PDA

Visualizza la versione completa : paracilindri tubolare


cagliostro
17-01-2010, 20:20
sapete se l hp2 e monta la stessa barra paracilindri che monta il gs 1200..?

Claus70
18-01-2010, 11:55
non ho idea se sia lo stesso, comunque io continuo a sconsigliarlo

chiccof800
19-01-2010, 10:10
Perchè lo sconsigli?? Per il peso? sicuramente "modificare" l'hp non è facile, data la sua leggerezza e maneggevolezza di serie.Però da neofita del segmento, devo dire che faccio poco caso hai cilindri e la cosa mi fa paura.Avete consigli su come si possono proteggere, senza appesantire o ammazzare l'estetica?Per ora ho la protezione di plastica, ma non mi ispirano protezione.

bootsy
19-01-2010, 10:27
Personalmente,ti consiglierei i paracilindri in all.dell'adv 1200,e ,come dice Claus ,di NON mettere il paramotore tubolare,....soprattutto se la usi prevalentemente in off,perche' spesso,nelle cadute,si aggrappa al terreno causando piu' danni che altro.
Sempre opinione personale....ovviamente
Magari invece focalizza la protezione sul paramotore sotto,quello di serie fa poco o nulla....e ho visto anche li carter spaccato etc.,a me il migliore sembra sempre il Touratech,perche' ha punti di fissaggio,quindi distribuzione dei colpi,al telaio nella parte posteriore.
Magari fai un pensiero alle protezioni telaio,all'altezza delle pedane.
A presto
:D

Claus70
19-01-2010, 13:47
concordo pienamente con quanto scritto da Bootsy