GIULEVANTE
18-01-2010, 15:26
Ciao raga',
ecco qui un bel quesito....
Informo preventivamente i moderatori che ho già controllato su "cerca" per cercare info inerenti l'indicatore di serbatoio.
Riassumendo:
1. pieno fatto
2. percorro 100 km e l'indicatore mi da 1/2 serbatoio
3. percorro 150 e si accende l'allert giallo della riserva
4. vado in officina e la lascio 2 volte chiedendo di sostituire la sonda. ma niente
5. dall'officina riescono a settare l'indicatore con la prova di 1 litro poi 2 poi 3 ecc fino a 20
6. indicatore ok
7. cambio batteria
8. il problema si ripresenta
9. chiamo il mio amico meccanico BMW e mi dice che è un problema normale e che addiritttura ci sono moto che hanno bisogno di riconfigurare addirittura l'ESA. Dice che è il compromesso da accettare per tanta elettronica.
Consigli? me la tengo così oppure che faccio?
HELP!!!HELP!!!HELP!!!HELP!!!HELP!!!HELP!!!HELP!!!H ELP!!!HELP!!!
ecco qui un bel quesito....
Informo preventivamente i moderatori che ho già controllato su "cerca" per cercare info inerenti l'indicatore di serbatoio.
Riassumendo:
1. pieno fatto
2. percorro 100 km e l'indicatore mi da 1/2 serbatoio
3. percorro 150 e si accende l'allert giallo della riserva
4. vado in officina e la lascio 2 volte chiedendo di sostituire la sonda. ma niente
5. dall'officina riescono a settare l'indicatore con la prova di 1 litro poi 2 poi 3 ecc fino a 20
6. indicatore ok
7. cambio batteria
8. il problema si ripresenta
9. chiamo il mio amico meccanico BMW e mi dice che è un problema normale e che addiritttura ci sono moto che hanno bisogno di riconfigurare addirittura l'ESA. Dice che è il compromesso da accettare per tanta elettronica.
Consigli? me la tengo così oppure che faccio?
HELP!!!HELP!!!HELP!!!HELP!!!HELP!!!HELP!!!HELP!!!H ELP!!!HELP!!!