la moto da cagliari...
Da milano scende nessuno?
Sinceramente di farmi 8h di autostrada...2 palle!
jimmymigliore
04-02-2010, 22:29
Io sono gia' a casa quando organizzate faccio un salto...capirete che dormo a casa mia e non in albergo...pero' per una mangiatina insieme a disposizione ...come si dice da queste parti
Su con i partecipanti:
1-2) Alex74 + zav
copiate e incollatevi!!!
paopao69
22-02-2010, 16:56
Ragazzi, credo che oramai il raduno sia abbastanza vicino da cominciare a prenotare.
facciamo sapere a Alex chi è già deciso a partecipare in modo che possa prendere accordi e possa cominciare a fermare le stanze.
;):D;):D;):D
Ragazzi, capisco l'entusiasmo, ma di questo passo dovrò prenotare tutti gli alberghi della zona!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ieri sera riflettevo su una cosa.
L'accesso a questa stanza è permesso anche agli ospiti del forum non registrati.
Dato che questi ritrovi sono organizzati per i facenti parte a Qde, trovo sconveniente metterli in bella mostra anche ai non iscritti per mille motivi.
Forse è (anche) per questo che è consigliato organizzare i raduni, anche se dedicati ad un modello di moto, nella sezione dei randagi.
Detto questo, per postare un'uscita nei randagi bisogna necessariamente includere un programma ben definito. Itinerari, orari ed eventuali quote.
Il suddetto programma ancora manca sia per il raduno campano, sia per quello marchigiano. Quindi mancherebbero i presupposti per postarlo di là.
Propongo di aprire un 3ad dedicato ai due eventi non appena il programma sia definito.
Siete d'accordo?
Lo_Staff_di_QdE
10-03-2010, 11:23
Ringraziando chi ha dato visibilità a questa discussione si comunica che quando avete deciso giorno,ora e dettagli del raduno aprirete la discussione nella sezione apposita dei giri
grazie
Caro Jacopo e caro staff...
uno straccio di programma è possibile visionarlo in prima pagina, mancano ancora gli orari dettagliati perchè semplicemente mancano i partecipanti!
Visto che il raduno lo facciamo per noi avrei concordato gli orari compatibilmente con le esigenze dei partecipanti per poi contattare le strutture alberghiere e ristoranti, non sapendo se e quante persone siamo cosa gli vado a chiedere? Per quanto mi riguarda possiamo aprire un 3d nella sezione randagi ma credo che oramai il tempo per organizzare sia scarso; piuttosto, visto l'entusiasmo iniziale, credevo in una maggiore affluenza.
Mi sono riletto al volo il 3ad.
Io da Milano non ce la faccio a scendere...
Gli altri please diano conferma o smentita.
@ alex: domani dovrei riuscire ad andare in posta per il cerchio...finalmente!!
jimmymigliore
14-03-2010, 19:23
A questo punto non credo che il raduno si fara'....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |