Visualizza la versione completa : Quello strano vano dietro la paratia destra del GS.....
Babydesmo
21-01-2010, 01:25
.....ho finalmente capito a cosa serve......
..... a metterci la scatola del caffè......:mad::mad::mad:
http://i50.tinypic.com/etxge9.jpg
.......ora devo capire dove mettere la macchinetta.....del caffè........:!::!::!::!:
Comunque il barilotto in alluminio da 250 gr. del caffè Illy è perfetto per quel vano.
Alta 14 cm e con una circonferenza di 9 cm. ci entra a pennello che non devi nemmeno legarla per farla stare su :rolleyes::rolleyes:
Certo quando vai in giro è meglio metterci 2 fascette o del velcro :toothy7: per evitare che sballotti all'interno.
Forse che il dott. Illy ha il GS e la fatta fare apposta ?????:confused::confused::confused:
motorradgs
21-01-2010, 01:39
Adesso vorranno uscire in moto tutti con te!!
Almeno il caffè c'è l'anno assicurato!! :))
cicciogs
21-01-2010, 08:35
nn male come idea:-p
21-01-2010, 08:50
eh eh potrebbe tornare piu' utile di quel che sembra oppurtunamente fissato.
so per certo che in Illy preferiscono il (MIO) GS 1150 ADV LE..........
è giustappunto paragonabile a un treno espresso
calabronegigante
21-01-2010, 11:31
ma così,la mukka,non richiede una guida,come dire?.....un pò + nervosetta?
c'è sempre la versione decaffeinata
http://www.illyeshop.com/wcsstore/illyIT/images/catalog/Categorie/decaffeinato-m_110x110.jpg
tomasgiulio
21-01-2010, 18:19
Scusate, ma alla fine qualcuno sa a cosa serve?!:confused:
ecco perchè la bialetti ha invento questa!!!http://www.productreview.com.au/uploads/images/items/90542_bialetti_mukka_express.jpg
ordnasselA
21-01-2010, 18:46
Non vorrei dire una str@@@ata, ma credo sia la predisposizione per l'estintore, obbligatorio in alcuni stati degli USA e in Canada quando si viaggia fuoristrada. Mi ricordo che nel mondiale Enduro quando corrono la devono sempre portarsi, durante il trasferimento, un estintorino che legano al parafango o dentro il marsupio.
che idea!!! secondo me' in quel vano ci sta' anche una soppressa! volevo legarla al paramotore insieme a due salami,ma mi rovinava l'estetica!
Lukino-R1200GS
22-01-2010, 10:21
Fatto anche io....... comodissimo!
http://www.tobibike.it/BMW/Porta_Utensili.pdf
Lukino-R1200GS
22-01-2010, 10:26
Dimenticavo......... per quanto ne sò quello spazio è adibito al filtro ai carboni attivi per i vapori del carburante che fuoriescono dal serbatoio....... obbligatorio in USA.
che idea!!! secondo me' in quel vano ci sta' anche una soppressa! volevo legarla al paramotore insieme a due salami,ma mi rovinava l'estetica!
anche una finocchiona piccolina........
Alexricc
22-01-2010, 13:58
Pensavo che il boxer in questo caso completa il quadro. La caffettiera la puoi appoggiare sul cilindro quando il motore è in moto e forse riesci a far uscire anche il caffè.
Ciao
Grandiosi!!! Domani faccio la prova ho giusto giusto un barattolo che mi cresce in cucina!!!
caPoteAM
22-01-2010, 15:13
scusate ma quando dovete prendere qualcosa smontate la moto ?
Lukino-R1200GS
22-01-2010, 15:46
scusate ma quando dovete prendere qualcosa smontate la moto ?
Basta metterci dentro cose che non ti servono continuamente, e comunque per smonatare la fiancatina del serbatoio ci si mette un minuto........ sono solo tre viti.
Il kit foratura meno lo vedo meglio sto :-)
Babydesmo
22-01-2010, 23:53
so per certo che in Illy preferiscono il (MIO) GS 1150 ADV LE..........
l'ho visto in foto in qualche altro 3d...... Il TUO è davvero bello :!::!::!::!:
Babydesmo
22-01-2010, 23:59
Io ci ho messo il kit di foratura, gli attrezzi in dotazione, una mini-torcia e qualche fascetta da elettricista...
tuttounpezzo
23-01-2010, 08:30
io i preservativi!;)
mmm.....caffe'.....con la mucca....ci facciamo un cappuccino? :kermit:
Babydesmo
24-01-2010, 01:16
io i preservativi!;)
si vede che non pratichi quasi mai :laughing: :laughing: :laughing:
perchè non è proprio comodo andarli a prenderli quando servono :!::!:
tuttounpezzo
24-01-2010, 08:27
si vede che non pratichi quasi mai :laughing: :laughing: :laughing:
perchè non è proprio comodo andarli a prenderli quando servono :!::!:
per questo ci metto i preservativi.......:laughing::laughing::laughing:
comunque l'adv questo spazio noncredo ci sia
Fabius71
25-01-2010, 22:09
Dimenticavo......... per quanto ne sò quello spazio è adibito al filtro ai carboni attivi per i vapori del carburante che fuoriescono dal serbatoio....... obbligatorio in USA.
Confermo è l'alloggiamento del cannister..
ARGH.. sabato ero partito tutto felice pronto a somontare la moto dopo aver comprato il barattolo ILLY :-) - ma pork non son riuscito a svuotarlo tutto.. e dopo il quinto caffè stavo per impazzire
:-)
:-)
io ci ho messo il ballast del faro xeno è comodissimo e non si vede niente
alessandromn
15-03-2010, 16:30
Basta metterci dentro cose che non ti servono continuamente, e comunque per smonatare la fiancatina del serbatoio ci si mette un minuto........ sono solo tre viti.
Ciao Luca !
sono Alessandro di Monza... ex Pegaso Trail, ricordi ? ... giuro che ti ho trovato x caso, non sentirti perseguitato :-o :-o
Ma come si fa a smontare la fiancatina ? ho "svitato" le due chiavi ai lati del serbatoio ma la terza vite non la trovo (ma c'è un'altra vite ??) ... :mad:
Grazie mille !
P.S. seguendo il tuo consiglio ho venduto gli accessori del Pegaso in 5 giorni! ora speriamo di vendere anche la moto in fretta
Forse che il dott. Illy ha il GS e la fatta fare apposta ?????:confused::confused::confused:
su questo ci hai azzeccato esso ha il GS ... prima il 1150 ora il 1200 domani chissà ..quindi potrebbe anche aver concepito la lattina apposta per il gs !:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol:
per questo ci metto i preservativi.......:
Scaldati x bene si indossano meglio vero?
E poi toglierli ...:rolleyes:
Ciao Luca !
sono Alessandro di Monza... ex Pegaso Trail, ricordi ? ... giuro che ti ho trovato x caso, non sentirti perseguitato :-o :-o
Ma come si fa a smontare la fiancatina ? ho "svitato" le due chiavi ai lati del serbatoio ma la terza vite non la trovo (ma c'è un'altra vite ??) ... :mad:
Grazie mille !
P.S. seguendo il tuo consiglio ho venduto gli accessori del Pegaso in 5 giorni! ora speriamo di vendere anche la moto in fretta
c'è anche una vite sul frontale e in più un perno a pressione poco sopra di questa
Babydesmo
15-03-2010, 19:47
su questo ci hai azzeccato esso ha il GS ... prima il 1150 ora il 1200 domani chissà ..quindi potrebbe anche aver concepito la lattina apposta per il gs !:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol:
troppo in gamba quell'uomo.... e l'Illy è pure buono :):)
Lukino-R1200GS
15-03-2010, 23:01
Ciao Luca !
Grazie mille !
Ciao Alessandro! :)
Son contento che tu abbia venduto gli accessori della Trail..... spero che tu riesca a dar via presto anche la moto.
Ritornando allo smontaggio della fiancata del serbatoio non sò aiutarti.... io ho il 2008 ed ho 3 viti + un perno nella parte anteriore.
Sicuramente scriverà qualcuno che ha una versione 2007 e ti spiegherà come fare!
Spero di vederci presto a qualche giro! :lol:
visto che se ne sta parlando in altro thread, confermo che dalle foto del link allegato mi pare si tratti dei gs dal 2008 ,quelli con le alabarde spaziali in alluminio, il sottofianchetto della mia 2005 e' completamente diverso.
discus64
27-09-2010, 20:06
Io ci ho messo il compressore delle Stebel
Vedi foto.
Ma non è fatto apposta?:lol: :lol: :lol:
kappa&spada
15-02-2011, 12:51
Scusate,
leggo che nel barilotto qualcuno ci ha messo il KIT foratura.
Ma visto che sta proprio sopra il cilindro destro non che le cartucce di CO2 rischiano di scoppiare?
magiagiu
15-02-2011, 13:19
mi moglie mi dice: sei sempre su quel sito??....e certo quello che leggi qui lo senti solo a zelig
Io ci ho messo il latte...così sta al caldo :-)
@kappa tranqui non esplode niente ! Io ci ho messo anche il ballast dietro !
http://img593.imageshack.us/img593/3530/img00262201102121552.jpg (http://img593.imageshack.us/i/img00262201102121552.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |