Visualizza la versione completa : copriserbatoio bagster su R 1150
vorrei montare il copriserbatoio in pelle bagster sulla mia R 1150 R, l'ho visto e mi sembra che ci stia molto bene :eek:
..oltre a proteggerlo da graffi e urti accidentali che non dovrebbero succedere ma si sa.. la sfiga!
l'unica cosa è che sono indeciso se prenderlo nero oppure grigio chiaro..il colore della moto è grigio canna di fucile e ci starebbero bene tutti e due sigh sigh :arrow:
voi che ne dite??
buona giornata a tutti!
io l'ho preso nero, secondo me è il migliore, sta bene con tutti i colori apparte le colorazioni stravanganti tipo kawasaki, e poi è di una comodità unica.
Se compri le ultime borse bagster vedrai che sono fantastiche.
allora se vado sul nuovo, il rivenditore di livorno mi ha detto che viene prodotto solo in grigio chiaro/baltico, il che non mi attira moltissimo perchè lo vedrei meglio su una rockster per via della doppia colorazione..
mentre in tinta unita nero o grigio mi piace moltissimo! non lo so non lo so
vai di tinta unica! stanca anche meno!
poi se dovessi prenderlo io lo prenderei nero che tiene più lo sporco e se si macchia anche solo con la benzina non si vede:D:D
concordo,
unica cosa è che per montarlo bene devi togliere i convogliatori, ma non è un grosso problema.
come borsa ho preso una RIDER e rispetto alle vecchie ALPHA sta avanti anni luce. Diventa un comodo zaino.
grazie per i consigli!
sto facendo le prove "tecniche" con paint, anche se non sono un mostro di grafica, sovrapponendo foto della moto e del bagster per capire quale tra nero e grigio gli stia meglio :D
per ora il grigio è avanti di qualche punto eheh
oppure intanto ci metto il ragno universale e vedrò con calma di decidermi sul colore..
intruder
19-01-2010, 13:28
Nero e basta...
er-minio
19-01-2010, 13:46
Se la hai grigia, posso consigliare il nero?
Io avevo fatto cosí proprio perché mi piaceva il contrasto, soprattuto con i copri-radiatori dell'olio. Eccola:
http://www.jnkmail.com/private/qde/r1150r_hdr.jpg
Le borse sono comodissime (io evitavo il piú possibile le valige) ed effettivamente protegge bene il serbatoio.
Attento solo, se fai strade bianche, a stare attento che non ci si infilino dentro dei sassettini. A volte puó capitare.
Yoo!!! Guarda un po' qui!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=247976&highlight=1150+bagster
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |