Visualizza la versione completa : Arai...segnato !
purtroppo si...
Un jet nuovo nuovo(di 1 settimana) mi e' scivolato di mano e e' caduto sull'asfalto e ovviamente si e' "scrostato".
che voi sappiate, ci sono dei rimedi per mascherare l'abrasione ?
LAMPS :evil:
ci metti in pezzo di scotch per evitare che magari si scrosti di piu poi al prox salone a milano vai la direttamente dall assistenza arai e loro te lo mettono a posto ...aggggratttttis!! :wink:
si The_One... ...come il tuo arai "rosa buliccio".. per quel che ti hanno fatto ?? 8) 8)
il mio sarà diventato anche rosa...ma NON L HO MAI PRESO A CALCI :twisted: IMBELINANDOLO GIù DA UNA RIVA!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
Senza esprimere pareri sulla colorazione del TUO di arai.....con il tuo l arai europa ne avrà venduti 3 ......2 sono in negozio!!!!buauauauauauauauauaua.......
i rivenditori Ber (distribuisce Arai) vendono il "pennarellino" con codice corrispondente al colore dei caschi arai x piccoli ritocchi, costa poco e copre bene i punti scrostati :wink:
d'altra parte è meglio che tu lo sappia subito :? , la vernice Arai si rovina a guardarla :cry: :cry:
brontolo
19-04-2005, 08:24
i rivenditori Ber (distribuisce Arai) vendono il "pennarellino" con codice corrispondente al colore dei caschi arai x piccoli ritocchi, costa poco e copre bene i punti scrostati :wink:
d'altra parte è meglio che tu lo sappia subito :? , la vernice Arai si rovina a guardarla :cry: :cry:
Non credo sia + così, purtroppo. :?
Adesso sento dal rivenditore...
miiiii che rabbia, pero' .... :evil: :evil:
LAMPS
brontolo
19-04-2005, 11:24
Adesso sento dal rivenditore...
miiiii che rabbia, pero' .... :evil: :evil:
LAMPS
Se trovi questo famoso pennarellino ce lo segnali?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |