Visualizza la versione completa : scarpe
tarascona
16-01-2010, 22:22
sto cercando un paio di scarpe/scarponcini (no stivali) da usare im moto anche non impermeabili tanto dietro quei mammelloni basta una ghettina per rimanere asciutti, che mi consigliate ?
...quale misura ti serve?...
!! V_ !!
markspiz
16-01-2010, 23:34
Da un'occhiata a questi modelli: Tcx Urban oppure Alpinestars Harlem Wp Boot
Flyingzone
17-01-2010, 12:07
Ciao Tarascona....guarda questo trhead appena sotto quello tuo,anche io chiedevo lumi sulle scarpe,ho avuto ottimi consigli (ringrazio immensamente) Bellissime le Dainese, ottime e belle le TCX in Goretex (una barriera contro l'acqua) ma il mio Cuore ha detto BMW Sneachers 3...ma le prossime sono le Dainese basse in camoscio...me le compero per uscire il sabato sera!!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=252982
tarascona
17-01-2010, 14:40
grazie a tutti
montefra
17-01-2010, 17:19
ciuao tarascona
ho comprato con qualche perplessità le Quito della Dainese!!!
che dire, meravigliose! calde, comode e sicure!!!
;-)
MotorEtto
17-01-2010, 17:38
TCX Jupiter tutta la vita, semplicemente fantastiche.
io ho preso le tcx urban: mi sembrano un buon compromesso se non vuoi prendere gli stivali e il costo è contenuto :)
Flyingzone
24-01-2010, 02:19
BMW Sneackers 3 Comperate e provate oggi....
Sono ancora dure di rodaggio,ma la vestibilità è ottima,l'estetica e la costruzione (vedi cuciture)è molto ben curata,facili da mettere e togliere,suola anti schiacciamento laterale,tiene il piede caldo,il collo della scarpa,in pelle imbottita non ostacola i movimenti,molto bello l'accostamento del tessuto blu/bianco rifrangente sul nero,pattina per nascondere il nodo dei lacci e soletta estraibile e lavabile a 30°...Belle...ma costose per quello che offrono..Adesso pensiamo all'estate... credo che mi faccio le Dainese basse!
BMWBOXER
24-01-2010, 08:45
Io ho le BMW Sneakers 2 e non le lasceri per nulla al mondo estate ed inverno.
Flyingzone
29-01-2010, 22:16
Credo che le Sneakers 2 siano un po + alte delle 3,d'Estate non si possono usare neanche le sneakers 3 che ho,pena una sudata di piedi da Guinnes !
Credo che per l'estate userò le infradito (detta tappina) con suola rigida,protezione del malleolo e striscie catarifragenti....ma......chi le produce? :lol:
BMWBOXER
30-01-2010, 07:51
Hai provato al Colosseo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |