Visualizza la versione completa : Wunderlich .......
Ciao a tutti, vi volevo significare che dopo aver bardato la mia K1200 mi sono messo al lavoro con la 1300..... ma ad aprile 2008 ho ordinato uno dei tanti particolari alla Wunderlich e ad oggi ( quasi fine gennaio 2010, del particolare non c'è traccia, nonostante su catalogo W. sia ordinabile in bella vista con codice e quantaltro...... ATTENZIONE alle tempistiche, ormai è una bufala "la precisione Teutonica"...... tutti a prensder soldi e al minimo problema , un mare di parole inutili.... ciao a tutti :mad:
Dario1976
19-01-2010, 16:12
Ciao Tobo, una domanda: il pezzo l'hai ordinato tramite il sito www.mrboxer.it?
Te lo chiedo perchè, da quello che ho capito, è uno dei due distributori ufficiali in Italia per il marchio Wunderlich e siccome servono anche a me dei pezzi per la piccola non vorrei, con tutto il rispetto e la comprensione per quello che ti sta succedendo, incappare nel tuo stesso guaio.
Ciauxxx;)
gostiele
20-01-2010, 15:04
io personalmente ho ordinato solo il cupolino in carbonio da MRBOXER e devo dire che sono stati velocissimi ed estremamente gentili.
Considerate che l'ho ordianto sotto Natale 08, mi hanno chiamato dicendo che non c'era il pezzo in magazzino e bisognava aspettare il 15 di genn 09 entro il 20 comunque mi era arrivato il pezzo...
Frost 81
23-01-2010, 11:02
Ciao!io invece ho comprato il cavalletto centrale dal rivenditore di Bologna e mi sono trovato molto bene, puntualissimo!!!(materiale non in magazzino)...
Ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |