Visualizza la versione completa : Scimmia GS 2010
Carlobrio
16-01-2010, 18:15
Ho un GS immatricolato in sett 09 con 3000 km oggi dal conce ho visto il nuovo GS ed abbiamo parlato delle caratteristiche del nuovo motore e mi sarei gasato per cambiarla , Cosa dite ne vale la pena o meglio aspettare a fine anno e adesso comunque ci smenerei troppi eurini ?:arrow::arrow: mah .... Dite la vostra
Per me sarebbero soldi clamorosamente buttati.
Ho visto anche io il modello Std e quello ADV 2010 nelle varie colorazioni e sarei tentato di prenderla, ma secondo me è meglio aspettare che ci siano alcune moto vendute che inizino a circolare almeno per sei mesi per verificare se si presentano eventuali diffetti.
E giustamente come tu dici la tua è veramente nuova e comunque la moto nuova è identica alla tua come ciclistica tranne che per il nuovo motore.
cambiala cambiala....così ci sarà un nuovo fortunato che si comprerà la tua con un bello sconto!
ma lassa perde dai...5 mesi di moto.....3000km.......neanche sai ancora come va questa....e già vuoi l'altra..
MAH! il mondo è bello perchè vario
Solo per qualche cavallo in più?, io al tuo posto mi goderei quella attuale visto che ha solo qualche mese di vita
tommygun
16-01-2010, 19:06
Per me sarebbero soldi clamorosamente buttati.
Come non quotare...
un ex tk
16-01-2010, 19:11
Avetre mai provato il gusto di girare con un Boxer che ha finito il rodaggio...?
Diciamo a 20.000 km....quando cominciate a capire tutte le reazioni ciclistice, dove va, dove non va, quando cambiare, come scalare....
No perchè fino a quel punto non ve lo sarete gustati fino in fondo.;)
Ho un GS immatricolato in sett 09 con 3000 km oggi dal conce ho visto il nuovo GS ed abbiamo parlato delle caratteristiche del nuovo motore e mi sarei gasato per cambiarla .....
:rolleyes:....sei sicuro di star bene?!?:lol:;):lol:
16-01-2010, 19:37
3000 km?
via, via ... è ora di cambiare!!
Massimo54
16-01-2010, 19:48
Ho un GS immatricolato in sett 09 con 3000 km oggi dal conce ho visto il nuovo GS ed abbiamo parlato delle caratteristiche del nuovo motore e mi sarei gasato per cambiarla , Cosa dite ne vale la pena o meglio aspettare a fine anno e adesso comunque ci smenerei troppi eurini ?:arrow::arrow: mah .... Dite la vostra
Cambiare subito senza alcun dubbio :mad::mad::mad:
calabronegigante
16-01-2010, 19:56
tienila e compra anche il my 2010.....così puoi fare un vero confronto!
sanfindomestic
complimenti alla bravura del concessionario
Claudio Piccolo
16-01-2010, 20:08
C'è qualche cassaintegrato quà?
live to ride
16-01-2010, 20:26
Carlobrio dopo 13 post così sei ancora convinto di cambiarla?
i soldi sono i suoi e se lo può fare perchè no.
Certo che è una vera.........!
Vende una moto che non conosce per una che conosce di meno.
Resta il fatto che il venditore è il RE!
filippo51
16-01-2010, 21:07
Ma scusa, rispondimi, quando hai comperato la tua 4 mesi fa, non pensavi che sarebbe uscita nel 2010 con delle modifiche? Quindi, eri consapevole che rischiavi di prendere un modello che, probabilmente, avrebbe avuto delle modifiche. E' il tuo portafoglio che deve rispondere alla tua domanda, perchè evidentemente tu hai deciso a settembre che l'attuale modello ti stava bene.
Ducati 1961
16-01-2010, 22:07
Scusa che lavoro fai ? ..... Forse il tuo problema e' proprio questo ....:lol::lol:
:lol::lol::lol:come fai a resistere....cambia cambia:mad::mad::mad:
e metteci sopra al conto se puoi un paio di sms x Haiti:(
Ma scusa, rispondimi, quando hai comperato la tua 4 mesi fa, non pensavi che sarebbe uscita nel 2010 con delle modifiche......
Secondo me dice bene Gunther:;)
..complimenti alla bravura del concessionario..
...sia 4 mesi fa e sia adesso!!... :D:D è da medaglia d'oro!!
!! V_ !!
Preservati dall'esaurimento, rimpianti e distrazioni che potrebbero esserti fatali, comprala :arrow::arrow::arrow:
può avere un senso se si vuol cambiare modello, tipo da std ad adv o viceversa, altrimenti secondo me no... poi ognuno fa come crede... certo che quella che hai è proprio nuova nuova, in ogni caso non sarebbe di sicuro un affare!!
Compra compra, fai girare l'economia perdinci!
E poi si vive una volta sola, se cambi moto una volta ogni dieci anni non te la godi!
...però leggi QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=254605), prima
Ormai, con ben 3.000 km e 4 mesi di vita, la puoi considerare moto d'epoca. Io la cambierei, non è più un mezzo affidabile. E poi la svalutazione è bassa, circa il 30% solamente!
Cambia, cambia.....:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
16-01-2010, 22:50
...però leggi QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=254605), prima
Così la cambia sicuro!
Mr.Chuck
16-01-2010, 23:38
che aspetti, vale la pena solo per i nuovi galletti per regolare il cupolino!..:mad:
sarei curioso di sapere, giusto per curiosità, quanto ti valuta la tua di 4 mesi e a quanto ti mette la nuova tenuto conto del ritiro dell'usato.
STECCA61
17-01-2010, 00:31
Solo per qualche cavallo in più?, io al tuo posto mi goderei quella attuale visto che ha solo qualche mese di vita
qualche cavallo in piu?
1,3...cv +
8 kmh in meno =
--------------------
- 4000 eur :error::error:
---------------------
Se è lo stesso conce che ti ha venduto la moto tre mesi fa senza avvisarti che era in uscita il modello nuovo, presentato già a novembre, gli spaccherei il naso ;) più che comprargli un'altra moto :mad::mad::mad:
Carlobrio
17-01-2010, 07:24
OOOk messaggio ricevuto e diciamo che la notte e la buona compagnia.....eh eh... mi ha portato consiglio. Se ne riparla a fine stagione magari con l'idea di sostituirla con una ADV . Grazie a tutti per lo spirito e la dimostrazione che questo rimane di sicuro il forum di moto più vivo della rete
OOOk .........Se ne riparla a fine stagione magari con l'idea di sostituirla con una ADV
già meglio,almeno è adv!
poi da qui a fine anno magari arrivano pure le:arrow::arrow:dei gialloni,dello scarico,delle alu,..........
provata e comprata !!!
se sei li li e non lo fai subito,lo fari dopo, e come sempre ci sarà un esubero di gs modello 09 ....
confermo che la mucca 2010 ha un suono da brivido, e meccanicamente è molto meno rumorosa
Bella notizia !!! Attendo con impazienza l'arrivo della della "piccola".
Mr.Chuck
17-01-2010, 10:52
provata e comprata !!!
la mucca 2010 ha un suono da brivido, e meccanicamente è molto meno rumorosa
...ci credo, moto ideale per i neofiti che passano dal T MAX, a qualcosa di serio mantenedo il sound scassa maroni....
Ducati 1961
17-01-2010, 16:06
:lol::lol::lol::lol::lol:
cambiala cambiala....così ci sarà un nuovo fortunato che si comprerà la tua con un bello sconto!
ma lassa perde dai...5 mesi di moto.....3000km.......neanche sai ancora come va questa....e già vuoi l'altra..
MAH! il mondo è bello perchè vario
io comincio a guidare la moto non prima di avere percorso 8-10.000 Km.
prima mi faccio solo trasportare, facendo finta di guidare:lol::lol::lo
Devilman83
17-01-2010, 18:16
Cambiate e comprate che poi i barboni come me con i soldi in mano fanno affari nel mercato degli usati! :lol:
Occhio che c'è un altro thread dove si parla già del nuovo modello 2011. E poi attento che già si vocifera sul modello del 2012 e si mormora del restailing di quest'ultima previsto per il 2° semestre dello stesso anno.:mad::mad::mad:
sergio escape
17-01-2010, 18:23
:-o:-o, leggere questi messaggi, mi ha totlto un peso..
io ho cambiato la mia gs del 2007 per la nuova adv 2010..
stavo un po male pensando di togòliere la mia amata gs... dopo solo tre anni... per me troppo nuova... ma la :arrow::arrow:per la GS ADV è stata più forte....
qua si parla di cambiare dopo 4 mesi????:mad::mad::mad:
mi sento più leggero....
[QUOTE=Carlobrio;4402802]OOOk messaggio ricevuto e diciamo che la notte e la buona compagnia.....eh eh... mi ha portato consiglio. Se ne riparla a fine stagione magari con l'idea di sostituirla con una ADV .[QUOTE]
Ma ne sei proprio convinto??pensaci bene...se vuoi un mio consiglio cedi alle :arrow::arrow:che poi ti tormenteranno per tutta l'estate....un mio amico è in cerca di una moto come la tua....:lol::lol:
tommygun
17-01-2010, 18:49
Ma ne sei proprio convinto??pensaci bene...[...]..un mio amico è in cerca di una moto come la tua....
Quando si dice un consiglio disinteressato!!
:lol: :lol:
cagliostro
17-01-2010, 18:58
sara cambiata la bmw...ma anche i bmwuisti..
alabassa
17-01-2010, 18:59
io la cambierei subito........
Claudio Piccolo
17-01-2010, 19:02
Iene! Finitela! :lol: Però anche tu a mettere 'sto messaggio.......te le vai a cercare proprio. :mad:
bialbero ,valvole radiali,nuovo parastrappi, valvola dello scarico, ecc ecc
come il T-max...
3000 Km sono già troppi........cambiare subito !!!
questa si che è una scimmia.......!!! :arrow:
ma poi non è che la cambi dopo 2 mesi x via del colore ??!!... ;)
Però, a parte tutto, ti capisco !!
Vuoi mettere avere sotto il sedere l'ultima novità, che promette di più e ti fa sognare.... :D
mi sento più leggero....
Più leggero nel portafogli di sicuro...
Io sono uno dei pochi fortunati che ha scoperto che dopo i 20.000 km la mia mucca va molto meglio.....;):cool:
centaurobm
18-01-2010, 08:08
....piacerebbe anche a me....ho dopo aver letto questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=79573&highlight=coraggio+saper) ci ho ripensato......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |