Visualizza la versione completa : Sciopero o che altro?
mimmotal
19-01-2010, 17:53
Più di 24 ore senza interventi nella nostra "stanza"!!!
State scioperando o siete a giro con l'amata motina?
Ciao
RoiDagobert
19-01-2010, 20:45
Io oggi sono andato in giro (per lavoro..) con la motazza
-2 e nebbia........ :santa: domani prendo la sardomobile! ;)
giessista 66
19-01-2010, 23:01
non siamo mica quelli delle giap supersportive con telaio in carbonio, sospensioni da gran premio, viti in ergal, gomme da pista, cupolino a bolla, leve in titanio, e se l'asfalto non è alla temperatura di 38,57 gradi centigradi non la usano altrimenti non riescono a "fare il tempo"............noi se ci sono giornate di sole come questa andiamo in MOTO anche se ci sono 0 gradi.............poi dopo cena al limite ci mettiamo al computer a c@zzeggiare un po'............
mimmotal
20-01-2010, 08:29
noi se ci sono giornate di sole come questa andiamo in MOTO anche se ci sono 0 gradi...
Ero quello che mi volevo sentir dire!!!
Bisognerebbe avere il tempo andarci!!!!!!!!!!!!
Sto serimente pensando di installare dei rulli in salotto per salirci sopra con la mia bimba, piazzati davanti alla tv dove far passare filmati di viaggi in moto......
Pensate come sono ridotto e a che livelli è la mia volgia di andare in moto!!!!!!!!!
A 15 anni sognavo le conigliette....a 30 sogno le "mucche":lol::lol::lol::lol::lol::lol:
... A 15 anni sognavo le conigliette....a 30 sogno le "mucche":lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quelle dei 30 hanno 4 zampe o due ruote?
2 ruote!!!!!!!!!!
Nemmeno le conigliette avevano 4 zampe.......
ragazzi,.... non state messi molto bene he!?:rolleyes:
giessista 66
21-01-2010, 22:11
ragazzi se dovesse servire sto seriamente pensando di aprire un nuovo servizio per i "mucchisti". a breve sarà disponibile il MOTOSITTER per chi non riesce a portare fuori la moto a fare un giro. chi fosse interessato batta un colpo. MA ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!! ma come fate? io dopo due o tre giorni che non la prendo vado in crisi d'astinenza!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |