Visualizza la versione completa : Paura delle starde di cittÃ* in moto....
fredbulsara
19-01-2010, 11:29
...io sono d'accordo con Michel......uffa!
******************************
Superbike, la sfida di Fabrizio:
«Ci sono, voglio il mondiale»
di Massimo Marchesi
ROMA (18 gennaio) - «La Moto? E’ la mia vita. Ma sulle strade normali non la uso praticamente mai: ho paura». Incredibile, se si pensa che a pronunciare queste parole è uno che passa gran parte della sua vita sul filo dei trecento all’ora sui circuiti di mezzo mondo.
HA RAGIONE!!!!!
Vi racconto questa:
Esco in moto, asfalto umido, giro del Gargano sempre con freddo e asfalto umido, tutto ok, al rientro stavo entrando in città, in curva praticamente mi parte il posteriore, meno male che ho avuto la velocità di appoggiare un piede a terrà e tenere la moto, altrimenti mi sarei fatto davvero male!!!!
Purtroppo le strade in città fanno veramente pena, per non parlare delle buche!
HA RAGIONE!!!!!
Vi racconto questa:
Esco in moto, asfalto umido, giro del Gargano sempre con freddo e asfalto umido, tutto ok, al rientro stavo entrando in città, in curva praticamente mi parte il posteriore, meno male che ho avuto la velocità di appoggiare un piede a terrà e tenere la moto, altrimenti mi sarei fatto davvero male!!!!
Purtroppo le strade in città fanno veramente pena, per non parlare delle buche!
bhè vabbè che c'entra con l'asfalto umido decolli pure in pista.
Il discorso semmai è un'altro.
Su strade ormai tappezzate di buche e Autovelox è diventato pericolosissimo guidare perchè bisognerebbe avere 4 occhi per non farsi male.
1 per evitare le buche o brecciolino, 1 per evitare i velox del caxxo, uno per guardare gli specchietti ed uno per guardare avanti.
Il problema dei Velox è enorme perchè molto spesso sono causa di incidenti proprio loro visto che ti ritrovi sulle stradi statali file kilometriche di auto che vanno a passo d'uomo rincoglionendosi a tal punto mentre guidano da fare cose improbabili pur di guadagnare qualche metro.
Allora verrebbe da dire tutti in pista!
NOooooooooooooooooo
perchè sti figli di meretrice baldragga infausta dei gestori italiani di piste mettono a prezzi FOLLI i turni, senza considerare che li mettono con il contagocce.
Per girare a Vallelunga devi pregare i santi che mettano i turni non li mettono mai perchè il 99% delle volte o è chiusa la pista o ci fanno i mercatini del CAXXO.
Ma anche se dovesse essere aperte ora i paraculi si sono messi a fare le giornate intere che pochissimi sfruttano sia perchè costosissime, sia perchè rischiosissime se vuoi ammortizzare i costi devi girare il più possibile rischiando di farti seriamente male per la stanchezza.
sommaci il maciullamento delle gomme una giornata ti costa 500 euro.
Un turno di 25 minuti sono arrivati a farlo pagare quasi 60 EURO!!!
e se succede qualcosa ti fermano e nemmeno rimborsano!
Da lì ho deciso di chiudere con la pista e rifarmi una moto comoda e sicura da strada e via di ADVenture.
Ma se anche questo dovesse diventare uno strumento per fare cassa a questo schifo di nazione, bene rivendo pure questa e vado in autobus, o magari un bel cavallo.
girare in moto non è pericoloso più di tanto se rimani fuori dai centri urbani. Le fonti di rischio nella circolazione urbana sono tantissime e molte di loro sono fortemente imprevedibili. Ergo in città il top è la bici (se non ti stirano all'incrocio).
questo è un mondo di merda ........
questo è un mondo di merda ........
Beh in effetti piu' passa il tempo e piu' lo diventa :!::!::mad::!::!::mad:
matteucci loris
19-01-2010, 14:45
anche scendere le scale è pericoloso? la moto se viene usata con cervello
e con l'adeguato abbigliamento,non è più pericolosa di tanti altri mezzi
poi contro la fatalità,non ci si può fare niente:eek::lol::lol:
fede1155
19-01-2010, 14:50
.....Aggiungeteci pure i cani........ieri sulla Bracianese è morto un uomo su uno scooter ....lo ha preso pieno...morti entrambi.
un ex tk
19-01-2010, 15:08
2-3 volte l'anno, moto sul carrello e giro di alcuni giorni in Austria.
In pace con la moto, il traffico, in paesaggi meravigliosi, con limiti messi in modo coerente, guardando 50 mt avanti incuranti delle buche che non esistono.
Se e non fanno nemmeno gli aguati!
Rotfl
kiappadacciaio
19-01-2010, 17:18
Certo che se, di colpo, tutti i centauri prendessero alla lettera il verbo di Michel Fabrizio, lui e tutti i suoi colleghi dovrebbero trovarsi un altro lavoro. E' grazie agli sfigati che comprano e usano le moto in Italia che i ns Campioni possono permettersi la vita che fanno. Un pò di rispetto, please.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |