Visualizza la versione completa : Rumore cardano
Salve a tutti, mi chiamo totte, e da pochi giorni ho acquistato una BMW 1200 gs /08 (105 cv), come sono partito, ho sentito subito un rumore strano sulla trasmissione, quando stacco la frizione in fase di partenza, questo tipo di rumore si ripresenta quando scalo marcia specialmente dalla 3 in giù. Sono subito tornato dal concessionario per farla provare da un tecnico BMW, il quale mi ha rassicurato che è un rumore assolutamente normale tipico delle moto con trasmissione a cardano, che è solo una questione di abitudine e con il tempo mi abituerò.
Vi chiedo quindi a voi più esperti se questo tipo di rumore e tipico della BMW o devo cambiare officina?
Saluti a tutti
totte
P.S la mia moto precedente era FZ6 Yamaha
ciao ,prima bmw? eh eh eh..leggi i post col tasto cerca, e vedrai tutte le risposte, cmq tutto normale
Ciao anche io vengo da una Yamaha, vedrai che pian piano ti abitui ai rumori per me e' stato il cambio il salto da tdm a gs (2005) inizialmente piu' "preoccupante " poi ci fai la mano ( il piede) e diventa tutto piu morbido ( capisci i giri di questo motore ).Se hai occasione prova qualche 1150 e poi vedi ( anzi senti ) com'era prima.
managdalum
17-01-2010, 10:47
vai tranquillo, le mucche per natura producono svariati rumori, al punto che ne esiste un catalogo (http://VAQdellelica.altervista.org/vaq/RumoriDelleMukkeEnciclopedia.pdf)
Ma cosa vuoi che sia totte!!!!!!!!!!!!! ;)
A proposito, dopo il terzo mese di proprietà la mucca inizia a MUGGIRE, non ti stupire è normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::rolleyes::lol::rolleyes:
Tutti gli utenti di questo forum possono confermartelo, vero ragazzi????
Un saluto, Luigi.
ferrenio
17-01-2010, 12:48
Ma cosa vuoi che sia totte!!!!!!!!!!!!! ;)
A proposito, dopo il terzo mese di proprietà la mucca inizia a MUGGIRE, non ti stupire è normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::rolleyes::lol::rolleyes:
Tutti gli utenti di questo forum possono confermartelo, vero ragazzi????
Un saluto, Luigi.
e sopratutto ricordati che non va a benzina , ma a fieno
ciao e goditela
:lol::lol::lol::lol:Attenzione che a 10.000 km và munta, altrimenti non ti farà piu' latte!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:lol::lol::lol:
fast_robby
17-01-2010, 16:09
...ma se è catalitica... il latte lo fa parzialmente scremato???? :laughing:
grazie a tutti ragazzi per i vostri consigl,i ho capito che devo convivere i rumori della mucca, un grazie a MANGDALUM per il catalogo dei rumori "Fichissimo"
marcellodp
17-01-2010, 22:26
ricordati di quando la parcheggi di metterci sotto un pò di paglia, cosi' dopo parte subito.
Che altro aggiungere......attento ai TORI che ti inseguono!!!!
Bhè che dire totte,
visto che sei nuovo tra noi, oltre ad essere lieto del fatto che tu sia dei nostri, ti metto in guardia da 'sta banda di motociclisti, hanno sempre voglia di scherzare, quindi ocio alle domande che poni!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Sò ragazzi!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
cicciogs
19-01-2010, 12:43
Rumore assolutamente NORMALE!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |