Visualizza la versione completa : S1000RR si aprono le danze
ho fatto 2 foto x ricordarmi com'era
specchi e pedane pass sono già nel cesso
scusate la qualità delle foto,le prox saranno meglio
viceboxer71
19-01-2010, 15:53
dacci dentro...
maxrider
19-01-2010, 17:27
sta moto m'ispira troppo sesso..
nn vedo l'ora di veder le tue modifiche..buon lavoro!;)
L.U.C.I.O.
19-01-2010, 17:32
Grande Anus! :D:D:D:D:D
quoto :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Ducati 1961
19-01-2010, 22:37
Bella la R1 ....:lol::lol::lol:
emagagge
20-01-2010, 00:15
Buon lavoro!
Ovvio che sia molto bella!
Bella la R1 ....:lol::lol::lol:
non l'ho capita cmq grazie
l'ho messa al banco prima di toccarla x vedere se riesco a migliorare e poi xchè ero un pò scettico su quello che dichiara BMW
ci sono rimasto un pò male,ha 8 cavalli in + della r1 dell'anno scorso tutta prepatata
Direi che i 189,4 CV alla ruota!:rolleyes::rolleyes: Possono bastare!;)
Poi queste moto sono già spremute al max!! Per tirare fuori anche 2 cv c'è da spenderci sopra!!:arrow: Complimenti!!:D:D
no quei cavalli sono all'albero
i cv dichiarati dalle riviste sono sempre all'albero
emagagge
20-01-2010, 17:32
Anche perchè se fossero alla ruota, ne avrebbe circa una decina in più del dichiarato ...
raz.anus
22-01-2010, 10:45
totaleeeeeeeeeeeeeee
Mazz non ne imbrocca una!
Complimenti Anus!
complimenti anus
sono cuioso di vedere cosa ci farai...........
mettiti presto al lavoro.....
Se riuscissi a trovarle qualche forma di utilizzo (ahimè non vado in pista :( ), non mi sfuggirebbe :eek:
Vista da vicino è piccolissima e bella in modo imbarazzante...... :arrow::arrow::arrow:
sono esterefatto|!!!!conoscendo anus come minimo gli tira fuori altri 10 cavallini......
per curiosita' anus, ma con questa moto quest'anno ci corri in superbike?
+10colorazioni motorrad
BELLISSIMA
ho avuto la conferma che questi le moto le sanno fare
sono esterefatto|!!!!conoscendo anus come minimo gli tira fuori altri 10 cavallini......
per curiosita' anus, ma con questa moto quest'anno ci corri in superbike?
no ti correggo x ora siamo a 13cv ma ho solo incominciato
correro nel trofeo italiano amatori e 2 gare nel civ SBK
Anche se non è il mio genere complimenti!!! Bella moto davvero!!! Quando andai a vederla non riuscivo a levarle gli occhi di dosso... e poi quelle branchie! :eek:
no ti correggo x ora siamo a 13cv ma ho solo incominciato
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
correro nel trofeo italiano amatori e 2 gare nel civ SBK
Farò il tifo per te! :D:D:D
kappaerre
04-02-2010, 11:14
non l'ho capita cmq grazie
intende che è un succedaneo............... ma a me piace piu della yamaha complimenti e favolosa miiinchia che mezzo
i lavori vanno avanti,è solo difficile reperire pezzi x questa moto
@ anus: da chi hai preso la vetroresina?
avanzamento lavori
x zio
le carene le vende uno spacciatore di Torino ma non ho ancora capito bene da dove arrivano,cmq non sono italiane,son fatte molto bene con rinforzi in carbonio e sopratutto 500euro tutta completa
complimenti davvero.... Con l'Akra completo al banco hai provato? Tienici aggiornati, buon lavoro!
io non ho l'akra
ho un completo SIL MOTOR,siamo riusciti a tirare fuori 13cv senza buchi e con un buon incremento di coppia tra i 4 e i 7000 giri
ho provato anche l'akra completo con un risultato molto simile
complimenti davvero.... Con l'Akra completo al banco hai provato? Tienici aggiornati, buon lavoro!
se vai nell'altra pagina trovi i 2 grafici del banco prova,il 1°originale e l'altro con scarico
avanzamento lavori
x zio
le carene le vende uno spacciatore di Torino ma non ho ancora capito bene da dove arrivano,cmq non sono italiane,son fatte molto bene con rinforzi in carbonio e sopratutto 500euro tutta completa
Anus ma sei volato che vedo la leva freno limata??????
maxrider
24-02-2010, 16:38
non vedo l'ora di vederla finita..
che spettacolo..
hai gia delle idee x come verniciarla?
Anus ma sei volato che vedo la leva freno limata??????
ancora no,la pompa è quella che avevo sulla R1
non vedo l'ora di vederla finita..
che spettacolo..
hai gia delle idee x come verniciarla?
più o meno si,state tranquilli che non vi deluderò
maxrider
24-02-2010, 16:57
ooooooooooooookkkkkk!;)
ciao anus, chiedevo dell'akra solo perchè l'ho visto montato su ed è davvero impressionante, sia esteticamente che musicalmente! Se costa il doppio del tuo ma ricavi gli stessi cavalli, allora.....
Continua a lavorare, siamo tutti curiosi!!
ciao anus, chiedevo dell'akra solo perchè l'ho visto montato su ed è davvero impressionante, sia esteticamente che musicalmente! Se costa il doppio del tuo ma ricavi gli stessi cavalli, allora.....
Continua a lavorare, siamo tutti curiosi!!
sil motor ha sponsorizzato lo scarico x la mia stagione,e per questo va benissimo,eteticamente l'akra non ha paragoni,ma quando si corre bisogna fare molta attenzione al portafoglio
ciao
Per Anus: pensavo al tuo lavoro, magari lo hai già, ma intanto te lo invio....:lol:
http://www.alpharacing.com/en/home.html
Qui trovi tutti i pezzi racing e non per il tuo nuovo amore, con tanto di listino prezzi!!
Buon proseguimento :D
grazie ma ho già iniziato a farmi male con alpha racing
anus perchè non ci descrivi cosa hai fatto sino ad ora?
grazie ma ho già iniziato a farmi male con alpha racing
:d :d :d :d :d :d
hoopppsss
cosa è arrivato questa mattina
http://img641.imageshack.us/img641/2482/26022010155.jpg (http://img641.imageshack.us/i/26022010155.jpg/)
Swissrider
01-03-2010, 13:08
Forse con loro c'e' da farsi un po' meno male che con Alpha... Pensavo alle protezioni dei carter. Le propongono in policarbonato anziche' carbonio, piu' la serie dei perni di protezione.
http://www.rg-racing.com/
In piu' se qualcuno puo' buttare un occhio al mio 3D riguardo i colori... grazie in anticipo! :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4525768#post4525768
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |