Visualizza la versione completa : quando vi guardano la moto...
il 3d su lo sguardo truce dei motocilisti mi ha fatto pensare alla situazione di disagio che si crea quando si comincia ad osservare la moto del vicino al semaforo.....
magari andando un pochetto in avanti...poi indietro....per vedere che ammortizzatori ha messo...cosa ha modificato...insomma per capire chi è
......è praticamente come se ti valutassero la donna....
:lol::lol::lol:
La tua donna, la tua spada ed il tuo cavallo li puoi mostrare ma non dare in prestito
Sono già abituato a queste cose e sia con la moto che con la donna generalmente sbavano
Se la tua bella gs standard cava gli occhi!
mangojerry
19-01-2010, 12:08
Io mi stupirei del contrario, vorrebbe dire che non ho fatto una buona scelta:lol::lol:
19-01-2010, 12:08
io mi pavoneggio a bestia!
io mi pavoneggio a bestia!
Come non QUOTARTI :!::!::!::!::!::!:
centaurobm
19-01-2010, 12:12
...l'importante che non la guardino quelli in divisa.....se lo fanno brutto segno...:lol:
Archiseb
19-01-2010, 12:28
Ad un mio amico con moglie e figli a seguito, al semaforo, che mi guardava la moto manifestando approvazione (senza avermi riconosciuto), ho fatto il gesto del dito (da incazzato) poco prima che scattasse il verde.
Hahaha ci è rimasto malissimo.
solitamente sono al bar se riescono ad ammirarmi la moto. cosa dicono?
Attenzione perchè la maggioranza di quelli che ammiccano, non lo fanno per guardare la vostra moto, ma per riconoscere se su di essa siede il loro dentista di fiducia.:lol::lol::lol:
Barbarigo38
19-01-2010, 12:35
" Hai mai visto il treno?......"
19-01-2010, 12:37
solitamente sono al bar se riescono ad ammirarmi la moto. cosa dicono? guarda quel ragazzo con quella moto d'epoca?
per quel che mi riguarda possono anche spogliarle con gli occhi la moto e la moglie, tanto poi quello che le cavalca sono io :D
io sono come i cani quando sono contenti............faccio pipì
....Beh...la moto in genere desta sempre curiosità.....se poi è particolare per forma e/o colore, allora anche gli altri motociclisti la scrutano con occhio critico.....ultimamente però, si notano molto di più i perizzoma delle trasportate!!.......ahahahahah
Quando mi gurdano la moto ne sono molto orgoglioso :eek::eek::eek:, mi auguro anche che a farlo sia qualcuno relativamente competente con cui scambiare impressioni e consigli. :cool:
"mi mostra gode chi guarda schiatta"
The Duck
19-01-2010, 12:52
...io la parcheggio appositamente davanti al bar dopo averla lavata e aspetto!
Io scodinzolo e abbaio.
..io invece ululo!!...:lol::lol::lol::lol:
!! V_ !!
...io la parcheggio appositamente davanti al bar dopo averla lavata e aspetto!
La mia è così bella che la lascio a bordo marciapiede ed aspetto che sia il bar a parcheggiarsi di fronte.
sul mio gs non han un cazzo da guardare, senno' scende la mia morosa e gli tira un cartone nel muso
io mi pavoneggio. Mi metto in posa e faccio la faccia truce. Poi do un po' di gas e faccio partire gli antifurti delle macchine parcheggiate. Lo so sono un teppista, yeah
samy 6 anche una gran gnocca oltre una teppista
Se ci sono seduto sopra faccio finta di niente ma sottosotto godo e guardo con la coda dell'occhio, se sono lontano e la moto parcheggiata, mi avvicino correndo, poi faccio finta di niente, facendo chiaramente intendere che è mia...tipo pulendo gli specchietti
il 3d su lo sguardo truce dei motocilisti mi ha fatto pensare alla situazione di disagio che si crea quando si comincia ad osservare la moto del vicino al semaforo.....
magari andando un pochetto in avanti...poi indietro....per vedere che ammortizzatori ha messo...cosa ha modificato...insomma per capire chi è
......è praticamente come se ti valutassero la donna....
:lol::lol::lol:
A me non frega un c@@@o!
Sia di chi mi guarda il GS sia (e sono molto più numerosi) di chi mi guarda la Seven...:lol::lol::lol:
hai una seven emmegey? Invidia.......la mia macchina preferita
RmatteoR
19-01-2010, 13:59
...fare i disinvolti :cool: :lol: :lol: :lol:
Matteo ;)
matteucci loris
19-01-2010, 14:32
fa piacere,vul dire che ho comprato una bella moto:lol::lol:
managdalum
19-01-2010, 16:00
una volta uno non si è limitato a guardarla, ha anche espresso verbalmente il suo apprezzamento e chiesto informazioni.
Non avevo ancora finito di dargliele che mi ha invitato ad una festa di travestiti.
Da allora quando sono in moto sono sempre un po' diffidente verso chi mi guarda.
io se me la guardano e basta neanche li bado
è quando mi fermano per farmi i complimenti che mi emoziono
mi capita con la "nonna"
a me non mi guarda nessuno ai semafori, anzi, scappano (faccio rutti e scoreggie e mi scaccolo col ditino)
il grosso problema è riuscire a sorridere a coloro che vi guardano la moto
col modulare nessun problema, ma con il casco da cross sembra un'occhiata di sfida :lol:
io, rimango impassibile... :lol::lol::lol:
blacksurfer
19-01-2010, 17:35
io una volta mi sono emozionato tanto che alla ripartenza al verde.... CIUFF... mi si è spenta la mukkona :mad: ... che figura di merda .... :lol::lol::lol:
whitespirit
19-01-2010, 17:56
a me mi guardano anche lo sputer ....
a me non mi guarda nessuno ai semafori, anzi, scappano (faccio rutti e scoreggie e mi scaccolo col ditino)
sei il numero uno!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
paolo chiaraluna
19-01-2010, 18:15
a me...guardano me...:cool:
il bello è quando guardano la tua in mezzo a tante altre....
Ultimamente mi succede spesso....
tutto ciò non ha prezzo!
paolo chiaraluna
19-01-2010, 18:18
il bello è quando guardano la tua in mezzo a tante altre....
!
Perchè hai quel Kappone.
Impossibile per chi ha un GS.
sillavina
19-01-2010, 18:43
La mia è così bella che la lascio a bordo marciapiede ed aspetto che sia il bar a parcheggiarsi di fronte.
...come non quotare?:D:D:D
sei il numero uno!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
Eilhà!!!! ciao carissimo :D:D:D
...l'importante che non la guardino quelli in divisa.....se lo fanno brutto segno...:lol:
roftl :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
lucio1951
19-01-2010, 19:54
Io invece, appena esco, faccio un giro qui vicino sugli argini e, poi, completamente infangata, la posteggio davanti all'EsseLunga e prendo il caffè ascoltando i vari commenti delle signore che passano al largo....!
ribalt :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma la tua HD è "regolare" o stappata che quando apri scattano anche gli antifurto degli appartamenti????*
*a me succedeva con lo scarico del Ducati 350 Pantah... :lol::lol::lol::lol: ...scarico :confused: :-o....diciamo un tubo fatto "in casa" a diritto... consumava più lana di vetro che benzina :lol:
lucio1951
19-01-2010, 20:00
Secondo me Skito ha il tubo dritto, vuoto e, ogni tanto, gira pure la chiave, da gas, la rigira e patapum! Si, si...me lo immagino...con i RayBan...!
io non la faccio vedere a nessuno
la uso di nascosto
ribalt :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma la tua HD è "regolare" o stappata che quando apri scattano anche gli antifurto degli appartamenti????*
L'attuale è assolutamente originale ma l' ELETTRA con gli scarichi vance&hines oval pipe :eek: (che montai) era uno spasso :D da dove passavo le vie si illuminavano come a natale e ridevo ahahahahahahahah
Secondo me Skito ha il tubo dritto, vuoto e, ogni tanto, gira pure la chiave, da gas, la rigira e patapum! Si, si...me lo immagino...con i RayBan...!
non ho capito il patapum ...:mad:
whitespirit
19-01-2010, 20:15
Lucio, scusa ma tu vivi all'Esselunga o per te è un luogo della mente? :confused::confused::confused:
guarda quel ragazzo con quella moto d'epoca?
è di certo una bella persona, con gusti sicuramente buoni. ha anche un pacco notevole di sicuro è un grande chiavatore. una persona così è ricca, dentro e fuori.
no, non lo dicono. ma grazie del ragazzo :lol:
IRON BIKE
20-01-2010, 10:42
a me sinceramente da fastidio se mi guardano la moto al semaforo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |