Visualizza la versione completa : sella rastremata sui fianchi per adv
magondo61
20-01-2010, 23:09
per guadagnare 3/4 cm in altezza:crybaby: sulla seduta dell'adv , pensavo a rastremare la sella sui lati come quella del ktm adv , il dubbio è sulla comodità nei lunghi trasferimenti, c'è qualcuno che ha già provato ?? non so se è stato già discusso , io non lo ho trovato
per guadagnare qualche cm io uso quella del GS STD, rivestita con i colori dell'ADV, non mi sembra che ci sta male.
http://i50.tinypic.com/33lpo1x.jpg
magondo61
21-01-2010, 00:27
Bellissima :-p, ma volevo provare a renderla un po' piu' manegevole con una sella tipo kappa . Per la sella gs quanto hai speso (tra acquisto e tappezziere) ?
novecentosettanta
21-01-2010, 05:24
Io ho fatto rastremare-abbassare-inserire inserto confort da www.sellemotoinpelle.it la sella dell'ADV1200 e ho recuperato appunto qualche cm e maggiorato il confort.
Una settimana tra spedizione e rispedizione e avevo il culetto comodo comodo.....
Bellissima :-p, ma volevo provare a renderla un po' piu' manegevole con una sella tipo kappa . Per la sella gs quanto hai speso (tra acquisto e tappezziere) ?
Volevo guadagnare qualche cm per me, ma dovevo risolvere anche il problema di mia moglie che preferiva la sella della STD che avevamo prima, perché più imbottita. Allora ho trovato qui sul mercatino 2 selle STD 09 nuovissime a 200 euro (prendendole un po più vecchie si può risparmiare qualcosa tanto poi si fanno rivestire) e le ho fatte rivestire da un bravo tappezziere qui a Terni che ha voluto 60 euro.
cicciogs
21-01-2010, 11:59
Cerca di portarla da uno bravo senno ti viene fuori un lavorraccio e si vede che è stata modificata la sella....
Franco di sellamotoinpelle è intervenuto sulle mie selle (ant. e successivamente post), Ottimo lavoro e manco troppo costoso.
Il tipo è matto da legare, ma io lo sono più di lui e quindi mi ci sono pure trovato bene
per guadagnare qualche cm io uso quella del GS STD, rivestita con i colori dell'ADV, non mi sembra che ci sta male.
http://i50.tinypic.com/33lpo1x.jpg
avrei lo stesso problema: hai usato la sella standard della STD (84-86 cm.) o la sella ribassata (82 cm.)? grazie sin d'ora per l'informazione!
magondo61
21-01-2010, 14:15
Io ho fatto rastremare-abbassare-inserire inserto confort da www.sellemotoinpelle.it la sella dell'ADV1200 e ho recuperato appunto qualche cm e maggiorato il confort.
Una settimana tra spedizione e rispedizione e avevo il culetto comodo comodo.....
Lo ho contattato anche io ,mi ha risposto che comunque si risolve certamente il problema dell'altezza ma il corpo tendera' a mancare di appoggio un po' in avanti
sai dirmi qualcosa a tal proposito?
X trapokomukkona, ho usato la SDT (84-86) + quella del passeggero. Normalmente la uso a 86 cm, quando vado in due per avere più appoggio la ribasso a 84.
Lo ho contattato anche io ,mi ha risposto che comunque si risolve certamente il problema dell'altezza ma il corpo tendera' a mancare di appoggio un po' in avanti
sai dirmi qualcosa a tal proposito?
Ciao,se ti puo' interessare io sto' vendendo una Bagster (nuova),misura dalla pedanina circa 52 cm.molto confortevole,eventualmente contatto in MP.
magondo61
22-01-2010, 23:36
grazie , ma nel caso non usassi la sella in dotazione , ne cercherei una del GS STD con altezza 84/86
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |