Visualizza la versione completa : Shoei Multitech con microfono interno
dariosilve
21-01-2010, 12:32
Stò passando al modulare e avrei trovato il casco dei miei sogni:eek:....lo Shoei Multitec (se avesse il visierino interno...) e ho visto dalle foto di alcuni di voi che hanno lo Shoei aperto e il microfono dell'interfonofo bluethooth che esce dall'interno. Che tipo di interfono è? Si monta agevolmente nel casco?
Odio le cose posticce e i microfoni che partono da fuori e passano sotto....non vorrei scegliere un casco che non mi piace per l'interfono (vedi Schuberth c3 con SRC a costi tutto sommato simili).
SHOEIsti...come avete fatto?? AIUTATEMI a diventare uno di voi!!
P.S. Ho lo zumo 660 e un normalissimo nokia!!
ho sentito che il multitec ha pochissimo spazio per un microfono, informati bene se esistono interfoni con micro piatto
direi che e' tutto molto soggettivo.....dipende dalla canappia e dalla sguescia.......
cellular line f4 lo monti e nn si vede.....a parte la centralina......
scusa ma il microfono con l'astina non è proprio sottile. Se ciò che dicono è vero tra la bocca e la mentoliera non c'è lo spazio per quel microfono.
Non so se ne esistono di più piccoli o piatti.
in effetti, io ho quello con astina, ci sbavo spesso:-o
ma ho provato quello piatto, senza astina solo filo, e con il mic attaccato col biadesivo ogni volta che apri e richiudi rischi di tranciare il suddetto filo.
Con Multitec e Cardo Q2, non c'è possibilità di far passare l'asta microfono tra guscio e guanciale....o almeno io non ci sono riuscito! L'asta è troppo spessa e i guanciali si fissano al guscio del casco con degli automatici di plastica. Per altri interfoni non so....:confused::confused:
Inoltre, come già detto, nel Multitec, l'asta microfono è piuttosto "costretta" tra bocca e mentoniera del casco.
f4 (stereo quindi doppi auricolari) e multitech ed è tutto perfetto....e credetemi....ho naso e mento non indifferenti...quindi quelli che dicono che toccano, bhe mi rende anche felice!!! c'è di peggio di me!!!
un ex tk
21-01-2010, 22:08
Confermo....foto, ora ho messo un F4
http://picasaweb.google.it/unextk/ShoeiMultitec?authkey=Gv1sRgCIWU6fCZ99SzIQ#
Grossi problemi con l'interfono. poco lo spazio a disposizione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |