Visualizza la versione completa : Ma il biker è (deve) essere incazzato?
... ci avete fatto caso? Al semaforo solo e sempre sguardi truci e cattivoni....
...fa parte del personaggio o cosa?
...è un retaggio delle bande americane (Bandidos, Hell's, etc)?
...mah....:cwm21:
chuckbird
18-01-2010, 14:44
Gli harleyisti sono così.
Poi però quando i Burgman li superano al semaforo diventano di colpo degli agnellini
The Lock
18-01-2010, 14:46
I Burgman con l'HD si tagliano facilmente in 2.
..se li becchi...
Gli harleyisti sono così.
và che i BMWisti non sono da meno (svernicamento compreso) :lol: io vado a piedi e faccio bene .... :lol:
Er Francese
18-01-2010, 14:47
si si é normale...occhio che a volta e senza motivi ti picchiano pure...
si si é normale...occhio che a volta e senza motivi ti picchiano pure...
e fanno di molto bene .... ahahahahahahaha
centaurobm
18-01-2010, 14:49
...sembra che prima di vendergli l'HD li obbligano a fare corso di mimica facciale.....
....altrimenti niet!
zerbio61
18-01-2010, 14:51
saranno incazzati! partono anche impennando ? perche' sono i peggiori da incontrare
The Lock
18-01-2010, 14:52
.....soprattutto quelli che sul gilet hanno cucito la patch "Ca**o guardi??" :)
dinamica facial-e....altrimenti niet!
cosa vuoi dire ..???? và che io la mira l' ho sempre presa giusta .... :lol:
Ma va i bikers sono sempre tutti sorridenti;);). Solo che con il casco non si capisce. Quelli che hanno il jet e sono visibilmente incazzati al semaforo, è perchè hanno fretta e sono in attesa del verde.
Capito mi hai???!!!!
R_michele_S
18-01-2010, 15:02
Fa parte del personaggio, un mio amico (HD munito) salutava digrignando i denti...
a me viene lo sguardo truce perchè dopo un pò il casco mi strizza la faccia!
Al semaforo solo e sempre sguardi truci e cattivoni....
a me scapppa pure qualche scoreggia ogni tanto (e son cazzi loro poi) ahahahaha
mangojerry
18-01-2010, 15:11
Io m'inc@@zz solo quando al sema mi si mettono davanti con lo sputer e quando è verde non partono....porc...
centaurobm
18-01-2010, 15:19
cosa vuoi dire ..???? và che io la mira l' ho sempre presa giusta .... :lol:
ribalt!:lol:
zerbio61
18-01-2010, 15:29
ah! ma allora vi incazzate! sara' mica perche' non riuscite a fare lo slalom tra le macchine, vero ?
ah! ma allora vi incazzate! sara' mica perche' non riuscite a fare lo slalom tra le macchine, vero ?
slalon ??? che cos'è??? io vado dritto e spesso pure lungo .... :lol:
wildweasel
18-01-2010, 15:59
Dopo aver speso una cifra folle per quella roba lì, è chiaro che devono essere inkazzati!!!
:lol:
Jando Goloso
18-01-2010, 16:03
wildweasel quotato....
i peggiori sono quelli con il tmax e lo scarico leovince che ti guardano con okkio di sfida ai semafori....:toothy10::toothy10::toothy10:
con la moto di prima (speed triple) mi divertivo come un bimbo dell'asilo e al semaforo dopo, li aspettavo e gli urlavo... oh.. vuoi provare anche questo?? magari non c'era abbastanza grip prima....:toothy10::toothy10::toothy10:
Timberwolf
18-01-2010, 16:14
Io al semaforo, sorridendo mi piego in avanti e, con la testa appoggiata al traversino, mi scaldo le mani sulle teste!!! .....non ho le manopole riscaldate!! ;O)
L'harleysta è un uomo della strada, si nutre di vapori di benzina, si Cuoce le uova col bacon sulle testate del Fatboy, dorme in tenda, suona l'armonica davanti al fuoco sulla route 66,si spilluzzica i denti con il coltello di Rambo da 36cm........ Tiii-tii-tii qualcosa gli afferra un piede tii-tii-tii, apre gli occhi è la nonna, il caffellatte con i pavesini è pronto e spegni sta sveglia e alzati fai tardi in banca pirla!!! :):)
The Duck
18-01-2010, 16:24
L'harleysta è .......fai tardi in banca pirla!!! :):)
....e saltato sul burgman sparì all'orizzonte....
calabronegigante
18-01-2010, 16:28
in scioltezza tra la natura,le curve,il sole ed i bei paesaggi,NO!!
contrariamente,Sì....nel traffico,incazzati,s' è + attenti e reattivi!!
TWISTER7474
18-01-2010, 16:42
Dopo aver speso una cifra folle per quella roba lì, è chiaro che devono essere inkazzati!!!
:lol:
Quotissimo, sono incazzati per quel similprototipo di coso su due ruote su cui appoggiano le chiappe e credono anche di essere delle cartole..........
ho frequentato il mondo custom 14 anni fa è MAI guiderò più una Harley o un altro coso Giap:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
wildweasel
18-01-2010, 17:10
i peggiori sono quelli con il tmax e lo scarico leovince che ti guardano con okkio di sfida ai semafori.... :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Bellissimi, quelli... :lol:
Io quando li affianco con la karota li guardo e ci dò due sgassate. In genere abboccano e al verde scattano come Sputnik... mentre io parto lemme lemme e li guardo sparire all'orizzonte.
Oddio, orizzonte per modo di dire... in genere è il prossimo semaforo duecento metri più avanti...
:laughing:
tmax e scarico leovince? che tristezza infinita..... da voltastomaco
L'harleysta tipico deve essere incazzato e il bmwista sempre con la evve moscia e anche un po'....
E lo sputerista con gli occhiali alla matrix
A ognuno il suo:lol:
...
ho frequentato il mondo custom 14 anni fa è MAI guiderò più una Harley ....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Sì ma l'hai mai avuta un'Harley o sei un altro seguace della volpe e l'uva:lol:
dai siamo tutti innamorati delle nostre moto hd o no..........lunga vita ai motociclisti anche agli harlisti rumorosi e ai fighetti bmwati:D:D vivi e lascia vivere:lol::lol::lol:
wildweasel
18-01-2010, 20:41
MAI guiderò più una Harley o un altro coso Giap
Beh, ma anche certe HD hanno il loro perché. A me per esempio piacciono le Fat Boy, anche se credo che se mi venisse voglia di comprare qualcosa del genere andrei su una Bellagio o su qualche giapponese.
Il problema, appunto, sono le facce truci di certi loro possessori... :lol:
Il problema, appunto, sono le facce truci di certi loro possessori... :lol:
Dai!!! e son ragazzi la moto è un giocattolo no !!!! ed ognuno ci gioca vome vuole il bello sta proprio nella LI.... ;)
dai siamo tutti innamorati delle nostre moto hd o no..........lunga vita ai motociclisti anche agli harlisti rumorosi e ai fighetti bmwati:D:D vivi e lascia vivere:lol::lol::lol:>
Bravo! Così si deve parlare.:D:D
wildweasel
18-01-2010, 20:55
Ma vedi, cavo collega, savà puve come dici tu ma a me quegli omaccioni con le lovo bavbe incolte mi fanno sempve un po' di impvessione... :lol:
Ma vedi, cavo collega, savà puve come dici tu ma a me quegli omaccioni con le lovo bavbe incolte mi fanno sempve un po' di impvessione... :lol:
hahahahaha dai!!! che poi alla fine sono dei bravi ragazzi te lo posso assicurare fanno solo finta di essere incazzati, che poi fa parte di "qualche gioco" HD. I coglioni poi stanno dappertutto no ??!!
Come fai a dire che un tipo del genere è cattivo (Irlanda 2007 Giugno)
http://i47.tinypic.com/j5glky.jpg
questo sono io, e ti assicuro che sono più cattivo (Merz Giugno 2007)
http://i48.tinypic.com/2mctue.jpg
l'ho visto di sfuggita oggi il 3D...ora mi accomodo e accendo la macchinetta dei.......
http://img40.imageshack.us/img40/4900/semipopcorn.jpg (http://img40.imageshack.us/i/semipopcorn.jpg/)
dai che per la fine dell'anno li passiamo i 52 3D...
:lol:;)
l'ho visto di sfuggita oggi il 3D..
Ciao Sanny và che moto aveva quel simpatico Irlandese
http://i48.tinypic.com/9umarq.jpg
lascia perdere....mhhhh uno dei miei sogni....:(:mad:
RmatteoR
18-01-2010, 21:38
... ci avete fatto caso? Al semaforo solo e sempre sguardi truci e cattivoni....
:mad: no no... così si spiana la strada alle rughe e grinze :( :( :(
:eek: Volete mettere una bella faccia "soddisfatta e mooolto polleg"?! :D :lol: :lol: :lol: ...si guadagna in bellezza e fascino :cool: :lol: :lol: :lol:
Matteo ;)
lascia perdere....mhhhh uno dei miei sogni....:(:mad::lol::lol::lol:
Zio Marko
18-01-2010, 21:44
va beh, a sto punto bisogna anche annoverare i novizi che si comprano la giappomoto ci metton su uno scarico scelto in base ai db che emette, e via la musica al semaforo o in mezzo al traffico, sgasano che più non si può, sono pVopVio dei cafoni!!!
ettore61
18-01-2010, 22:54
io al semaforo guardo le mnigonne dal finestrino..........................
e difficilmente mi incazzo.
P.s. agli scouteroni gli passo sopra, difficilmente sono incazzato spesso però sono AGGressivo.
Spitfire
18-01-2010, 23:23
mah truci..ho avuto modo di parlare con questi biker..per me sono gattoni
boh, io in moto son sempre contento
una delle poche cose belle..
Bravo, io pure :D:D:D
una delle poche cose belle..
bravo :D
Babydesmo
19-01-2010, 00:41
rischi la via ogni volta che incroci una macchina,
respiri smog,
ti slerci i pantaloni con strane nuance grige...
devi dare la precedenza alle vecchiete che attraversano sulle strisce,
devi fare la gimkana per evitare tutte le voragini che trovi sulla strada,
devi mettere 3 lucchetti per ruota (e ti sporchi tutte le mani nel farlo) ed accendere un cero....
.....e poi mi vieni a chiedere se non devo essere inkaXXato quando vado in giro in città???
ocio ocio che lo sguardo incazzoso ce l ho ancora adesso......x di più sono veramente cattivo
Rumpestump
19-01-2010, 01:50
Eh si!! L'ultima volta Smagia ha inseguito per 4 KM un vecchietto che non aveva messo la freccia, cercando di costringerlo a fermarsi. Continuava a sferrargli calci sulle portiere, gli sputava sui finestrini e, bestemmiando con la bava alla bocca, gridava con accento stranamente napoletano:
Scind' strunz che ti sgomm' 'o sang'
Che scena :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
rump che bei momenti quelli da te descritti. Tutto regolare x un harleysta-bmwista-triumphista come me
Rumpestump
19-01-2010, 02:16
Eh si!!! Comunque a parte le note di colore che ho aggiunto io, quella volta eri veramente incazzato.... e non lo mollavi più
Bikers MASSICCI E INCAZZATI!! (http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU) :lol::lol:
TWISTER7474
19-01-2010, 10:34
Sì ma l'hai mai avuta un'Harley o sei un altro seguace della volpe e l'uva:lol:
Ciao Nossa, purtroppo si, ho avuto una piccola Harley (883) e per un pò di tempo un caro amico mi ha fatto portare la sua FAT BOY:mad::mad::mad:; secondo me, ma ripeto è un parere personale, sono belle moto, da guardare la sera, da perderci giornate a lucidare tutte le cromature, da perdersi nei cataloghi Aftermarket per l'infinità di accessori disponibili, da esibire al bar o nel lungomare, ma oltre a quello il NULLA:mad::mad::mad::mad:; ciclistica inesistente, possibilità di piega = 00000000 alla - infinito, freni che mettendo giù sulla strada gli stivali freni meglio:lol::lol::lol::lol:
BOH, se salirò di nuovo su una Harley sarà quando supero i 70 anni con i lunghi baffi bianchi che fanno molto BIKER:lol::lol::lol::lol:
Ho avuto anche un Kawasaki VN 800 e.......... lasciamo perdere!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Ad ogni modo ognuno si merita la moto che ha...................:lol::lol::lol::lol::lol::lol :
madagascaaar
19-01-2010, 12:48
ocio ocio che lo sguardo incazzoso ce l ho ancora adesso......x di più sono veramente cattivo
Motociclista incazzato??? Forse non avete mai visto lo Smagia!!!
Io porto ancora i segni dei suoi denti sul polpaccio!!!:rolleyes:
SMAGIA! SITZ!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......... .............:rolleyes:
io sono un motociclista felice. La moto è godimento puro perchè dovrei fare l'incazzato? e poi non sono neanche dentista
ripensandoci, sono alto 186 cm peso un bel quintale ho la pelata e la faccia truce di natura, i polacchi non si avvicinano neanche per pulirmi i vetri, gli accattoni mi danno dei soldi quando gli passo vicino... io non ho bisogno di incazzarmi!!!
pasquà è il pizzettino che ti fa cattivo....
Sempre costantemente incazzato!!!
Come l'automobilista tipo!
@ pash....... E chi 6 il fratello di chuck norris?
@ madagascaaar ma quello che ti ho addentato 6 sicuro fosse il polpaccio? Comunque è vero ho proprio la faccia più che incaazzata......da pirla. Poi con il mio gillet che ti piace tanto........
saranno incazzati ( i biker harleysti , ne' ) perche' han speso una tolla di soldi, dopo 10 km il culo gli si e' gia' spiattellato e gli viene il mal di gobba dalla posizione che tengono
frangatto
19-01-2010, 16:47
per me sono incazzati perchè vedono gli altri in moto e loro devono guidare quelle cose......
per me sono incazzati perchè vedono gli altri in moto e loro devono guidare quelle cose......
E poi la caldaia che hanno in balcone l'hanno pagata meno e va pure meglio ! :):)
e sì hai proprio ragione........:mad::mad: ah giusto per puntualizzare...è anche inscritto a QdE
http://www.threepercenters.it/
sempre con sta storia degli harlisti, meno male che solo voi avete il dono di aver scelto la moto perfetta....:(
TWISTER7474
19-01-2010, 18:19
ma........ threepercenters è la percentuale di miscela che devono fare sui loro motorini??????????????????:mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad:
BAH:lol::lol::lol::lol::lol: che brutta imitazione dei bikers Americani........ e non mi sembra neanche che ne valga la pena di imitarli:mad::mad::mad::mad:
E poi la caldaia.....
ZK và che firma :rolleyes: un cancello !!
Ma se devi essere inc@zzato anche quando vai in moto, che è il piacere puro, che ci vai a fare?
Ma se devi essere inc@zzato anche quando vai in moto, che è il piacere puro, che ci vai a fare?
carissimo ..mica è un concetto facile da capire (per tutti) questo ..... ;)
OT on .. Ciao, Totò! .. OT off
....E poi, per la verità, gli sguardi da "duro", mi fanno pensare più che altro a uno che non è sicuro di sè e sente la necessità di pubblicizzarsi. Un po' come quelli che vanno dicendo quanto inzuppano: chi lo fa veramente è già contento così. Poi, ognuno si diverte come può...
Appunto credo (ripeto) che la moto sia un giocattolo per "grandi" ed ognuno ci gioca come vuole, ed è divertimento allo stato puro. Io con qualsiasi cosa esca che abbia due ruote :eek:, sorrido sempre ... :) (ed ai semefori non guardo nessuno) insomma, quasi sessuno, dipende chi c'è di fianco :eek: ..... ;)
Skito si fa per giocare, cmq è una caldaia :):)
totò lasciamo che parlino senza sapere o provare le emozioni che solo un v-twin sa regalare. Io sorridevo solo quando salivo sulla mia dyna wide glide. Poi totò te mi conosci bene sai che non sorrido mai..................:) a parte adesso (vedi faccina)
Skito si fa per giocare, cmq è una caldaia :):)
ahahahaha (scherziamo ci mancherebbe;) vi amo :eek: per questo) comunque anche la tua rimane un cancello .... http://www.faccine.eu/smiles/1145536077-Lingua (10).gif ahahahahaha
Smagia ci ho fatto sopra 170.000 km in giro per raduni, gomma da 200, cristi inclinati 8 gradi, forche allungate 14cm, ammortizzatore post.? barra cromata, tutta aerografata a furmini e saette, drag pipes etc etc potrò anche ironizzare no?
Ps. Non camminava, non frenava, ed era una caldaia :):):) ma ho bellissimi ricordi :)
Smagia ci ho fatto sopra 170.000 km in giro per raduni, gomma da 200, cristi inclinati 8 gradi, forche allungate 14cm, ammortizzatore post.? barra cromata, tutta aerografata a furmini e saette, drag pipes etc etc potrò anche ironizzare no?
Ps. Non camminava, non frenava, ed era una caldaia :):):) ma ho bellissimi ricordi :)
ma........ threepercenters è la percentuale di miscela che devono fare sui loro motorini??????????????????:mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad:
BAH:lol::lol::lol::lol::lol: che brutta imitazione dei bikers Americani........ e non mi sembra neanche che ne valga la pena di imitarli:mad::mad::mad::mad:
...a me pare che non abbiano un caxxo da fare tutto il giorno...
feromone
20-01-2010, 09:22
Traduzione (vi osservo e vi spezzo in due :lol::lol::lol::lol:)
http://i48.tinypic.com/24vrv2q.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek:
1100 Gs for ever - Chuck Norris:cool:, non sorride, allena le mandibole per la prossima scazzottata:!::!:
zerbio61
20-01-2010, 09:40
gli sono rimaste bloccate da quando le ha prese da bruce lee ! non si e' piu' ripreso ! e' dovuto diventare un texas ranger, poveretto !!! :lol:
feromone
20-01-2010, 10:08
Bruce Lee a causa delle tremende facciate di Chuck Norris, non ha mosso le mani per più di due mesi.
1100 Gs for ever -
glock massimo rispetto. Non ce l avevo con te.....non conoscendoti non mi permetterei mai......ho letto del mezzo che avevi....complimenti. Se hai visto il mio album hai visto che personaggio sono. Ma l hai ancora il chopper? A presto
[QUOTE]Smagia ci ho fatto sopra 170.000 km in giro per raduni, gomma da 200, cristi inclinati 8 gradi, forche allungate 14cm, ammortizzatore post.? barra cromata, tutta aerografata a furmini e saette, drag pipes etc etc potrò anche ironizzare no?
:D:D:D:D:D
una delle poche cose belle..>
Più che d'accordo.:D:D
ocio ocio che lo sguardo incazzoso ce l ho ancora adesso......x di più sono veramente cattivo>
Ma va là va...tutta scena :lol::lol: Ciao smagia, lo sguardo incazzato ti viene solo quando ti dimentichi il cavalletto prima di parcheggiare :lol::lol:
glock massimo rispetto. Non ce l avevo con te.....non conoscendoti non mi permetterei mai......ho letto del mezzo che avevi....complimenti. Se hai visto il mio album hai visto che personaggio sono. Ma l hai ancora il chopper? A presto
Ho sempre amato entrambi i mondi quello custom e anche la velocità.( avuto vari ninja gsx r1 e cbr). Ho fatto parte di un noto club Mc ma non è questo il luogo per parlarne. ;) ora causa inquinamento decadente del mondo custom, e L5 e L6 della mia povera colonna vertebrale non ho più il chopper. Quest'anno fanno venti anni che giro su due ruote ed il k (che non è un cancello:lol:) è il top per chi ora vuole come me fare ancora il kretino nel massimo confort. E conoscere gente nuova come voi.
Cmq tranquilli mi piace questo forum proprio per l'ironia che c'è e perché ci si può perculare come stiamo facendo per farsi una risata. Chi si prende troppo sul serio ha ancora tanti km da fare poi capirà ! :lol:
il k (che non è un cancello:lol:)
:lol: per me tutto ciò che non è softail :lol: è un cancello :lol::lol::lol: ahahahahahahahahah (ZK che fantasia) ahahahahahah
.. Se hai visto il mio album ....
visto, visto, ma sei più credibile come Budda che come biker cattivo:lol::lol:
scherzo complimenti, si vede che del custom hai capito il lato da capire... non come quelli che prendo per il culo con la moto con tutto il catalogo Custom chrome di accessori, il vanson da 1500€, la toppa HOG's avuta con la moto (quanto sei ridicolo a sbeffeggiare i veri gruppi?) e che recitano la parte del malvivente americano nel tragitto casa ufficio!:( non hanno mai fatto un viaggio, non hanno mai conosciuto la fratellanza dei bikers, non si sono mai lavati le mutande alla fontanella del paese e le hanno asciugate appese al t bar della moto tra un raduno e l'altro. ( a ripensarci adesso che schifo) :lol::lol::lol:
cmq bella così la strada è di tutti.
Una domanda le targhette di metallo che hai sul gilet te le ha fatte Loris?
:lol: per me tutto ciò che non è softail :lol: è un cancello :lol::lol::lol: ahahahahahahahahah (ZK che fantasia) ahahahahahah
Troppa plastica per un cancello:lol::lol: ma sul softail (se hai quello vero il 1340) c'è abbastanza ghisa per fare la caldaia :lol::lol:
glock rispondo subito che le targhette sono quelle di 20 anni di motoraduni a parte queella con scritto "juri la smagia". Se il loris che dici te e quello che penso io....no. Non ho più un bel rapporto con lui.come fai a conoscerlo? Detto questo....quest anno è 30 anni che vado in moto. Ho cominciato a 7 anni e non ho mai smesso. I mlotoraduni sono veramente la mia vita. Bella la vita da barbone su 2 ruote.grande glock
docraf......maledetti cavalletti che mi fanno incazzare come le iene
Troppa plastica per un cancello:lol::lol: ma sul softail (se hai quello vero il 1340) c'è abbastanza ghisa per fare la caldaia :lol::lol:
magari avessi un 1340 .... :eek: ho un 1600 con i catalizzatori pure e con un paio di marce in più, che non servono a niente ..... :lol:
docraf..maledetti cavalletti che mi fanno incazzare come le iene
Vero!? hai un brutto rapporto con questo accessorio tu ....ahahahahahahah
skito il 1340 però è il 1340.......il cavalletto x me è un nemico da combattere e vincere......a costo di diventare il miglior amico del mio carrozziere
magari avessi un 1340 .... :eek: ho un 1600 con i catalizzatori pure e con un paio di marce in più, che non servono a niente ..... :lol:
va be' meglio di niente ma le vere caldaie erano quelle li! Che bello quando i nonnetti con gli showelhead ci dicevano a noi con il 1340 che le nostre non erano vere harley .... La vita è ciclica :)
[QUOTE=smagia;4413302 Detto questo....quest anno è 30 anni che vado in moto. Ho cominciato a 7 anni e non ho mai smesso. [/QUOTE]
Bravo e non smettere, se ci si dovesse beccare a qualche raduno qde ci raccontiamo un po di robe.
Il Loris che dico io era quello che importò la targhetta incisa le faceva lui ai raduni con il suo instancabile camperino. La prima che gli feci fare aveva una citazione dei metallica "wherever i may roam where i lay my head is home...":D
non è il personaggio che pensavo io. Comunque per non rischiare di smettere ho venduto la macchina 2 anni fà.spero un dì di incontrare un mio simile come te. Non sò se lo conosci ma spero che quel dì ci sia anche il mio amico wallace......un altro come noi. A presto
Neanche io ho la macchina, a che serve! Spero di conoscere te ed il tuo amico al più presto :):)
maxcsbbiagi
20-01-2010, 21:56
.......................................... Se al semaforo vi guardo inkazzato è perchè avete delle facce da pirla....
Se si dovesse fare la faccia inc@azzata ogni volta che si vede un pirl@......
a proposito di faccia incazzata... oggi ho conosciuto un bergamasco su K 990 S che da solo si è fatto bergamo, bonn, edimburgo, dublino, londra, parigi ed oggi rientra in Italia. Aveva una faccia così rilassata.... che invidia....
brutta gente noi bergamaschi..............
brutta gente noi bergamaschi..............
si.. soprattutto dopo i 3 svegliozzi che ci avete rifilato domenica scorsa....:sad2:
........... oggi ho conosciuto un bergamasco su K 990 S che da solo si è fatto ......... Aveva una faccia così rilassata.... che invidia...Infatti, non deve dimostrare, è.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |