Visualizza la versione completa : Ritrovata
Ritrovata per caso la mia ex moto su moto it.
L'avevo venduta ad un vero appassionato, a detta sua:!::!: , e per questo scontata non poco.... ma va da via i ciap, falsone lui e pirla io:!:
Ma per favore:!::!:, mi spiace solo per lei, la moto voglio dire, l'unica degna di rispetto;)
PS la mia opinione sulla fratellanza motociclista è.... si fottano altro che saluto:tongue5:
daniele52
21-01-2010, 17:20
si tira a campare.................
guidopiano
21-01-2010, 17:21
e vabbè !!! adesso non generalizzare :-o
ma che succede , tu l'hai venduta a uno che pensavi la tenesse almeno un pò e invece la rivende già ??
se è per sto motivo ....guarda che qui è pieno di gente così
Si...ma..... ad un prezzo più alto rispetto al tuo??
o con i km dimezzati???? :confused:
L'avevo venduta ad un vero appassionato, a detta sua:!::!: , e per questo scontata non poco....
E perchè gli hai fatto lo sconto:confused:?!? Se quanto chiedevi era conforme al valore di mercato, a mio avviso, appassionato o profano del settore, io non mi sarei spostato di un centesimo da quanto richiesto......in ogni caso, tu l'hai venduta, lui l'ha comprata e c'è poco da dire....;)
Spitfire
21-01-2010, 17:36
sinceramente nn vedo il problema..se vendo una moto poi è libero di farci quello che vuole
guidopiano
21-01-2010, 17:40
sinceramente nn vedo il problema..se vendo una moto poi è libero di farci quello che vuole
bhè se ci metti un pizzico di componente affettiva ..... ti girano i maroni sapere che cambia spesso chi la possiede
ziocello
21-01-2010, 17:41
...e poi metterla su moto.it ad un certo prezzo non vuol dire che poi la venda e che se lo fa realizzi quello che chiede!!!
madagascaaar
21-01-2010, 17:42
forse NOSSA intende dire che quando ha concesso al compratore lo sconto lo ha fatto per consentirgli di realizzare il suo desiderio di "appassionato" di quel modello. Ed ha agito secondo lo spirito di colleganza che c'è tra motociclisti.
Di certo non lo avrebbe fatto se avesse saputo che nelle intenzioni del compratore c'era quella di speculare.
guidopiano
21-01-2010, 17:47
Di certo non lo avrebbe fatto se avesse saputo che nelle intenzioni del compratore c'era quella di speculare.
magari il compratore era anche un sognatore e pensava di coronare un desiderio tanto ambito ...... poi una volta provata .... ha capito che non faceva per lui
realizzare il suo desiderio di "appassionato" di quel modello.
se bastasse essere appassionati di pheeeega per farsela dare a 'stora sare frocio
scherzo nè non ho maco capito cos'è successo, ancora.
forse pensa che se gli e' stata svenduta da un appassionato allora vale poco ed e' meglio che se ne liberi subito
:lol:
Spitfire
21-01-2010, 17:51
ma lui nn ha parlato di speculazioni..magari con il prossimo proprietario riceverà l'affetto che merita
caPoteAM
21-01-2010, 17:55
così per curiosità che moto era ? a me successe con il mitico Fulvia Coupe anche detta Fulvietta, dopo il pianto greco e la relativa vendita con sconto ho scoperto che come secondo lavoro vendeva e acquistava macchine usate, mi girarono tanto che per un periodo non ebbi bisogno di mettere benzina andavo ad elica
marcobmw
21-01-2010, 17:58
L'avevo venduta ad un vero appassionato, a detta sua:!::!: , e per questo scontata non poco....
Sono un iper appassionato-maniaco delle HD e credo che nessuno lo sia come me..... detto ciò, mi regali la Fat Boy ?
o con i km dimezzati???? :confused:
Un po' più che dimezzati, 50000 in meno. E' questo che mi ha fatto inc.... per i soldi sono affari suoi:!:
Esatto Madagascar hai capito perfettamente! Non importa, va bene così, ma il primo che mi parla di passione e spirito che ci accomuna, magari con qualche bel filmatino pieno delle solite balle, gli rido in faccia:lol::lol::lol::lol:
Scusa eh ma nn puoi almeno postare l'annuncio... così magari metti in guardia qualcuno di noi che magari la sta x comprare....
potresti sempre aggiungere un commento alla vendita......
magari recante i km :cool:
Un po' più che dimezzati, 50000 in meno. E' questo che mi ha fatto inc.... per i soldi sono affari suoi:!:
Ah be, allora così è un'altra storia!!! Questa si chiama truffa!!:mad:
Se di truffa (dimostrabile) o di errore (?) si trattasse, c'è il pulsante "Evita/Segnala truffa", che consente di compilare un form con le indicazioni relative.
eh si, metti in guardia il potenziale acquirente, soprattutto QdE!!!!
moto e km.
Segnala subito su moto.it che sto figlio di una cooperativa ha tirato giù i km.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |