Entra

Visualizza la versione completa : Pulire e disinfettare il casco per vendita.

er-minio
20-01-2010, 11:46
Sto pensando di vendere il mio Viper GT, probabilmente per andare a provare un'altra misura dello stesso modello o proprio un altro modello.

Non ho mai venduto abbigliamento prima (ho una montagna di roba da moto che non uso piú a Roma), ma sinceramente mi roderebbe lasciare un casco cosí inutilizzato e i soldi mi farebbero comodo per ammortizzare l'acquisto del nuovo.

Unica domanda: con che cosa lo pulisco/disinfetto prima di darlo via?

Grazie.

SKITO
20-01-2010, 11:50
esistono delle schiume spay apposta per pulire l' interno ..... ;)

GIANFRANCO
20-01-2010, 11:53
Sia la Arexon che la Mafra, realizzano degli spray in schiuma per pulire gli interni.
Si chiamano "Pulitore Igienizzante Interno Caschi"
Volendo, potresti anche smontare gli interni e lavarli con acqua e sapone neutro.

Le giacche e i pantaloni puoi lavarli in lavatrice.
Ma cos'è che hai da vendere?
Fa' na lista.

er-minio
20-01-2010, 11:59
Nono, vendo solo il casco. Probabilmente.
Faccio un salto nel week-end da Helmet City a provarne altri e decido.

In realtá ha gli interni nuovi, visto che li ho sostituiti tutti con quelli del Viper GT precedente appena l'ho preso.
In qualsiasi caso una bella lavata sul "muso", nuca e tutte le parti non removibili volevo darla lo stesso. Provo le schiume.
Ovvio che chi se lo compra se lo ripulirá per bene anche lui, ma in caso vorrei darlo via giá ben pulito.

cidi
20-01-2010, 13:19
sperando che l'acquirente non legga di tale scupolo: potrebbe farsi delle domande

:lol:

SKITO
20-01-2010, 13:21
potrebbe farsi delle domande:lol:

nooooooooooooooo per favore nè ..... ahahahahahahahah

er-minio
20-01-2010, 13:28
sperando che l'acquirente non legga di tale scupolo: potrebbe farsi delle domande

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Calcolando che l'acquirente sará al 99% inglese, probabilmente gli andrebbe bene anche con le croste. :lol:

Il casco é pulitissimo. Anche perché ha pochi mesi. E solo che a me per primo farebbe un po' schifo comprare un casco usato, quindi m'é venuto lo scrupolo di pulirlo per benino.

Gioxx
20-01-2010, 13:35
Ci sono i pidocchi?

20-01-2010, 13:45
Calcolando che l'acquirente sará al 99% inglese.....
allora che problemi ti fai ?

scuba3
20-01-2010, 13:54
vabbè.... già che ci sei dicci di che misura è il casco.... :D

er-minio
20-01-2010, 14:30
Ci sono i pidocchi?

No, ma li posso aggiungere per un leggero sovrapprezzo.

GIANFRANCO
20-01-2010, 14:36
Ermì, ma che taglia e colore, è sto casco con le zecche, e quanto vorresti??
C'ho un pecoraro qui nella Marana che se lo comprerebbe con tutte le piattole attaccate.

er-minio
20-01-2010, 14:42
SE lo vendo in caso metto l'annuncio nel mercatino.
Anche se penso che non mi convenga venderlo in Italia calcolando il costo e tempo della spedizione.
Prima di decidere devo andare al negozio a provare altre taglie e/o modelli e decidermi che fare.

E' lo stesso casco su cui avevo aperto un post mesi fa. Taglia M, ma mi calza diverso dall'altro Viper GT sempre taglia M che ho.

GIANFRANCO
20-01-2010, 14:46
Ahhh. quello della tua scucchia che sbatte sulla mentoniera, ora ricordo!
Minchia, è nuovo!

er-minio
20-01-2010, 14:52
Esatto, é lui.

GIANFRANCO
20-01-2010, 14:57
Vabbu', io potrei essere interessato, mo' te lo dico.
Pero' non mi va di venire fino a Londra per ritirarlo, al massimo potrei fare dalla Marana a Roma.

un ex tk
20-01-2010, 16:34
SE lo vendo in caso metto l'annuncio nel mercatino.
...........

Non rompere, prima devo vendere il mio che è sul mercatino...:lol: