Visualizza la versione completa : Non siete stati attenti...
... e quindi ve lo segnalo io: Kristine ha subito qualche danno (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=255066).
Il suo padrone però è illeso e non ha perso l'occasione di scrivere uno dei suoi pallosissimi sermoni. :lol:
pacpeter
19-01-2010, 20:04
letto solo ora. mi dispiace moltissimo.
sei illeso, questa è l'unica cosa importante
Ma, dopo aver controllato che non ci si è fatto male fisicamente (la cosa più importante), viene l'inca**** per i danni materiali alla moto e a volte fà più male di un ginocchio sbucciato, sono solo io a pensarla così?? :rolleyes::rolleyes:
purtroppo io sono uno di quelli che in estate guida la moto solo con il casco, maglietta e jeans ovviamente per un uso cittadino :confused::confused:
stimo quelli che hanno la costanza di utilizzare tutte le protezioni disponibili ma...... quando prendete la moto per comprare le sigarette veramente vi vestite da motociclisti??:rolleyes:
ovviamente è superfluo la solidarietà e la stima per wotan
Zio Marko
19-01-2010, 22:29
stimo quelli che hanno la costanza di utilizzare tutte le protezioni disponibili ma...... quando prendete la moto per comprare le sigarette veramente vi vestite da motociclisti??:rolleyes:
9 anni fa ho capito che è meglio indossare le protezioni.. da allora, anche d'estate, le uso sempre.
D'altra parte bisogna anche dire che i capi tecnici di oggi permettono un discreto comfort, anche con il caldo.
Molto meglio una giacchetta estiva Tucano con le protezioni, che pure non è un granché, che il nulla.
kaiserso_ze
20-01-2010, 08:40
ciao wotan,
assolutamente pertinente la tua riflessione, altro che sermone ..
mi è capitato una sola volta di scivolare, banalmente.. era in piena estate dopo aver preso la motociclietta un paio d'ore per andare a leggere un libro in spiaggia
l'unica volta in cui ho pensato .. ma che mene faccio della giacca con tutte le protezioni ecc ecc
dopo essere caduto causa chiazza di nafta una macchina si è fermata a trenta centimetri dal mio casco (!)
risultato: gomito fraturato e parecchie escoriazioni
mi spiace tanto per la tua motocicletta ma l'importante è che tu ne sia uscito incolume
purtroppo per strada qualunque stupidaggine può diventare pericolosissima a causa del traffico
auguri alla muccona
k
Ti ho risposto di la e spero tu stia bene anche se sono un po inkazzato con te! Anche se non era nulla di grave chiama cazzo! dare una mano, è anche stare li a sentire il tuo sfogo, a prendersi una cosa al bar, a farti fare una risata sdrammatizzando etc etc
Cmq se hai bisogno di aiuto o compagnia nei giri per sistemare la moto chiama :)
stimo quelli che hanno la costanza di utilizzare tutte le protezioni disponibili ma...... quando prendete la moto per comprare le sigarette veramente vi vestite da motociclisti??:rolleyes
Proprio così, è una grande rottura ma pur di usare la moto lo faccio volentieri. D'estate infatti sudo come un maiale ma il giubbino traforato della spike con tutte le protezioni non lo tolgo mai così come jeans tecnici e stivaletti.
La sfiga non segue ne le stagioni ne le tue abitudini! Sei tu che non devi tendergli la mano
che sia chiaro non è un sermone ne una lezione. Fai quello che vuoi in piena libertà , ma io ho pianto sulle mie croste una volta di troppo per rischiare ancora ;)
gambax74
20-01-2010, 11:49
Ho letto il tuo thread, concordo con te per la sicurezza in moto e nella guida della stessa :!:
Più di una volta, specialmente d'estate, mi sono visto come un'alieno perchè avevo tutta la mia mise al completo...altri motocilisti mi guardavano come dire "...poero strullo! Tu schianti con tutta quella roba addoso! Bada io bello fresco con il mio casco jet e la magliettina..." :(
Mi dispiace per Kristine...l'importante è la tua salute ;)
Swissrider
20-01-2010, 21:34
Come gia' ripetuto, e' giusto non dare chances alla sfiga, e il buonsenso e l'esperienza possono comunque contribuire a ridurre i danni in caso di incidente. A volte gia' questo fa la differenza. Mille di questi km sempre in sella e sempre in forma, ok Wot?
sono un po inkazzato con te! Anche se non era nulla di grave chiama cazzo! dare una mano, è anche stare li a sentire il tuo sfogo, a prendersi una cosa al bar, a farti fare una risata sdrammatizzando etc etc
Questo invece e' il bello di avere un amico motociclista. Bravo Glock, tiragli le orecchie a quello la'! :D
dataware
20-01-2010, 23:45
Mi dispiace per l'accaduto. Lieto che non ti sia fatto nulla :D
ma dai!!ma nn ci posso credere mi spiace...meno male che nn ti sei fatto nulla....
Mille di questi km sempre in sella e sempre in forma, ok Wot?Sono risalito subito in sella e da ieri ho fatto 150 km in città, non mi sono mai fermato: sto molto ok, grazie.
ma dai!!ma nn ci posso credere mi spiace...meno male che nn ti sei fatto nulla....Dobbiamo parlare, ti cerco, mi serve qualche pezzo! :lol:
Mi spiace per kristine.felice di sentirti lucido e in forma come sempre...
Mi dispiace! Nel male, comunque, è andata bene!
Il ghiaietto, la macchia di gasolio, ecc...., che non vedi se non quando ci sei praticamente sopra sono una delle cose che mi preoccupano e infatti....
Purtroppo può succedere a chiunque e in qualunque momento.
Una guida prudente, come in questo caso, aiuta a limitare i danni.
Purtroppo l'unico sistema per evitarli con certezza è stare a casa seduto in poltrona. Ma la mia vita non è quella.
Sacrosanta l'osservazione sulle borse laterali, che riparano le gambe nelle cadute. Anche se da qualche parte si discute, in fatto di stile e di gusti, sull'andare con una valigia sola.
pacpeter
21-01-2010, 21:55
sull'andare con una valigia sola.
ripari una gamba sola..........................
Swissrider
22-01-2010, 00:14
ripari una gamba sola..........................
Uhm... secondo la ben nota legge di Murphy in questo caso si cade dal lato senza valigia e trituri la gamba non protetta. Poi la moto ruzzola dall'altra parte e trituri la valigia che non ti ha protetto... disgust
certo sto murphy nn se poteva fa l'affari sua ?? ci mancava un meterorite che a incidente finito cadeva giusto sui resti della moto ed era fatta ....si ma na grattata....no eh!!
È inutile parlarne Wotan con una valigia sola è pura fantascienza!
Minimo 3, se no m'incazzo.
Se la 3^ è il bauletto, sarebbe meglio un roll-bar. Ma per questo c'è già il C1! :lol:
Swissrider
22-01-2010, 20:24
Minimo 3, se no m'incazzo.
Wot incazzato:
http://img233.yfrog.com/img233/6036/avatar87117copy.jpg
:lol::lol::lol:
EnricoSL900
22-01-2010, 23:03
Spiace, Wotan... ma sono contento che sei di nuovo in sella!
Buona strada!!!
Wot incazzato:
http://img233.yfrog.com/img233/6036/avatar87117copy.jpg
:lol::lol::lol:
hahahahhahahaha grande !
Wot incazzato:Hahahahahaha, che pirla! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |