Visualizza la versione completa : l'ho battezzata
buonasera amici, oggi sulla strada panoramica itri-terracina,ho battezzato la mia moto,in una banale curva ho perso il post e giu' , io indenne ma la mia piccola ha riportato escoriazioni e graffi sul coperchio dx valvole , niente altro, molto dispiaciuto per la mia moto che vi giuro non aveva un graffio.
ok , sto qui a chiedere qualche vs parere o consiglio su cosa fare.
comprare nuovo coperchio dal conce ? quanto puo' costare?
si puo' riparare?
anticipatamente vi ringrazio . nino:mad:
matteucci loris
18-01-2010, 00:07
l'importante che tu non ti sei fatto niente,la moto sicuro dispiace,e come ti girano
ma dai cambi il coperchio,e ritorna nuova,e dimenticato la disavventura:lol:
King Meda
18-01-2010, 00:21
se non è niente di grave la lasci così perchè tanto non succede nulla.....altrimenti ti compri in rete un coperchio usato in buono stato e te la cavi con poco....se invece vuoi spendere 2-300 euro vai pure in bmw....:lol:
sillavina
18-01-2010, 04:46
ho battezzato la mia moto, io indenne ma la mia piccola ha riportato escoriazioni e graffi sul coperchio dx
....purtroppo capita:mad::mad::mad:....l'importante è che non ti sia fatto male, il coperchio, per una NON modica spesa, si cambia!!!
Mi dispiace, sabato mattina. giro con gli amici sul lago di Como, curva di quà e di là ad un certo punto.....all'improvviso, via il posteriore......fortunatamento ho messo giù il piede con lo stivale e sù!!! comunque, un bravo carroziere è capace di sistemarla. Oppure su e-bay ho visto un coperchio valvole del 1150 a pochi euro.
Doppio Lamps!!
In questa stagione è facile perdere il post. Ben per te che nulla ti sei fatto. Ciao
Benvenuto nel club....:mad: l'importante è che non ti sei fatto niente....per il coperchio dipende quanto è raschiato....fatti fare un preventivo guarda anche un coperchio usato e decidi....;)
zerbio61
18-01-2010, 10:12
l'importante e' non farsi male, i danni li sistemi come hanno gia' detto al piano di sopra
R_michele_S
18-01-2010, 11:20
Scusate,
come si "riparano" i coperchi delle teste in carrozzeria e che cifra - orientativamente - si va a spendere?
Benvenuto nel club :) controlla che il coperchio non abbia subito qualche cricca a seguito della caduta...se non è fessurato e non ti da noia il fatto di saperlo raschiato, tienilo così...
importante è che non ti sia fatto male!!!
grazie dei consigli amici , sicuramente li mettero' a frutto, cmq non mi va' di tenerlo rigato , se lo guardo mi viene lo sconforto . è da rimetterla in tiro sicuramente.
lamps
mi dispiace..
mi sembra che dal conce costi su i 170 euri almeno 2 anni fa quando è capitato a me..
se non è fessurato (togli la bobina e guarda se trafila olio) lo puoi tenere cosi o riverniciarlo
stai a caccia su ebay ne trovi sempre..
verifica però se ci sion differenze tra il coperchio del mono e del twin spark
Tricheco
18-01-2010, 18:58
porca pupazza
l'importante e' non farsi male, i danni li sistemi come hanno gia' detto al piano di sopra>
Quoto al 100%. I graffi della mucca fanno male solo al portafogli...;)
lucio1951
18-01-2010, 22:19
Son daccordo, fanno male solo al portafogli! Tu non ti sei fatto nulla...aspetta la primavera a cambiarlo...si sa mai...!
Zio Marko
18-01-2010, 22:50
mi dispiace per la caduta, come già detto, l'importante è poterla raccontare
a conti fatti te la sei cavata con poco
paolo chiaraluna
18-01-2010, 23:11
Scusate,
come si "riparano" i coperchi delle teste in carrozzeria e che cifra - orientativamente - si va a spendere?
Dal mio carrozziere molto poco...se hai bisogno fammi sapere. Peraltro è bravissimo.
grazie della vs solidarietà, vi faro' sapere.
ciao e buona strada.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |