Visualizza la versione completa : Schubert c3 in carbonio!!!
madagascaaar
21-01-2010, 23:46
Pepooooooot??? (http://www.moto.it/accessori/prodotti/schuberth-c3-carbon.html) :lol:
Cakkio!!.......quasi 900,00 eurozzi!!....Ziopork!.........bello però........mah ..quasi quasi...faccio un restyling al mio C2...eheheeheh....
Se posso permettermi, e mi sembra sia gia' stato detto, la mentoniera nera sul carbonio e' oscena!!!
E' una necessità tecnica. l'ho fatto presente ai tecnici e così mi hanno risposto. Per la sicurezza si può anche accettare. Mi dovrebbe arrivare entro il 15/2.
....scusa ma perchè "..per sicurezza.." ..che vuol dire?....non mi è chiaro....hai informazioni in merito?.
Grazie;)
andrearch1971
22-01-2010, 17:21
il carbonio in caso di urto frontale, si spezza, creando schegge piuttosto pericolose.
Probabilmente, la mentoniera, essendo soggetta a impatti diretti e non avendo internamente il rivestimento in polistirolo per attutire l'urto ( e proteggere da eventuali parti rotte di carbonio), è stata creata con un materiale che sotto impatto non si spezza.
forse...
Il problema ,mi è stato detto, è localizzato nei 2 punti di chiusura. Per intenderci dove i perni si agganciano.
http://www.moto.it/accessori/prodotti/schuberth-c3-carbon.html
l'ho ordinato da mesi
pare che il primo che sarà disponibile sarà il mio :lol:
Cakkio!!.......quasi 900,00 eurozzi!!....Ziopork!.........bello però........mah ..quasi quasi...faccio un restyling al mio C2...eheheeheh....
quello è il prezzo di listino ;)
quello è il prezzo di listino ;)
Comunque più del 10% non ti fanno, purtroppo!!!
Comunque più del 10% non ti fanno, purtroppo!!!
dipende da chi compri :lol:
il 10 non è nulla ti assicuro :lol:
emagagge
28-01-2010, 15:23
Dipende da quanti caschi compri all'anno! :lol:
pieracc87
28-01-2010, 15:28
bello ma non mi piace la mentoniera nera....
bello ma non mi piace la mentoniera nera....
in foto non rende per nulla
l'ho visto dal vivo al salone ed è molto bello
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |