Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!
colorbill
18-01-2010, 09:54
Buongiorno!
Sono una triestina trapiantata a Roma, vespista dall'età di 16 anni, scooterista mio malgrado da 3, ho appena comprato una giessina f650 del 2001 e sono alle primimissime armi, ma non vedo l'ora che arrivi qualche giornata tiepida per gustarmi appieno questo bel regalo che mi sono fatta! :occasion:
Consigli e suggerimenti sono più che graditi!
;)
Manu
paulposition
18-01-2010, 11:17
benvenutaaaaa!!!!!!!!!!!!!
ciao e ben trovata. Consigli... aspetta che le strade migliorino e poi vai e fai tanta strada!!
mangojerry
18-01-2010, 12:26
:DBenvenuta e non ti preoccupare la Giessina si farà domare facilmente!!
freebabette
19-01-2010, 19:00
che bello una concittadina con cui organizzare uscite domenicali..
io sono ancora alle prime armi ma..conto di farcela!
Ducati 1961
19-01-2010, 19:52
BMWenuta ...
Ciao.....benvenuta
un suggerimento ? ( i consigli non si danno......si ricevono !! )
cumannari è megghiu di futtiri
viaggiatore83
19-01-2010, 20:41
ciao benvenuta
jetldp86
19-01-2010, 22:50
Ben arrivata!!!!! Se torni vicino casa in moto fatti qualche bel giro lungo la costa croata!!!!!
;)
Manu[/QUOTE]
benvenuta Manu e occhio ai tuoi "ex colleghi" scooteristi che a Roma, soprattutto sul Lungotevere, non hanno pietà... :rolleyes:
Nicolat72
20-01-2010, 00:19
Ciao Manu e benventa... qui troverai risposte a tutti i tuoi quesiti... quindi datti tempo e tra un consiglio e l'altro goditi il tuo regalone...!!! Fai solo attenzione alle scimmie che qui sono molto contaggiose... ;)
Don Pippo
20-01-2010, 03:26
Ciao benvenuta e si il consiglio di stare attenta alle scimmie mi sa che è il più prezioso:lol::lol::lol::lol::lol:
:arrow::arrow::arrow:
cicciogs
20-01-2010, 12:46
Benvenuta tra noi!!:cool:
...Roma è sicuramente una gran bella città, ma come fai senza la tua Trieste??.. comunque Benvenuta!
CIAO E BMWENUTA:arrow::arrow::arrow:CHI ABBANDONA LO SPUTER HA TUTTO IL MIO RISPETTO...........