Visualizza la versione completa : Prezzo cupolino e becco nero x adv 1150
Ciao ragazzi, ho chiamato in concessionaria ma mi han risposto di non rompergli le balls...
Sapete mica dirmi il prezzo del cupolino adv e del solo becco nero sempre x adv 1150 gs? ovviamente ricambi originali..
Sostanzialmente mi è caduta la moto e si sn rovinati..
ora la parte sx del parafango completo (quello che parte dal becco e arriva fino al serbatoio) è leggermente mollata.. si saran rotti gli attacchi o va ad incastro e basta sistemare un secondo il tutto?
So che potrei andare tranquillamente a guardare...
ma non ho il coraggio..
Grazie mille!
Vai qua : http://www.realoem.com/bmw/select.do
e poi qua : http://www.mbmw.it/index1.html
;)
GIANFRANCO
18-01-2010, 15:48
Come scusa? Tu chiami in concessionaria per sapere il costo di un oggetto, e ti dicono di non rompere le palle? Complimenti.
Chiamane un'altra, oppure, chiama direttamente Paolo di Trento, vende pezzi usati.
Dove posso trovare questo Paolo di Trento??
Grazie mille
azz... 261 bombe il cupolino!!! onesti!
Ciuupa, se ti interessa ho cupolino originale adv usato + attacchi. L'ho sostituito l'anno scorso sulla mia con quello dell'isotta.
Miky hai mp!!!!
Se qualcuno ha anche il becco nero faccio festa!!!
Spitfire
19-01-2010, 15:43
il becco nero 70,00 € montato
ma in bmw??
non sono neanche tantissimi 70 beuri... siamo sicuri??
GIANFRANCO
19-01-2010, 16:50
Forse si riferisce alla "protuberanza" nera in plastica, che va montata sul becco.
Ad ogni modo, il numero di Paolo di Trento, per i ricambi usati è 3483621130.
Grassie.. da quando ho strisciato la moto non riesco + a dormire la notte.. non so come scusarmi.. cosa faccio... che le compro affinchè possa perdonarmi...
oltre ai pezi strisciati ovviamente...
GIANFRANCO
19-01-2010, 17:03
Comprale magari un paio di gialloni...
Eh.... vabbè che le ho fatto male... ma i soldi dove li trovo???
La settimana prossima dovrebbero arrivarmi le alu e la colorazione speciale che ho fatto sull'hp2...
Magari potrei regalarle un mr muscolo di 3 metri x 3 che la tiri fuori dal garage senza farla cadere visto quello che ho combinato domenica...
L'adv 1150 è davvero troppo pesante..
in movimento tutto ok..
ma la notte mi sveglio di colpo tutto sudato quando sogno di dovrla parcheggiare..
un incubo!
GIANFRANCO
20-01-2010, 11:18
Allora acquista un cavalletto centrale della Wunderlich, che non costa certo quanto i gialloni, ma molto meno, che ti consente di alzarla e di abbassarla, con te seduto sopra. ;)
So bene che la ADV da ferma è pesante, inutile negarlo, pero' ormai, dopo diversi anni, so come prenderla.
potrebbe essere un'idea..
Paolo da trento non ha niente di ciò che mi serve purtroppo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |