Visualizza la versione completa : mynav 600 vs garmin 660 ????
ho deciso, vorrei AFFIANCARE alle cartine adorate un navigatore...:arrow:
guarda e riguarda sarei caduto su due tipi
mynav 600 e garmin zumo 660
qualcuno mi da una mano????:mad::mad:
grazie.:!::!::!:
nessuno conosce il mynav 600?
www.mynav.it
mi sembra un bell'aggeggio..
tutto tace.. :rolleyes:
:-o grazie lo stesso
mi sa che nessuno conosce il mynav...
Antonio Tempora
22-01-2010, 19:06
Ciao
Ero a Cortina per le feste di natale e sono andato al terzo piano della Cooperativa dove vendono accessori per "outdoor" e naturalmente GPS.
C' era un tizio molto preparato al quale mi sono rivolto dato che intendo cambiare il mio vetusto, ma ancora funzionante, GPS V con un 60 csx sul quale ho fatto la mia scelta dopo aver interpellato diversi pazienti possessori di Zumo 660 e 550 e di 60csx su questo forum.
In vendita avevano sia il Colorado300 che i My Nav, oltre al 60csx.
Ho cominciato a fare domande relativo all' utilizzo più consono tra i vari apparati ed è uscito fuori quanto avevo preventivato: che sia i prodotti il Colorado che il MyNav sono più indicati per il Trekking e l' "Orienteering" che per l' uso stradale ed ancor più motociclistico per il quale funzionano ma solo come alternativa all' uso specifico.
Quello che mi ha convinto su questa considerazione è che tenevano ad evidenziare le mappe precaricate dei sentieri segnati dal CAI, mente in questo Forum tutti chiedono le cartine per il MAP SOURCE ed i POI o WAY POINTS delle rotte già percorse dai vari Moto Viaggiatori....
Il garmin Zumo 660 è specifico per la moto e finalmente lo hanno implementato con la funzione "Track-Back".
Per il mio uso preferisco ancora il 60csx che acquisterò, salvo ripensamenti, questa primavera
un saluto
antonio sei sempre uno spettacolooooooo. grazie
ps, scusa per le info per l'iran, l'ho lasciate a rapolano. ci vado, le prendo e te le mando.
ciao.
ciao ragazzi,il mynav 600 professional e' un gps specifico per alpinisti e scialpinisti,outdor ecc,tuttavia e' ottimo per l'uso motociclistico,in quanto e' assolutamente resistente all'acqua,interamente componentistica italiana,sia t.screen che no....ecc eccc. certo il prezzo.....
gulp!! comprato..:arrow::arrow::arrow:
ora cerco di capire comme si sfrutta al meglio..:mad::mad:
però è ganzissimo!!:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |