Visualizza la versione completa : Rumore cardano
:arrow:Salve a tutti,sono nuovo,e mi chiamo totte, e da pochi giorni ho acquistato una BMW 1200 gs /08 (105 cv), come sono partito, ho sentito subito un rumore strano sulla trasmissione, quando stacco la frizione in fase di partenza, questo tipo di rumore si ripresenta quando scalo marcia specialmente dalla 3 in giù. Sono subito tornato dal concessionario per farla provare da un tecnico BMW, il quale mi ha rassicurato che è un rumore assolutamente normale tipico delle moto con trasmissione a cardano, che è solo una questione di abitudine e con il tempo mi abituerò.
Vi chiedo quindi a voi più esperti se questo tipo di rumore e tipico della BMW o devo cambiare officina?
Saluti a tutti
totte
Modific
Ciao totte,benvenuto.Questa stanza è solo per presentarsi al forum,poni la domanda nella stanza dei gs.La gs ha una frizione monodisco a secco e l'attacco è normalmente un pò rumoroso, sopratutto se provieni da una moto con frizione multidisco a bagno d'olio noti la differenza.Comunque nella stanza che ti ho indicato sapranno darti tutte le informazioni che vuoi.
ankorags
16-01-2010, 21:43
BieMMeWenuto su QdE :D e nel mondo del cardano, i rumori che senti sono normali ma per eventuali letture e domande teNNiche ci sono le stanze apposite (ammazzate..... come scrivo professional :lol:)!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=95
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=96
Ciao Totte e ben trovato. I rumori sono compagni di viaggio.....
ma i rumors non erano un termine economico da borsa... già con quello che la paghiamo Ciao e benvenuto tranquillo anch'io quando passai dal transalp al gs senza averne mai provata una prima ho avuto le tue medesime perplessità soprattutto per lo scarto nel cambio ora non ci faccio più caso
giannicincotti
17-01-2010, 10:57
:rolleyes: Perchè la tua Gs ha il cardano ???!!!!:lol::lol::lol: eheheh Bmwenuto nel mondo Bmw :D:D
massimiliano61
17-01-2010, 15:56
benvenuto tra noi....
feromone
17-01-2010, 16:35
Un caloroso benvenuto dal Feromone; ammazza, non perdi tempo in chiacchiere tu - subito dritto al sodo (eheheheheehh!)
1100 Gs for ever
Io,pur provenendo da una r80gs che mi ha accompagnato ineccepibilmente e....senza rumori per 20 anni,dopo piu' due anni non mi sono ancora abituato a quel rumoraccio.
bienvenuto tra noi..... nel mondo dei rumori
paulposition
18-01-2010, 08:34
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |