bdade
16-01-2010, 19:48
Ciao a tutti, oggi mi è successa una roba strana sulla R1100S. Il cambio ad un certo punto è rimasto "incastrato" in una marcia (poteva essere una terza). In pratica rallentando ad un semaforo, faccio per scalare le marce e sento la leva "quasi" bloccata: era molto dura e direi "gommosa". :confused:
Quindi mi sono trovato fermo, in terza senza possibilità di cambiare. Sono ripartito piano piano nella marcia in cui ero, ho provato a muovere ancora la leva del cambio che piano piano si è sbloccata ed è tornata normale. Vi è mai capitata una roba del genere?
Grazie ;)
PS: contemporaneamente a questa cosa hanno smesso di funzionare le manopole riscaldabili. Mosso l'interruttore un paio di volte sono ripartite pure loro.... Ma che spacchio centrano???? :tard:
Sò strane proprio 'ste moto :( :)
:help: :help: :help: :help: :help:
Quindi mi sono trovato fermo, in terza senza possibilità di cambiare. Sono ripartito piano piano nella marcia in cui ero, ho provato a muovere ancora la leva del cambio che piano piano si è sbloccata ed è tornata normale. Vi è mai capitata una roba del genere?
Grazie ;)
PS: contemporaneamente a questa cosa hanno smesso di funzionare le manopole riscaldabili. Mosso l'interruttore un paio di volte sono ripartite pure loro.... Ma che spacchio centrano???? :tard:
Sò strane proprio 'ste moto :( :)
:help: :help: :help: :help: :help: